annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il punto G

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il punto G

Il punto G esiste, però bisogna sfatare dei falsi miti.

Per prima cosa vi voglio dire che il sesso è innanzitutto una "questione di testa" e solo secondariamente di sensazioni fisiche (sul sesso e la psiche potremmo parlare un'altra volta). Inoltre il punto G, contrariamente a quanto si dice, non è un bottone magico che basta toccare per avere un orgasmo ma piuttosto un'area piacevole da
    stimolare per alcune donne. Infatti, sebbene tutte le donne lo hanno purtroppo non tutte sono sensibili e/o provano piacere in quel punto.

Il punto G è una piccola massa di tessuto della grandezza di un fagiolo che si trova a circa 4/5 cm dalla vagina, nella parete superiore e più precisamente a mezza strada tra l'osso pubico e la cervice.

Per una donna non è facile localizzare il punto esatto da sola a meno che non lo faccia da seduta, comunque, con l'assistenza di un partner, può essere facile trovarlo.

Molte donne dicono che essere stimolate in quella zona procura loro degli orgasmi più intensi rispetto alla penetrazione del pene.

Quando viene fatta pressione nel punto G molte donne hanno lo stimolo di urinare tuttavia questa sensazione, se si continua a stimolare la parete, diminuisce automaticamente, provocando, in poco tempo, un piacere intenso che porta molto spesso a delle vere e proprie eiaculazioni e permettendo, in molti casi degli orgasmi multipli.

A tutte le ragazze: non vi scoraggiate se il punto G a voi non fa effetto. Ricordate che in materia di corpo umano e sesso siamo tutti diversi.

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

nn ho capito l'ubicazione del suddetto,io sn ignorante coi termini scientific,andiamo più terra terra e rispiega.

ma cmq. dio nn poteva fà le cose meno complicate?
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originally posted by X Aekold X

ma cmq. dio nn poteva fà le cose meno complicate?
      spiegato il motivo x cui esistono le bestemmie

Commenta

Alcuni dicono di averlo avvistato a Busto Arsizio vicino alla statale mentre passeggiava vicino ad una abitazione, la ricerca continua..
        (cit.Gene Gnocchi)

Commenta

DOMANDONA :
          se ti chini mentre fai i preliminari e ti metti a cercare sto fantomatico punto G stile POIROT e la tua tipa ti chiede:"amore che fai???"sgranando gli occhi...tu che rispondi???"mah sai ti sto cercando il punto G...tu ferma e aspetta che se lo trovo spingo il bottone...."se rispondete a questa domanda magari...e poi pensa se dopo mezz'ora uno ancora nn lo trova che ******* di figura fai scusa??!!

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

spetta un attimo,traduco il tuo post con google e ti rispondo...
            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Ma il punto G si sente facilmente con le dita se andate un po in profondità se è quello che ha descritto la moderatrice. X quanto mi riguarda dalle esperienze che ho avuto, si da piacere quel punto ma non in particolar modo è tutto un insieme direi.

Commenta

Qua alla gente servono i disegnini

Commenta

Originally posted by TIËSTO
                  Ma il punto G si sente facilmente con le dita se andate un po in profondità se è quello che ha descritto la moderatrice. X quanto mi riguarda dalle esperienze che ho avuto, si da piacere quel punto ma non in particolar modo è tutto un insieme direi.
                  Non e' in profondita' bensi al centro.... o forse sono posizionati diversamente da donna a donna
                  Dovrebbe sentirsi una zona "rugosa" nel punto della foto
                  Bisogna insistere "nel punto" non e' che lo tocchi per un po poi ti fermi, in quanto l'apice del piacere viene dopo un pò non subito come può essere la stimolazione clitoridea

Commenta

Sto operando...
                  X