Io ne ho 20, ma col fatto che sono abbstanza tappo e sempre sbarbato a volte mi chiedono ancora un documento x darmi da bere -_-'
poi le ragazze ti prendono x bambino caxxo
jaeden, the FRAG-BONUS MAN
mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia
Originariamente inviato da Mercu
Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
Originariamente inviato da Veuyon
-Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)
Originally posted by -7h3 g4m3- io ne ho 17, quando ho i capelli corti mi danno anke 20 anni, quando ce li ho lunghi (come adesso) me ne danno anke 13....
Esatto contraio:
ho 17 anni con i capelli lunghi mi davano 20 anni, con i capelli corti me ne danno...giusti....16/17!
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
ho 24 anni e sembro un fanciullo innocente
scusa ma dove abiti?
Bè se lo vuoi sapere abito a bari ma sta diventando piano piano sempre più come napoli......
Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
Originally posted by SaGeOwL Lo spam come ogni cosa richiede amore
Originariamente inviato da Quarzo
Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...
Originally posted by jaeden Io ne ho 20, ma col fatto che sono abbstanza tappo e sempre sbarbato a volte mi chiedono ancora un documento x darmi da bere -_-'
poi le ragazze ti prendono x bambino caxxo
ti racconto quale è stata per me l apoteosi-.-
Mio padre m accompagna all ospedale per una crisi d asma e li incontriamo 2 sue alunne(avranno avuto al max 15 anni) salutano mio padre e dicono "ah professore è vostra figlia?ha la nostra età?"
Dopo passo dal medico per la prescrizione,sto tizio guarda mio padre e dice "ah queste bambine ci fanno sempre preoccupare",e io "ma quali bambine c ho 24 anni",reazione del medico:"espressione da ebete".
Ora vabbè che non ero truccata ma che cazz non dico che mi voglio porta grande ma a ciascuno la sua età-.-
Carmilla
Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...
In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi
Se vorrai essere mio,ti farò piùfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
(Gautier-Clarimonde)
Vacanza in sicilia,alla stazione stavo aspettando una mia amica che mi venisse a prendere..
mi aveva detto che avrebbe ritardato un po perchè aveva problemi con la macchina,alchè mi metto seduto sulla panchina a cazzeggiare con il cellulare..
Ad una certa mi si para davanti uno,che mi dice : << Polizia,mi segua >>
io con espressione alquanto sbalordita gli chiedo il distintivo (malfidato sugno ),lui me lo mostra e lo seguo alla centrale..
Insomma io con aria capitolina strafottente facevo battute velenose mentre loro prendevano i miei dati,fin quando uno mi fa : ma te di dove sei?e io gli faccio : C'è scritto sulla carta d'identità,se vuole l'aiuto a leggere..
questo con uno sguardo killer mi guarda negli occhi e mi fa : ma dove dormi?
e io : sotto ad un ponte,tanto è agosto e fa caldo..
mentre me la ridacchiavo di nascosto il comando gli dava l'ok per telefono e sto poliziotto mi fa : vabè,tutto apposto,puoi andare..
mentre uscivo faccio un passo indietro,e gli chiedo il motivo per il quale mi avevano fermato,uno di loro mi fa : sembravi un minorenne,quindi pensavamo fossi scappato di casa..
e io :
ps :
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by Dottor Ghost Non credo sai? E' possibile che ad una certa, si possa recuperare quello squilibrio apparente così come è possibile lo si possa guadagnare.
ehm...questo non mi consola!!!
Ma credo che l'importante sia sempre non sentirseli
Originally posted by Sven -GBA-NESoG- Nono aspetta carmi,la mia è meglio,cioè peggio
Vacanza in sicilia,alla stazione stavo aspettando una mia amica che mi venisse a prendere..
mi aveva detto che avrebbe ritardato un po perchè aveva problemi con la macchina,alchè mi metto seduto sulla panchina a cazzeggiare con il cellulare..
