annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegatemi un po'...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non è che ci siano prerogative...noi donne siamo strane o_O
    l'hai detto, quella volta che ne capiro' una ballero' su una mano sola sopra a un letto di chiodi

Mi attardo in questa parte di forum per UPPARE The Game: e' proprio cosi', le donne e la chiarezza sono due rette parallele (cioe' destinate a non incontrarsi mai). Sic, e' genetico.
    puo' essere, ma al di la' di questo certe volte esagerano proprio...vi racconto la mia storia.
    innamorato perso di una ragazza da + o - un anno, vado molto d'accordo, ci confidiamo...
    decido di fare il passo e lei mi dice "no, restiamo amici". e gia' li'... serata conclusa tristemente, il giorno dopo ci ritroviamo in discoteca (uscivamo con amici comuni). Io cerco di svagarmi, ma nei miei gironzolamenti vari la becco a limonare col primo che passa...mi e' venuta proprio la depressione, non ha tenuto conto dei miei sentimenti, sapeva benissimo che prima o poi l'avrei vista (il locale e' pittosto piccolo). ho capito...p*****a, ci sono rimasto davvero male. sono forse troppo sensibile?
    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
    Originariamente inviato da Veuyon
    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by jaeden

l'hai detto, quella volta che ne capiro' una ballero' su una mano sola sopra a un letto di chiodi

puo' essere, ma al di la' di questo certe volte esagerano proprio...vi racconto la mia storia.
      innamorato perso di una ragazza da + o - un anno, vado molto d'accordo, ci confidiamo...
      decido di fare il passo e lei mi dice "no, restiamo amici". e gia' li'... serata conclusa tristemente, il giorno dopo ci ritroviamo in discoteca (uscivamo con amici comuni). Io cerco di svagarmi, ma nei miei gironzolamenti vari la becco a limonare col primo che passa...mi e' venuta proprio la depressione, non ha tenuto conto dei miei sentimenti, sapeva benissimo che prima o poi l'avrei vista (il locale e' pittosto piccolo). ho capito...p*****a, ci sono rimasto davvero male. sono forse troppo sensibile?
      Ah ops, mi ero dimenticato la postilla: normalmente le ragazze e le donne in generale tendono a NON pensare a cose banali quali i sentimenti altrui: il GIUDIZIO altrui si', le spaventa e le induce a comportarsi quasi sempre come non sono, mentre i sentimenti altrui le lasciano spesso o quasi sempre indifferenti.(casistica AMPIA e intraterritoriale e non venitemi a raccontare "tu generalizzi troppo")
      Di conseguenza, una volta esplicata la funzione responditoria "no, non mi piaci", per lei la questione e' chiusa: ad ogni modo non e' un episodio da prendere proprio ad esempio per la vaghezza femminile nel rispetto dell'altrui animo, ma fa comunque riflettere almeno un pochino, o almeno prendere spunto

Susu, sei tu ad essere sensibile, scordatela (il perche' lo sai ) e continua a cercare, come tutti coloro che non si arrendono ^^.

Commenta

mhh.. e secondo voi se una ti risponde

ke non si vuole legare alle perosne x paura di soffrire,xkè non voglio sentirmi legata a qualcuno, non si fida dei ragazzi perke in passato ha sofferto molto??

vi evito tutto il racconto delle sue disavvenuture poverina...

voi come la interpretereste come risposta?
        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originally posted by TM RogerMcAllen
          mhh.. e secondo voi se una ti risponde

ke non si vuole legare alle perosne x paura di soffrire,xkè non voglio sentirmi legata a qualcuno, non si fida dei ragazzi perke in passato ha sofferto molto??

vi evito tutto il racconto delle sue disavvenuture poverina...

voi come la interpretereste come risposta?
          Mboh, penso che una volta tanto abbia detto la verita'.
          Tocca a te farle rivedere i suoi propositi simil-monastici, ma a meno di situazioni favorevolissime specie di tipo ambientale, ti tocchera' estenuarti per un lungo periodo.(mesi)

Inoltre vi e' una possibile conclusione che TOCCA mettere in conto -_- : cioe' tu l'aiuti e la convinci che non e' logico "aver paura" ecc ecc, poi alla fine lei si convince...e si mette con un altro (di solito uno sgargiantone qualsiasi), perche' nel mentre in cui tu la convinci, lei allora si fa "coraggio", esce, vede altre persone e tu molto probabilmente sai di visto e rivisto (stando con lei molto tempo e standole dietro per "aiutarla").

