annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

san valentino... ?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • san valentino... ?!

    qualcuno sa se c'è qualkosa di ganzo a firenze x questo giorno?? dovrei uscirci con una ragazza ma se non c'è nulla di ganzo nisba...
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

  • #2
    bhe.... e voi altri che fate di bello?
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

    Commenta


    • #3
      Portala ad una classika cenetta romantica ke fai sempre bene .
      Io quest'anno mi tokka passare....


      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

      Commenta


      • #4
        MMMM io conosco solo il Belvedere
        Ti assicuro che dopo una cenetta potrebbe essere romatico
        anche se un po freddino in questo periodo

        Commenta


        • #5
          io non lo so,ma ti conviene fare una cena molto deliziosa
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

          Commenta


          • #6
            mehehe.... il prob è ke mi aveva detto ke aveva fissato con le sue amiche una giornata single... se pero c'era qualkosa... si poteva fare...

            omg....

            x fortuna c'è ankora una settimana per decidere....
            [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
            ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

            Commenta


            • #7
              1 settimana???
              oddio quand'e s.valentino!??

              Commenta


              • #8
                Per chi non ha la materia prima o come me si trova in un conflitto d'interessi non apendo quale dama prediligere ho ideato una 3 giorni denominata "Operazione fuga dal San Valentino"Si articola su tre giorni , e nel particolare in questo modo:Partenza domenica 13 ore 11:30 Volo diretto Roma Fiumicino-Amsterdam
                Arrivo in alberghetto tranquillo scarico bagagli giro della città prima tappa al coffie shop consmazione (1caffè... pare vero...)giroella città con varie tappe nei coffe shop (Per altri caffè) ritorno in albergo quanto ormai si sono girati tutti i coffie shop....Giorno di San valentino affitto biciclette e +o- stesso programma del giorno prima.15 febbraio sveglia ultimo giretto nei coffie shop partenza ultima fermata alla stazione di amsterdam per un ultimo caffè arrivo in aereoporto,partenza per roma arrivo ore 17:00 circa..Tutto questo per la cifra di 350€ con mastercard

                Commenta


                • #9
                  Uffa e io cosa faro' ?!?!?

                  Commenta


                  • #10
                    S. Valentino viene di lunedì quindi andrò in palestra come al solito

                    Commenta


                    • #11
                      io non ne ho la più pallida idea anche perchè mi sta sul casso come festa
                      il che è problematico visto che la mia tipa la adora
                      .

                      Commenta


                      • #12
                        Io citerò come tutte le volte ke nn l'ho "festeggiato" una massima dei SturmTruppen:
                        "San Valentino è la festa di ogni cretino ke crede di essere amato ma spesso rimane fregato".
                        Infatti visto ke sarà un lunedi x fortuna lavoro kosi sto bello tranquillo .


                        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                        Originally posted by Sergio di Rio
                        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X