annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il punto L

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il punto L

    Il punto L maschile può essere definito come il punto G femminile. Si tratta di una zona alla radice del pene che può essere sollecitata in vari modi:

    1 - Attraverso il tubicino del pene (l'uretra) è possibile
    sollecitare il punto L creando un'aspirazione.
    Questo effetto lo si può ottenere usando, durante il rapporto, i muscoli vaginali, però poche donne sono consce dei propri muscoli vaginali e quindi è difficile che il punto L sia stimolato normalmente durante il rapporto sessuale.
    Lo stesso effetto lo si può ottenere attraverso un rapporto orale. Succhiando ritmicamente (cioè succhiare e poi smettere di succhiare ripetendo l'operazione in rapida sequenza) si può sollecitare il punto L maschile. È possibile far arrivare all'orgasmo un uomo soltanto appoggiando le labbra sulla punta del pene e succhiarlo come fosse una cannuccia, senza toccarlo in altro modo.
    Ovviamente non per tutti è uguale e il succhiare non dovrà essere troppo forte perché, se esagerate, potrebbe essere irritante. Va poi detto che sarà bene continuare l'aspirazione dell'orgasmo dato dalla stimolazione di questo punto perchè l'orgasmo del punto L è molto più lungo di quello "classico" e sarebbe un peccato interrompere il godimento proprio sul più bello!

    2 - Sollecitare con un massaggio delicato ma profondo la zona del perineo, tra l'attacco dello scroto (la sacca che contiene i testicoli) e l'ano.

    3 - E possibile sollecitare il punto L attraverso la stimolazione anale.
    Questo spiega tra l'altro perché gli omosessuali possono
    raggiungere l'orgasmo attraverso la penetrazione anale o perché tanti uomini gradiscano essere penetrati con un dito durante un rapporto sessuale.

    4 - Quando si sollecita il punto L c'è un forte coinvolgimento emotivo e ci si abbandona completamente, sperimentando un orgasmo che travolge arrivando in modo lento, graduale, senza scatti e senza resistenze. Le scariche di piacere sono più forti, meno acute, più
    tonde, più calde, più profonde. E soprattutto più lunghe. Infatti l'orgasmo inizia prima dell'eiaculazione e finisce dopo che l'ultimo schizzo è stato liberato. È un orgasmo che si diffonde in tutto il corpo...una cosa da provare.

    Comunque il piacere del punto L non è ancora il massimo che potete provare. Infatti attraverso la respirazione, il rilassamento del basso ventre e altre tecniche è
    possibile (con la persona giusta) arrivare a toccare vette di piacere ancora più alte (ne parleremo un'altra volta).

    Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

    Icq: 197713797
    E-Mail: Dama_Bianca@email.it

  • #2
    lo conoscevo già
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #3
      .....va bene....... da provare !!!!!!

      Commenta


      • #4
        Oh mio Dio...

        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

        Commenta


        • #5

          Commenta


          • #6
            confermo appieno
            .

            Commenta


            • #7
              Originally posted by NaUkH
              confermo appieno la 2 e la 3!
              O_o'
              Perdonami, e' che son rimasto allibito da sto 3d o_o e non sapevo cosa dire, allora ho sdramatizzato :-D

              Commenta


              • #8
                Non raggiungeremo mai pero' il vantaggio naturale proprio dei maiali (quando l'ho sentita sta notizia dei 30 minuti d'orgasmo sono caduto in depressione due giorni)

                Commenta


                • #9
                  veramente io confermavo l'1 ed il 4 dato che non lo tengo molto in considerazione il mio culo durante certi atti...
                  .

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by NaUkH
                    veramente io confermavo l'1 ed il 4 dato che non lo tengo molto in considerazione il mio culo durante certi atti...
                    Ghgh prova a "evidenziare"col mouse tutto il mio precedente reply hihi

                    p.s.
                    @ ClM: e pensare che il mio prof di Anatomia (degli animali, a Veterinaria) diceva : "eh i maiali come pensate che fanno? Danno una sciacquata e via!"

                    Commenta


                    • #11
                      se nn fosse che nel sederino fà male e/o dà fastidio lo farei pure io

                      diciamo che x i maschi è un tabù stà cosa

                      tra 2/3 generazioni nn lo sarà +
                      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by X Aekold X
                        se nn fosse che nel sederino fà male e/o dà fastidio lo farei pure io

                        diciamo che x i maschi è un tabù stà cosa

                        tra 2/3 generazioni nn lo sarà +
                        a zi speriamo di no
                        Elusive Pigeon il Fremen [MDMA]

                        Commenta


                        • #13
                          paura della concorrenza?
                          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X