annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' normale ke io rosiki??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' normale ke io rosiki??

Allora: sono uscito con kuesta ragazza per un anno a 4 mesi circa; è sempre stata una storia seria; poi di colpo è successo kualkosa ke nn ho ankora capito e ci siamo mollati.
    Fino a due settimane fa stavamo tentando di ricongiungerci, riuscivamo insieme, stavamo insieme etc etc, quand poi due lunedi fa mi accorgo ke nn si fa più sentire..
    Comincio allora a fare congetture circa il fatto ke stia con un altro (cosa ke al solo pensiero mi fa sklerare e spakko tutto, anke perkè ci stavamo quasi rimettendo assieme), ed ecco che oggi pomeriggio vado in giu a farmi una birra con un mio amico e me la vedo per strada mano x la mano con un altro di cui forse conosco anke l'id... mi ci sono volute 5 sigarette (e io nn fumo....) di fila e 3 birre x calmarmi e al momento mi stanno girando le belotas altamente... è una reazione abbastanza normale, o sono io psicopatico?

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

anzi sei stato calmissimo
    io sarei andato lì menato il tizio e dato della ******* alla ragazza..

cmq l'avresti dovuto immaginare da prima
    .

Commenta

cazzarola, brutto colpo.
      Cmq complimenti per il self control, io gli avrei telefonato seduta stante sul cellulare al grido di :" ahtroiiiiiiiiia!!!!" , in modo che mi sentisse anche il tipo di fianco, che alla fine, poveretto, non è che c'entra molto.
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

sei stato anke troppo calmo Mephi

Commenta

Sei normalissimo, è lei che è *****.
          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

COmplimenti per la pazienza dimostrata...
            come minimo mi sarei messa a piangere come 1 vitello!
            Può anche essere che quella ragazza sia confusa al momento e si aggrappi a qualsiasi persona le dimostri 1 minimo di attenzione. A me è successo, non è detto che non possa essere successo anche a lei. Il vero problema nascerà dopo: scommetto che, quando parla di te con "il terzo incomodo", le si illuminano gli occhi.
            Attendi e vedi come si aggiusta la situazione... ma soprattutto: cerca di essere presente per lei (telefonale, mandale i messaggi, ecc) ma FAI IL FINTO TONTO, non parlare di questo ragazzo! Comportati da amicone scherzoso e sii cordiale con lei quando entrerai in contatto nuovamente con questa ragazza... e spera che si dia 1 svegliata perchè secondo me al momento è confusa.

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

Originally posted by La Dama Bianca
              Può anche essere che quella ragazza sia confusa al momento e si aggrappi a qualsiasi persona le dimostri 1 minimo di attenzione. A me è successo, non è detto che non possa essere successo anche a lei. Il vero problema nascerà dopo: scommetto che, quando parla di te con "il terzo incomodo", le si illuminano gli occhi.
              Attendi e vedi come si aggiusta la situazione... ma soprattutto: cerca di essere presente per lei (telefonale, mandale i messaggi, ecc) ma FAI IL FINTO TONTO, non parlare di questo ragazzo! Comportati da amicone scherzoso e sii cordiale con lei quando entrerai in contatto nuovamente con questa ragazza... e spera che si dia 1 svegliata perchè secondo me al momento è confusa.
              cos'ì ci si fa solo del male
              io la manderei a +++++++ perchè una così non mi merita
              .