Cmq, non e' sempre cosi' eh! Pero' bisogna pensare alle varie eventualita' e quella descritta da me non e' affatto remota.

Se poi descrivi meglio la situation ci si puo' elaborare sopra un pelo di piu', ma penso che in linea generale tu abbia capito come devi comportarti (come ti conviene di piu' e/o cosa dovresti fare) per ottenere la fanciulla richiesta.

Amen. *e ora vediamo di comprarci un paio di jeans, yeah! *
          Ultima modifica di Ospite; 11-02-2005, 19:13.

Commenta

mmm

bah

Commenta

grazie del consiglio
              si a quella possibilità ci ho pensato anke io ... speriamo non si avveri!
              cmq x lei sono pronto ad aspettare anche mesi non c'è problema

mi ha anke detto ke ammette ke per lei sono speciale, e che tutti quelli che la circondano sono stupidi e la frequentano solo x arrivare ad una cosa... "ma tu sei diverso..."

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
              ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

grazie del consiglio
                si a quella possibilità ci ho pensato anke io ... speriamo non si avveri!
                cmq x lei sono pronto ad aspettare anche mesi non c'è problema

mi ha anke detto ke ammette ke per lei sono speciale, e che tutti quelli che la circondano sono stupidi e la frequentano solo x arrivare ad una cosa... "ma tu sei diverso..."

Oh beh se ti dice queste cose allora e' mia opinione credere che la strada te la ha spianata, tocca a te percorrere i soliti passi per conquistare quel tipo di ragazza con quel tipo di probs : tenacia+costanza+dolcezza immagino dovrebbero essere le armi giuste.
                Poi credo sia questione di tempo (spero ) *si gratta vistosamente*

In bocca al lupo!

Commenta

e_e

mmmm

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Oh beh se ti dice queste cose allora e' mia opinione credere che la strada te la ha spianata, tocca a te percorrere i soliti passi per conquistare quel tipo di ragazza con quel tipo di probs : tenacia+costanza+dolcezza immagino dovrebbero essere le armi giuste.
                    Poi credo sia questione di tempo (spero ) *si gratta vistosamente*

In bocca al lupo!
                    Crepi il lupo!
                    thx 1000 mi hay tirato su il morale

peccato ke per fare la postepay bisogna essere maggiorenni caz... senno voleva andare a farla con me.. va beh

Ps: -7h3 g4m3- i tuoi post sono molto interessanti!

Commenta

Cazzate. Se non volessi più soffrire andrei in un convento a mangiare uova tutto il giorno fino all'inevitabile morte per crisi renale e flatulenza.
                      Vi faccio cmq lo schemino semplice di interpretazione :

Donna :
                      Restiamo amici
                      Non roviniamo l'amicizia
                      Sei interessante, ma x y z
                      Sei carino, ma x y z
                      Ho sofferto troppo, ergo x y z
                      Varianti sul tema

Si traducono in

Uomo :
                      Non mi piaci. Dato che te l'ho comunicato direttamente, posso fare ciò che voglio e tu ti devi astenere da farmelo pesare. Hai inoltre il dovere di continuare a venerarmi , in quanto dovrò pur nutrire il mio tronfio ego fino ai 30 anni, quando la vecchiaia in congiunzione alla mancanza di un uomo mi trasformerà in una ninfomane.

Semplice , no ?
                      Una bella notizia cmq mi sento di spenderla per noi ragazzi : quando avremmo noi 30 anni, il portafoglio bello pieno e il macchinone, potremmo toglierci la soddisfazione di dire alla 30enne del caso :" fottiti bella, potendo scegliere tra stronze, almeno mi sparo una 20enne che ha meno rughe ."