Ad una certa mi si para davanti uno,che mi dice : << Polizia,mi segua >>
io con espressione alquanto sbalordita gli chiedo il distintivo (malfidato sugno ),lui me lo mostra e lo seguo alla centrale..
Insomma io con aria capitolina strafottente facevo battute velenose mentre loro prendevano i miei dati,fin quando uno mi fa : ma te di dove sei?e io gli faccio : C'è scritto sulla carta d'identità,se vuole l'aiuto a leggere..
questo con uno sguardo killer mi guarda negli occhi e mi fa : ma dove dormi?
e io : sotto ad un ponte,tanto è agosto e fa caldo..
mentre me la ridacchiavo di nascosto il comando gli dava l'ok per telefono e sto poliziotto mi fa : vabè,tutto apposto,puoi andare..
mentre uscivo faccio un passo indietro,e gli chiedo il motivo per il quale mi avevano fermato,uno di loro mi fa : sembravi un minorenne,quindi pensavamo fossi scappato di casa..
e io :
ps :
cosa è successo a me:
insieme a dei miei compagni di classe, al mare, abbordiamo delle tipe e gli kiediamo di darci un età. A tutti 17, 18 o 19 anni, arrivano a me, mi guardano e dicono 13....
io ne ho 19 e nessuno mi hai mai detto che ne dimostro di piu o di meno..
ora vado un po ot e racconto 2 aneddoti anchio:
- quando ero piccolo (6-7 anni) avevo i capelli modello scodella.. un giorno son andato con mio nonno dall'orologiaio e lui dice a mio nonno "ma questa bella bambina è sua nipote?" porco zio come ci son rimasto male
- in seconda elementare un giorno i maestri nel salone della scuola a fare educazione civica a tutti i bambini delle elementari eran seduti a dascoltare e ad alzare la mano per fare domande.. a un certo punto alzo la mano per fare una domanda e dopo poco anche un'altro bambino la alza e chiede a voce alta di poter fare la sua domanda.. un maestro non della mia classe allora dice "no.. prima c'era quella bambina li che ha alzato la mano prima di te.." indicandomi.. son ancora traumatizzato per la figura di merd.a
Originally posted by -DaDo- io ne ho 19 e nessuno mi hai mai detto che ne dimostro di piu o di meno..
ora vado un po ot e racconto 2 aneddoti anchio:
- quando ero piccolo (6-7 anni) avevo i capelli modello scodella.. un giorno son andato con mio nonno dall'orologiaio e lui dice a mio nonno "ma questa bella bambina è sua nipote?" porco zio come ci son rimasto male
- in seconda elementare un giorno i maestri nel salone della scuola a fare educazione civica a tutti i bambini delle elementari eran seduti a dascoltare e ad alzare la mano per fare domande.. a un certo punto alzo la mano per fare una domanda e dopo poco anche un'altro bambino la alza e chiede a voce alta di poter fare la sua domanda.. un maestro non della mia classe allora dice "no.. prima c'era quella bambina li che ha alzato la mano prima di te.." indicandomi.. son ancora traumatizzato per la figura di merd.a
21 anni è da quando sono nata che mi danno almeno 5 anni di meno...ancora adesso le amiche di mia madre quando ci incontrano mi danno i buffetti e dicono: ohh ma che bellina la tua ultima bimba, quanti anni ha adesso? 13?
maledette megere -_-
ultimo aneddoto:
il mio ragazzo che mostra la mia foto ai suoi amici
- hey, ma avrà al massimo 12 anni! Ma sei un pedofilo!!! è_é
- ma che state a dire...ha 20 anni
ancora non gli credono ghghghhgghh
a volte spero ancora di pagare il ridotto al cinema
Anghica - The Softworker
Capogilda dei Mercanti Di Sosaria
...e io ti ho udito e non oblierò alle tue parole, nè mancherò di ricompensare ciò che mi sarà dato: fedeltà con amore, valore con onore, tradimento con vendetta!!...
Commenta