annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Follie D'Amore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Follie D'Amore

Qualcuno ha mai fatto follie per voi?
    .. come per esempio.. raggiungervi in gita in taxi anche solo per vedervi 10 minuti?
    Oppure farsi 300 km di notte per venire a darvi la buonanotte e fare pace (dopo la litigata telefonica) come e ' successo a me?
    Dopo ovviamente l'ho ospitato a casa in fondo sono buona

E voi ne avete fatte?

l'unica follia che ho fatto se si può definire tale è aver picchiato qualcuno a causa di una ragazza che però mi aveva lasciato
    .

Commenta

La vera follia è lasciarsi scappare l'amore della propria vita, tutto il resto è qualcosa di doveroso verso una persona che si ama davvero.
      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originally posted by Dottor Ghost
        La vera follia è lasciarsi scappare l'amore della propria vita, tutto il resto è qualcosa di doveroso verso una persona che si ama davvero.
        grazie amore

sacri a te dissi cosa mi stava succedendo no?
        ecco,per te fare 1000km per vederla e stare con lei non è follia?

e penso che lo rifarò
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Dottor Ghost

Commenta

Sono stato un anno e 2 mesi con una ragazza francese...
            i primi 8 mesi è stata la mia vicina di casa perchè era in vacanza studio di un anno, gli ultimi 6 mesi siamo stati insieme a distanza, ma io sono andato a Nizza 5 volte in sei mesi, lei è venuta da me a Catania 3 volte...
            Calcolando che a avevo 16 anni e mi sono fatto Catania Nizza 3 volte in aereo e 2 addirittura in treno(viaggio di 24 ore da solo), si la reputo una follia

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

Re: Follie D'Amore

Originally posted by Sacrifice
              Qualcuno ha mai fatto follie per voi?
              .. come per esempio.. raggiungervi in gita in taxi anche solo per vedervi 10 minuti?
              Oppure farsi 300 km di notte per venire a darvi la buonanotte e fare pace (dopo la litigata telefonica) come e ' successo a me?
              Dopo ovviamente l'ho ospitato a casa in fondo sono buona

E voi ne avete fatte?
              Farsi roma-catania in aereo con etna in eruzione con atterraggio in aereoporto militare e ripartenza la sera in treno 12h di viaggio in piedi è abbastanza?

Commenta

Re: Re: Follie D'Amore

Originally posted by Breiv
                Farsi roma-catania in aereo con etna in eruzione con atterraggio in aereoporto militare e ripartenza la sera in treno 12h di viaggio in piedi è abbastanza?
                LoL è la mia stessa cosa -_-
                Solo che poi da li sono dovuto andare in Treno fino a Caltanissetta
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

E le siciliane tiranos ono l'unica specie di femmina che mi ha messo in difficoltà le temo...

Commenta

Originally posted by Breiv
                    E le siciliane tiranos ono l'unica specie di femmina che mi ha messo in difficoltà le temo...
                    Sarà perchè sono siciliano, ma a me le ragazze siciliane non attirano molto...

Sostengo la causa:

Commenta

e c'hai ragione Brè..
                      madò come sanno essere bastarde loro..mamma mia..

cmq attirano attirano,vedessi come è caliente la mia..
                      NEW!

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru

Sarà perchè sono siciliano, ma a me le ragazze siciliane non attirano molto...
                        Le siciliane spingono una cifra...
                        C'hanno quell'accento che a me piace troppo!!!

Commenta

Originally posted by blackhole

Le siciliane spingono una cifra...
                          C'hanno quell'accento che a me piace troppo!!!
                          Ecco perchè non m' attizzano, io l' accento mica lo sento!

Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru

Ecco perchè non m' attizzano, io l' accento mica lo sento!
                            ma LOOLLL!!!!!!!!!!

si, ha preso il treno alle 4 di mattina da Ancona, un intercity che ha fatto un ritardo mostruoso, dopo esser partito quello skifo di treno ha deciso di mollarlo a metà strada e distrutto dal sonno e dalla stanchezza è venuto lo stesso a Milano per vedermi un paio d'ore alla fine e partirsene il giorno stesso alle 4 di pomeriggio

quanto lo amo

Anghica - The Softworker
                            Capogilda dei Mercanti Di Sosaria

...e io ti ho udito e non oblierò alle tue parole, nè mancherò di ricompensare ciò che mi sarà dato: fedeltà con amore, valore con onore, tradimento con vendetta!!...

Il mio listino prezzi

Commenta

Si ... una sera ho saltato una giocata di ruolo a D&D x uscire con lei ... quanto l' amavo .... e m' ha lasciato

Hirae Brizar
                              Yathrin del Casato Brizar
                              Glorwin Lanciere Silvano

Link concorrenziale a GN modificato

Commenta

Sto operando...
                              X