annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dimostri la tua età?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dimostri la tua età?

Vi siete mai sentiti dire "ti facevo più grande!" oppure, "sembri più grande!" oppure ancora, "ci avrei scommesso!"?

Io ho 22 anni ma mi dicono tutti che ne dimostro sui 26, il che non so se sia un bene o un male
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

ne ho 18 e me ne danno 16..
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

io 19 ma me ne danno di più forse perchè ogni tanto mi faccio crescere un pò di barba.
      cmq lo prendo come un complimento anche perchè dove vivo io sembrare più grandi ti può evitare situazioni spiacevoli......
      Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
      Originally posted by SaGeOwL
      Lo spam come ogni cosa richiede amore
      Originariamente inviato da Quarzo
      Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

Originally posted by derfel
        io 19 ma me ne danno di più forse perchè ogni tanto mi faccio crescere un pò di barba.
        cmq lo prendo come un complimento anche perchè dove vivo io sembrare più grandi ti può evitare situazioni spiacevoli......
        ho 24 anni e sembro un fanciullo innocente
        scusa ma dove abiti?

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
          ne ho 18 e me ne danno 16..

Commenta

30 quasi 31

ma con pizzetto bianco e qualche capello bianco spesso me ne danno 35-36

Commenta

Io ne ho 27 e me ne danno massimo massino 17/18

La cosa che mi consola e' che quando avro' 50 anni me ne daranno 40

Commenta

io ne ho 17, quando ho i capelli corti mi danno anke 20 anni, quando ce li ho lunghi (come adesso) me ne danno anke 13....

Commenta

Ne ho 17, ma quando mi trucco me ne danno anche 20/21..
                  E' così da quando ne ho 15... ogni volta mi aggiungono 3/4 anni..
                  NemelessEámanëdiLothien

Commenta

Originally posted by Sacrifice
                    Io ne ho 27 e me ne danno massimo massino 17/18

La cosa che mi consola e' che quando avro' 50 anni me ne daranno 40
                    Non credo sai? E' possibile che ad una certa, si possa recuperare quello squilibrio apparente così come è possibile lo si possa guadagnare.

Commenta

Originally posted by Dottor Ghost

te quel giorno,anzi quella notte continuavi a chiamarmi ROCCO,quindi medita sempre..
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

26 e me ne danno un paio di + il che è un vantaggio il range di acchiappo svaria dai 20 ai 30...

Commenta

25 il 19 di questo mese, ma me ne danno almeno 3/4 in più, vecchiaia di *****.
                          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

cavolo cavolo cavolo
                            è da quando ho 20 anni che mi dicono che ne dimostro 18 ***** ne ho 24-.-

Carmilla
                            Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
                            (Gautier-Clarimonde)

Commenta

Io ne farò 21 il lontano 1 ottobre e dimostro kuelli ke ho giusti giusti

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                              Originally posted by Sergio di Rio
                              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Sto operando...
                              X