Perchè ricordatevi : una donna ricca per essere accettata deve essere anche bella, noi uomini invece abbiamo il vantaggio che non importa quanto siamo brutti, basta avere i soldi e questo basta più di ogni chirurgia estetica.

Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Perchè ricordatevi : una donna ricca per essere accettata deve essere anche bella, noi uomini invece abbiamo il vantaggio che non importa quanto siamo brutti, basta avere i soldi e questo basta più di ogni chirurgia estetica.

Tu non ti rendi nemmeno conto della verita' della tua affermazione ç_ç : non sai quanti CESSI UMANI ho visto uscire/stare con delle fighe mozzafiato, solo perche' avevano soldi/potere.
                        Oh beh se non altro allora c'e' possibilita' anche per me , meglio cosi' che il contrario no?

Piuttosto vorrei far notare una cosa: le ragazze sono MOLTO piu' romantiche e sensibili quando sono giovani (16-19 anni), ma crescendo diventano ciniche e oserei dire, s.tronze *asd* con il picco maggiore sui 25-26 anni.
                        Della serie "badiamo al sodo" anziche' romanticismo ecc ecc.
                        Vorrei sapere cosa ne pensano lorsignori, ho una casistica tremendamente ampia su questo fatto, pero' vorrei un avvallo anche da parte di non-toscani.

Commenta

Naaaa, secondo me ormai è un problema generalizzato su tutte le donne un certo opportunismo, non dipendentemente dall'eta'.
                          In fondo le capisco, però : chi me lo fa fare di andare a studiare cose serie per fare magari lavori stressanti, quando ho un uomo che mi mantiene ed è lui a farsi venire un infarto ?
                          E allora studiamo restauro , decupage, qualche materia inutile tipo scienze politiche e tutte quelle cacate che non hanno sbocchi reali nella vita, tanto chi se ne frega ?

Secondo me la parita' dei sessi è una gran cazzata, perchè per prime le donne dopo un 20 anni dove hanno visto che cacchio significa farsi il culo a lavorare come un uomo ( perchè parità significa DOVERI, oltre a DIRITTI, eh ??? ) , ormai hanno capito che è più conveniente l'equazione vecchia come il mondo :" Ti voglio scopare ---> L'utero è mio -----> Ecotti i soldi per la pelliccia -----> Eccoti L'utero ----> Evviva l'amoooooooooooooore "
                          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                            Naaaa, secondo me ormai è un problema generalizzato su tutte le donne un certo opportunismo, non dipendentemente dall'eta'.
                            In fondo le capisco, però : chi me lo fa fare di andare a studiare cose serie per fare magari lavori stressanti, quando ho un uomo che mi mantiene ed è lui a farsi venire un infarto ?
                            E allora studiamo restauro , decupage, qualche materia inutile tipo scienze politiche e tutte quelle cacate che non hanno sbocchi reali nella vita, tanto chi se ne frega ?

Secondo me la parita' dei sessi è una gran cazzata, perchè per prime le donne dopo un 20 anni dove hanno visto che cacchio significa farsi il culo a lavorare come un uomo ( perchè parità significa DOVERI, oltre a DIRITTI, eh ??? ) , ormai hanno capito che è più conveniente l'equazione vecchia come il mondo :" Ti voglio scopare ---> L'utero è mio -----> Ecotti i soldi per la pelliccia -----> Eccoti L'utero ----> Evviva l'amoooooooooooooore "
                            Putroppo nella maggior parte dei casi al gg d'oggi è così la faccenda...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                            Originally posted by Sergio di Rio
                            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Ps: -7h3 g4m3- i tuoi post sono molto interessanti!
                              è xk i post ke ho quotato mi ricordano qualcosa....

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-

è xk i post ke ho quotato mi ricordano qualcosa....
                                Beh io lo immaginavo, non spammavi mica in fondo: pero' magari se davi un po' di contributo...

Ciappis ^_^

Commenta

Sto operando...
                                X