annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli x l'alta tensione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli x l'alta tensione!

Proviamo ad elencare un massimo (...) di dieci cose, che dovrebbero andare bene nel tempo, per tenere sempre desta l'attenzione del partner?

Si, perchè quando un uomo e una donna stanno assieme da poco e si piacciono... non ci sono particolari problemi ( ).
    Ma ...
    se il tempo passa,
    se si pensa di aver trovato la persona giusta
    o comunque se con quella persona si sta bene
    tuttavia
    la quotidianità banalizza gli incontri
    c'è il rischio di monotonia
    c'è un rischio maggiore di distrazioni...
    CHE SI FA? (o cosa ci si può inventare?)

Insomma... raccogliamo qualche regola (o astuzia) che un domani ci possa tornare utile?

3 anni fa una mia relazione (anke seria) è finita anke x questo motivo...poi di serio c'è stato ben poco, cmq è interessante sapere cosa fare x nn ripetere + quell'errore

Commenta

allora io direi

prendete un tegamino... 3 uova e una scatoletta di tonno

ora prendete il tegamino
      e inburratelo un po
      poi aggiungete le uova
      mescolate con dolcezza
      ora aggiungete un po di sale
      e continuate a mescolare
      amalgamate per benino per poi aggiungere
      la scatoletta di tonno ben scolata dal olio
      ora aggiungete un pizzico di pepe
      e una punticina di aglio

ed ecco il gioco è fatta avete ottenuto un'ottima
      frittata.

Commenta

Re: Consigli x l'alta tensione!

Originally posted by Sacrifice
        Proviamo ad elencare un massimo (...) di dieci cose, che dovrebbero andare bene nel tempo, per tenere sempre desta l'attenzione del partner?

Si, perchè quando un uomo e una donna stanno assieme da poco e si piacciono... non ci sono particolari problemi ( ).
        Ma ...
        se il tempo passa,
        se si pensa di aver trovato la persona giusta
        o comunque se con quella persona si sta bene
        tuttavia
        la quotidianità banalizza gli incontri
        c'è il rischio di monotonia
        c'è un rischio maggiore di distrazioni...
        CHE SI FA? (o cosa ci si può inventare?)

Insomma... raccogliamo qualche regola (o astuzia) che un domani ci possa tornare utile?
        è un argomento semplice da trattare ma non di facile soluzione.
        Purtroppo sono convinto che non vi è una cura generale per la "Quotidianetà" di un rapporto poichè essa varia a seconda dei soggetti.
        L'unica alternativa è acquisire la consapevolezza della "Routine" e comportarsi in maniera differente, cercando cmq di soddisfare le esigenze del partener e perchè no ..condividere con essa/o tutti i punti in comune.
        Ma prima di tutto bisogna domandarsi se, anche nella quotidianetà, si è sempre Innamorati
        Se L'Amore persiste trovere facilmente ogni soluzione

Commenta

Troppo tardi... x me il film è finito dopo quasi un anno e mezzo forse anke sto motivo ha contribuito al mollare....

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

L'importante è crearsi una quotidianità stimolante. E' normale che se uno per quotidianità intende lo stare sul divano tutto il giorno tutti i giorni dopo un po ci si annoia.

La quotidianità può essere vista come passeggiate, andare in giro a vedere posti e cose interessanti, cinema, divano (che ha i suoi aspetti positivi), cene.

Anche situazioni collaborative spesso aiutano secondo me. Tipo far cose insieme alla propria partner anche stupide. Disegni. Puzzle. Siti web (era uno dei miei progetti per il rilancio di un amore ormai perso).

Basta insomma che la quotidianità significhi stimolo.

(Per me è stimolante anche stare seduti uno di fronte all'altro a contemplarsi per ore)

Commenta

mi son lasciato da 1 settimana esatta anche per questo motivo.. se l'avessi risolto a quest'ora sarei ancora fidanzato..

Commenta

Originally posted by blackhole
                L'importante è crearsi una quotidianità stimolante. E' normale che se uno per quotidianità intende lo stare sul divano tutto il giorno tutti i giorni dopo un po ci si annoia.

La quotidianità può essere vista come passeggiate, andare in giro a vedere posti e cose interessanti, cinema, divano (che ha i suoi aspetti positivi), cene.

Anche situazioni collaborative spesso aiutano secondo me. Tipo far cose insieme alla propria partner anche stupide. Disegni. Puzzle. Siti web (era uno dei miei progetti per il rilancio di un amore ormai perso).

Basta insomma che la quotidianità significhi stimolo.

(Per me è stimolante anche stare seduti uno di fronte all'altro a contemplarsi per ore)
                son d'accordo.
                nn serve fare chissa cosa...basta vivere nella maniera giusta ogni minima cagata che si fa, dall'andare a far la spesa alla passeggiata.
                solo le persone noiose si annoiano.

Commenta

e' un problema mal posto.
                  Il fatto è che siamo rincoglioniti da favole, televisione, videogiochi , film, musica e cazzi vari in maniera tale che crediamo che l'amore sia una cosa costantemente esaltante.
                  Se si volesse sul serio vivere in stato di costante innamoramento ( che è la cosa che ci decantano le cagate di cui sopra ) bisognerebbe trovarsi un partner nuovo una volta ogni 3 settimane ( qualcosa di più se sei una donna ).
                  Se invece si vuole una relazione si deve tenere in conto che ad un certo punto l'innamoramento va affanculo e o subentrano altre cose ( stima, affetto, bisogno dell'altro come persona e via dicendo ) oppure tanto vale cercarsi un altra.

Io sono più o meno 5 anni che sto con la mia ragazza ( l'ho mollata per un periodo, perchè appunto volevo rimettermi in gioco e vivere le prime fasi con qualche altra tipa ), e se ammetto tranquillamente che non è più come all'inizio in termini di passione, sono comunque contentissimo di stare con la mia ragazza , l'unica persona che non mi ha mai deluso seriamente.
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Si sta parlando di "rapporti" non di innamoramento. In qualche modo la passione cala ma subentrano altre cose importanti col tempo, come la complicità e quella la si conquista con tante piccoli accorgimenti e attenzioni...come ha detto blackhole.
                    Solo in un animo puro dimora la Luce di Idior

Mumiah the Black - Monaco del Sacro Ordine di Idior

Commenta

Io leggo la questione così :

Rapporto ---> desiderio di mantenerlo a standard alti ------> ricerca di accorgimenti

Per me è una cosa forzata, mal posta.
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Credo che il vero trucco per mantenere una relazione sempre al top, sia quello di creare all'interno della coppia sempre nuove situazioni, al fine di stimolare l'attenzione e la fantasia del partner.
                        Molto spesso una coppia "scoppia" perchè la routine e la "dipendenza che si crea quando si inizia una relazione" va via via scemando con il tempo, quindi è un bene crearsi situazioni particolari per focalizzare e stimolare il partner in maniera differente, come, ad esempio, crearsi "giochi erotici" che sollecitino il partner a vedere il rapporto non solo come la banalità dell'amplesso, ma come 1 modo scherzoso per affiatare la relazione con il/la partner e reinsaldare l'affiatamento che c'era all'inizio

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

Sto operando...
                        X