annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegatemi un po'...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

va beh ho capito l'ho preso nel c*lo

pace... terrò fin che duro... poi se vedo ke nn è cosa abbandonerò.. ma la speranza è l'ultima a morire asdasd
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originally posted by Tef Siil
      Naaaa, secondo me ormai è un problema generalizzato su tutte le donne un certo opportunismo, non dipendentemente dall'eta'.
      In fondo le capisco, però : chi me lo fa fare di andare a studiare cose serie per fare magari lavori stressanti, quando ho un uomo che mi mantiene ed è lui a farsi venire un infarto ?
      E allora studiamo restauro , decupage, qualche materia inutile tipo scienze politiche e tutte quelle cacate che non hanno sbocchi reali nella vita, tanto chi se ne frega ?

Secondo me la parita' dei sessi è una gran cazzata, perchè per prime le donne dopo un 20 anni dove hanno visto che cacchio significa farsi il culo a lavorare come un uomo ( perchè parità significa DOVERI, oltre a DIRITTI, eh ??? ) , ormai hanno capito che è più conveniente l'equazione vecchia come il mondo :" Ti voglio scopare ---> L'utero è mio -----> Ecotti i soldi per la pelliccia -----> Eccoti L'utero ----> Evviva l'amoooooooooooooore "
      OMG MA TU DOVRESTI SCRIVERE UN LIBRO!!! HAI ANALIZZATO L'INTERO UNIVERSO FEMMINILE CON UN UNICO POST! ED E' LA SACROSANTA VERITà! POTREI PORTARE INFINITI ESEMPI.

P.s.: Le ragazze romantiche a 16-19 anni? ma lollllllll

Commenta

Originally posted by Dreamweaver

OMG MA TU DOVRESTI SCRIVERE UN LIBRO!!! HAI ANALIZZATO L'INTERO UNIVERSO FEMMINILE CON UN UNICO POST! ED E' LA SACROSANTA VERITà!

Bhè, non sapevi che l'estrema sintesi è una delle mie doti migliori , lol ???
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Beh io lo immaginavo, non spammavi mica in fondo: pero' magari se davi un po' di contributo...

Ciappis ^_^
          è ke nn sapevo ke dire, cioè, cercavo di convincermi ke nn poteva essere come la mia storia. Nel mio caso è xk io le piacevo (si vedeva), xò lei aveva in testa un altro tipo, e alla fine è andata col tipo (ke strano eh?)

Commenta

P.s.: Le ragazze romantiche a 16-19 anni? ma lollllllll
            ci sono, ci sono

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-

è ke nn sapevo ke dire, cioè, cercavo di convincermi ke nn poteva essere come la mia storia. Nel mio caso è xk io le piacevo (si vedeva), xò lei aveva in testa un altro tipo, e alla fine è andata col tipo (ke strano eh?)
              Azz, che cosa brutta: le donne riescono a fare di queste cose. Amare uno ma "avere in testa" un altro e andare magari con tutti e due, in questo caso invece con "l'altro"

Io direi che "in testa" le donne hanno un'altra cosa. Ma vabbe'.

Piuttosto posso affermare che lo stato mentale/"affettivo" quasi perenne di una donna, si puo' riassumere con "sono confusa".
              Il che fa incazzare il 110% di tutti gli uomini, ed e' indegno perche' usato come scusante per le PEGGIORI NEFANDEZZE

Commenta

a parte il fatto ke me l'aveva detta relativamente tardi questa cosa (li mi sarei dovuto incazzare a bestia), nn so xk, ma con lei nn mi sono mai arrabbiato...a fine (? ) faccenda mi aveva cmq promesso ke appena sarebbe stata "libera" mi avrebbe dato una seconda possibilità....ormai io vivo solo x poter sfruttare quest'altra chance

edito xk ho letto meglio questa parte
                Originally posted by Restless Soul
                Io direi che "in testa" le donne hanno un'altra cosa.
                io direi ke in testa c'hanno ben poco hahahahah
                ok donne, fustigatemi pure

Commenta

a parte il fatto ke me l'aveva detta relativamente tardi questa cosa (li mi sarei dovuto incazzare a bestia), nn so xk, ma con lei nn mi sono mai arrabbiato...a fine (? ) faccenda mi aveva cmq promesso ke appena sarebbe stata "libera" mi avrebbe dato una seconda possibilità....ormai io vivo solo x poter sfruttare quest'altra chance

Però ti prego non diventare anche tu uno di loro

Perchè le ragazze ci campano su queste cose
                  Ultima modifica di Sofonte; 13-02-2005, 14:16.

Commenta

bhe le nostre situazioni sono un po simili.... anke io vivo x poter sfruttare una chanche... anke se penso ke le possibilità siano limitate...

@Dreamweaver: ikkegliè quella roba nella foto?
                    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originally posted by TM RogerMcAllen

@Dreamweaver: ikkegliè quella roba nella foto?
                      Sono zerbini

Commenta

Però ti prego non diventare anche tu uno di loro

Perchè le ragazze ci campano su queste cose
                        va tranquillo ke ho la mia dignità

Commenta

lol, a me le mie colleghe di lavoro dicono sempre di farmi prendere un attacco di dignita', lol!!
                          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by TM RogerMcAllen

anke se penso ke le possibilità siano limitate...

guarda, me ne sbatto altamente, xk quella ragazza è la mia vita
                            *pensa un attimo*
                            *bestemmia* nn ho neanke 18 anni e già parlo così!
                            *****, *****, *****

*****!!!

Commenta

guarda, me ne sbatto altamente, xk quella ragazza è la mia vita
                              *pensa un attimo*
                              *bestemmia* nn ho neanke 18 anni e già parlo così!
                              *****, *****, *****

*****!!!
                              a chi lo dici.... solo ke io ho 18 anni asd...
                              ma sono molto pessimista! asd

bhe siamo nella stessa situation....

Commenta

Nessuno è indispensabile o insostituibileeeeeee

Commenta

Sto operando...
                                X