Commenta

Originally posted by La Dama Bianca
                No, forse è meglio ke mi spiego meglio: questo è assolutamente fuori discussione, perkè c siam mollati i primi gg di gennaio (avevamo gia litigato la notte di capodanno in piazza a Montecarlo....), poi dopo una settimana o più ha iniziato a farsi sentire, per far , per vedermi, due beciatine etc etc; poi la stronza ha sentito voci in giro ke mi avevano visto in makkina kn un altra: siccome qui a Ventimiglia avevo tutta la popolazione maskile contro perkè purtroppo lei era molto bella, qualkuno si sarà divertito a sput.tanarmi; siccome lei, va a capire perkè, ci ha creduto, nonostante io ero sempre coi i miei amici e cerkavo di rimettermi con lei, ha deciso di colpo di nn calcolarmi più; al che ho pensato ke se nn mi cercava più voleva dire ke era gia con un altro. Detto fatto.... Nn è confusa: stasera, siccome oggi pomeriggio mi ha visto come li guardavo, tutta preoccupata mi ha telefonato dicendo di nn fare nulla al suo boy (io nn ho mai pestato nessuno, però se mi sale la carognazza mando kiunque all'ospedale) e ke gli dovevo portare una kosa ke era di un nostro amico.
                Quando gliela ho portata altro ke okki lucidi, mi ha guardato con indifferenza e io, ke da quanto ero inkaxxato nn sentivo il freddo dei -2 gradi ke c'erano, gli ho tirato il sakketto kolle sue kose, gli ho augurato buon san valentino col rik.kione li (ke a confronto io son mister galassia e nn lo dico x mancanza di modestia) e l'ho mandata a fankulo in gran stile, andandome via a marcie ingranate e sgommando per tutta la città x i nervi.
                Quella mi ha detto al telefono ke ormai nn provava piu nulla x me e ke nn sa perkp mi aveva cercato dopo ke ci eravamo mollati.. a saperlo prima l'avrei mandata a cagar in direttissima..
                scusate x lo sfogo ma c'ho la carogna e ho gia spasciato un cartello dello stop per strada e uno stipo in cucina a pugni..
                Cmq lo penso da mo ke è una gran perkè nn ci si comporta kosi: io l'anno scorso x vederla mi sparavo 7 ore di treno da bologna a ventimiglia ed ecco il ringraziamento...

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

mmmm scusa se te lo dico, ma nn hai affrontato proprio nella maniera giusta la cosa. quando bisogna fare robe del genere bisogna saper dimostrarsi ad altri livelli rispetto a lei...le hai fatto capire ke ci stavi male quando a lei nn gliene fregava + na ceppa, ciò ti ha reso + debole di lei in quell'occasione.
                  Mi disp mephi, ma spero ke ti passi (anke se nn sono proprio il + adatto a dire certe cose...)

Commenta

Ma a me nn frega niente sostanzialmente, la kosa l'ho passata, però è una questione di principio: io accondiscendevo alle sue cose x riavvicinarla, ma a quanto pare ho sbagliato.
                    Quindi bon, mi sta solo sul caxxo ke sta kn un altro e se mi piglia la carogna qualkuno si farà male

Commenta

Originally posted by TonY CiccionE
                      Ma a me nn frega niente sostanzialmente, la kosa l'ho passata, però è una questione di principio: io accondiscendevo alle sue cose x riavvicinarla, ma a quanto pare ho sbagliato.
                      Quindi bon, mi sta solo sul caxxo ke sta kn un altro e se mi piglia la carogna qualkuno si farà male
                      e bravo mephi...cmq se sapevi giocare bene le tue carte llo sbaglio lo facevi diventare un duro colpo x lei

Commenta

Tanto è lei kuella ke ci ha rimesso di più alla fine... io ne trovo kuante ne voglio di belle e brave ragazze e qui ne è pieno ... però al contempo mi girano... ma vabbe pazienza...

Commenta

Io penso che sarei sclerato troppo...se riesci a predere le cose con questo spirito, sei davvero fortunato

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

Commenta

Ops è di Bologna magari la conosco O_o

Ritornando alla questione per me detto sinceramente da te non ne vuole piu mezza...a parte ovviamente qualche bacetto e qualche trom*****.
                            Fossi in te la lascierei stare tanto e' vero che ti ha anche detto di non fare nulla AL SUO BOY da questo devi dedurre che stanno insieme...
                            Ma il tizio in questione lo conosci?
                            Sara' anche bella ma anche un pò stro****.

Scusa la sincerità ma e' cio che penso.

Commenta

No nn è di Bo, ero io ke studiavo a Bologna poi ho smesso .
                              Cmq tornando a noi tranqui, stronza penso ke sia la kosa più bassa ke penso di lei.
                              Il suo nuovo boy-gay l'ho conosco di vista e qualke settimana fa ha giokato a pallone con me in squadra. Se avessi saputo gli avrei frantumato kualke osso con un intervento da macellaio in scivolata -.-'.
                              E ovviamente la lascio perdere, tanto era gia piu di una settimana ke lasciavo perdere e poi come ho detto, nella mia zona è pieno, ma pieno di bellezze e spero brave ragazze .

Commenta

Sto operando...
                              X