Io a lei ke ieri sera mi ha fatto mi auguro l'ultima telefonata kiedendomi di nn fargli nulla (incuto timore di solito io ) le ho detto prima di mandarla definitivamente a fankul ke se sto pidokkio mi guarda anke solo di striscio x strada anke solo x guardare gli alzo le mani... poi tutto sta kome mi dirà il cervello.
Nn vorrei farlo x nn dargliela vinta, però nn si sa mai come ti senti in certi momenti.
E no, nn è una kosa infantile: si tratta di orgoglio pestato
io lo avrei mandato a guardare le margherite dalla parte delle radici..
E se capitasse ancora non perdere questo treno
No davvero,io so fare certi pezzi assurdi alla gente,sai cosa avresti dovuto fare?
Saresti dovuto andare da loro,mentre erano mano per la mano,e già li sai la sua faccia,ignobile penso..
subito dopo l'avrei guardata negli occhi e gl iavrei detto : lo sia che cosa penso?che la gente come te non merita nemmeno di sentire la mia voce,anzi sai cosa puoi sentire?che sei una gran troi*!
li me ne sarei andato dandole le spalle,senza nemmeno farla rispondere,e se il ragazzo mi avrebbe detto qualcosa allora si l'avrei gonfiato tipo gabibbo..
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by Sven -GBA-NESoG- io lo avrei mandato a guardare le margherite dalla parte delle radici..
E se capitasse ancora non perdere questo treno
No davvero,io so fare certi pezzi assurdi alla gente,sai cosa avresti dovuto fare?
Saresti dovuto andare da loro,mentre erano mano per la mano,e già li sai la sua faccia,ignobile penso..
subito dopo l'avrei guardata negli occhi e gl iavrei detto : lo sia che cosa penso?che la gente come te non merita nemmeno di sentire la mia voce,anzi sai cosa puoi sentire?che sei una gran troi*!
li me ne sarei andato dandole le spalle,senza nemmeno farla rispondere,e se il ragazzo mi avrebbe detto qualcosa allora si l'avrei gonfiato tipo gabibbo..
Lo sai ke sei un grande ? No davvero, se mi gira il caxx la prossima volta ke li dovessi incontrare mi invento il numero su sto stile, cosi almeno lo istigo alla violenza, campo nel kuale perde a loop.. cmq essermi diciamo "sfogato" su sto 3d, oltre ke kn i miei amici kua in the real mi ha fatto stare meglio, kuindi grazie raghi ke mi avete ascolteto
Originally posted by TonY CiccionE Allora: sono uscito con kuesta ragazza per un anno a 4 mesi circa; è sempre stata una storia seria; poi di colpo è successo kualkosa ke nn ho ankora capito e ci siamo mollati.
Fino a due settimane fa stavamo tentando di ricongiungerci, riuscivamo insieme, stavamo insieme etc etc, quand poi due lunedi fa mi accorgo ke nn si fa più sentire..
Comincio allora a fare congetture circa il fatto ke stia con un altro (cosa ke al solo pensiero mi fa sklerare e spakko tutto, anke perkè ci stavamo quasi rimettendo assieme), ed ecco che oggi pomeriggio vado in giu a farmi una birra con un mio amico e me la vedo per strada mano x la mano con un altro di cui forse conosco anke l'id... mi ci sono volute 5 sigarette (e io nn fumo....) di fila e 3 birre x calmarmi e al momento mi stanno girando le belotas altamente... è una reazione abbastanza normale, o sono io psicopatico?
Normale: quando vieni lasciato da una ragazza, SAPPI che lei ha gia' deciso tutto qualche settimana prima.
Quando ti da' il 2 di picche definitivo, ormai non c'e' molto che tu possa dire o fare, almeno che porti a qualcosa di serio. Dipende un po' dalle ragazze, ma in linea generale han gia' deciso tutto e tu devi solo adeguarti -_-' nei modi che piu' ti sono acconci.
Quindi averla vista col tipo significa solo che gia' ci usciva da un pezzo (fidati), ad occhio e croce almeno un mesetto bello e buono (ovviamente senza dirti niente, eh, ha bisogno dei suoi spazi per "riflettere")
Hai il mio appoggio.
p.s. Edit: ah una cosa: NON DARE A VEDERE CHE CI STAI SOTTO (non troppo almeno). Le minacce al tipo lasciale per altre motivazioni, fidati che lui c'entra poco , e' colpa di lei per come ti ha lasciato e come si e' fatta tranquillamente vedere in giro...
Piuttosto, mossa sublime ma che necessita di sublime autocontrollo: trovati una tipa ISI e fatti vedere in giro.
In ultimo: ignorala 4ever, dovessi anche incontrarla per strada, ignorala semplicemente. Di solito e' l'UNICA cosa che ho mai visto possa far rosikare una ragazza (e credetemi ce ne sono poche).
Lo so ke "esso" centra poko o nulla, però il desiderio di vendetta di pestarlo c'è lo stesso, anke x dare un dispiacere a lei.
E cmq si, sto cerkando di mettermi kn kualkun'altra ke ne vada la pena e di farmi vedere come dici tu .
Originally posted by TonY CiccionE Lo so ke "esso" centra poko o nulla, però il desiderio di vendetta di pestarlo c'è lo stesso, anke x dare un dispiacere a lei.
Se lo pesti, va' che lei mica ci resta male, anzi!
Alle donne PIACE essere oggetto di contesa, quindi spaccando qualcosa al tipo la fai solo godere (contando che non gliene frega niente di te o di quel tipo, beninteso)
Ti dico una cosa: prima o poi quello sfi.gato con cui si è messa se la ritroverà in quel posto perchè lei presto rifarà un giochetto simile...
In quanto a lei...se puoi paga qualcuno per impalarla, dobbiamo cercare di non farle proliferare le amebe come lei.
Originally posted by TonY CiccionE Ormai x me può solo andare a farsi fottere.... ormai è un capitolo kiuso della mia vita e si tira avanti alla grande come nn mai!
al max quando lei ti saluta tu rispondi allegramente dicendole "ciao brutta tro.ia". Fallo allegramente, ci rimangono spesso e volentieri da culo
Commenta