annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Follie D'Amore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

.

Commenta

sn stato 1 anno a padova a fare il militare x stare con una tipa e il bello è che ci siamo visti una decina di volte perchè stavo sempre punito e sempre ficcato in caserma(se ero a padova)o sempre a casa(pescara)se mi davano una licenza e mi mettevo in malattia.

Però è il gesto che conta!

Poi mmm,ah vabè nn è una follia d'amore ma è cmq. follia,ho mandato a cagare due tipe di cui non dico che ero innamorato,ma c'era qualcosa di forte perchè "hanno osato chiamare e rompere anche le palle al telefono,durante la sacra partita del milan".

Alchè le ho mandate a quel paese perchè hano "provato" a dire che era più importante parlare con loro che guardare la partita.

Offese di questo tipo non le sopporto e quindi han sukato alla stragrande.
      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originally posted by X Aekold X
        Alchè le ho mandate a quel paese perchè hano "provato" a dire che era più importante parlare con loro che guardare la partita.

Offese di questo tipo non le sopporto e quindi han sukato alla stragrande.
        che bastard!
        “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Originally posted by Breiv
          E le siciliane tiranos ono l'unica specie di femmina che mi ha messo in difficoltà le temo...

*ComproVialsofSword,Tactics,RessSpell&Anatomy*

Commenta

La Follia d'amore più grande di cui ho esperienza diretta è venuta da una mia Ex di Modena. Una sera mi chiama dicendomi che stava per lasciare definitivamente casa, città, famiglia e lavoro, per venire a vivere con me. Erano le 9 di sera.....Siamo stati al telefono fino alle 7 della mattina dopo prima che io riuscissi a dissuaderla a non fare una pazzia del genere.
            Va bene la follia d'amore, ma se questa comporta un suicidio sociale, economico e l'abbandono di tutte le cose care tra amici e famiglia che uno ha senza che vi sia un motivo più che grave mi spiace ma non posso permetterlo proprio per il bene che voglio alla persona.
            Beh alla fine diciamo che l'ho "Salvata". Infatti 11 mesi dopo ci siamo lasciati

Commenta

Oddio 10 ore ?!?!?
              Io di telefonate lunghe ne ho fatte ma a 10 ore ancora non ci sono arrivata

Commenta

Originally posted by Gemini-Uther
                La Follia d'amore più grande di cui ho esperienza diretta è venuta da una mia Ex di Modena. Una sera mi chiama dicendomi che stava per lasciare definitivamente casa, città, famiglia e lavoro, per venire a vivere con me. Erano le 9 di sera.....Siamo stati al telefono fino alle 7 della mattina dopo prima che io riuscissi a dissuaderla a non fare una pazzia del genere.
                Va bene la follia d'amore, ma se questa comporta un suicidio sociale, economico e l'abbandono di tutte le cose care tra amici e famiglia che uno ha senza che vi sia un motivo più che grave mi spiace ma non posso permetterlo proprio per il bene che voglio alla persona.
                Beh alla fine diciamo che l'ho "Salvata". Infatti 11 mesi dopo ci siamo lasciati
                Lol, ma non facevi prima ad andare a casa sua ???????
                Cmq ti capisco, le donne di Modena sono un qualcosa di allucinante, penso che Modena sia la capitale internazionale della **** di legno.
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

dopo una telefonata del genere ti si sarà fuso il telefono....

Commenta

al massimo ho retto 2 ore e mezza al telefono,poi mi esplode la testa
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

guardate.... apparte il fatto che abbiamo speso 2 ricariche da 50, più bolletta telefonica da rete fissa che ora la telecom mi stende il tappeto rosso quando vado là, ma se quella pazza faceva quello che voleva fare quanto le sarebbe costato in termini di "Vita buttata nel cesso"?

Cmq ti capisco, le donne di Modena sono un qualcosa di allucinante, penso che Modena sia la capitale internazionale della **** di legno.
                      Non posso che confermare. Per esperienza vissuta ho notato che hanno una stranissima mentalità da quelle parti per quanto riguarda le regole delle storie d'amore....In compenso le Tigelle mi fanni impazzire hihi... ed anche il fatto che qualunque discorso tu faccia con un modenese di qualunque argomento trovano sempre il modo di sfottere o criticare i Bolognesi...e viceversa Lol...Vero Sacri?
                      Ultima modifica di lordvega; 21-03-2005, 00:05.

Commenta

Originally posted by Gemini-Uther
                        ed anche il fatto che qualunque discorso tu faccia con un modenese di qualunque argomento trovano sempre il modo di sfottere o criticare i Bolognesi...e viceversa Lol...Vero Sacri?
                        E' solo questione di invidia Modena e' alla bassa ^_^

Noi diciamo di loro:
                        Macchina targata modena e giudatore con cappello starci lontani perchè sono mine vaganti
                        Io ho delle crisi di cittadinanza...

ho il papà modenese...
                        la mamma veronese
                        il nonno di parma
                        l'altro nonno di Ravenna

Anche la mia mamma e il mio papà fecero follie per vedersi

Ma io sono nata e concepita Bologna....almeno mamma mi ha detto cosi...

Commenta

La mia pazzia più grande per amore...
                          Bè non stavo con lui ma ho avuto con lui una telefonata di 24 ore da tel fisso al cell chiusa la chiamata presi il mio porcellino salvadanaio e lo svuotai e corsi a milano da lui ( Trieste-Milano) e avevo solo 17 anni ero innamorata persa quando lo chiamai ero a milano centrale gli chiesi l'indirizzo e presi un taxy e mi presentai fuori casa sua con una rosa in mano siamo stati assieme 6 mesi però è cosi che lo conquistai con la mia pazzia il bello è che ci lasciammo perchè alla fine il nostro rapporto si tramuto in amicizia che ancora adesso esiste infatti quando mi chiama mi chiede se ho fatto altre volte pazzie di quel genere bè credo che altre pazzie le avrò fatte senza rendemene conto....

Dopotutto sono una romanticona...la pazzia mi esce fuori quando voglio davvero bene a qualcuno...
                          Baronetta Crystal Greame Guerriera Solitaria/Destiny Cavaliere Nero di Minoc

Il mio piccolo e l'amore della mia vita Kyra (non ti dimenticherò mai! )

Dicono che il mio rapporto con Blue Ice è come Culo & Camicia, Grampasso & Spawn, Espeon ed Umbreon come Pusle e Minum.....
                          Sbaciuk Minum...

Commenta

Sto operando...
                          X