annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Litigare poi fare l'amore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Litigare poi fare l'amore...

E' un modo come un altro per evitare litigi, per non affrontare i problemi, o litigare è davvero un qualcosa di sessualmente stimolante?!
    A voi è mai capitato di voler far pace e dimenticare tutto così?

credo sia una cosa prettamente femminile...
    cioè ne ho sentite di situazioni in cui le donne si eccitano vedendo il proprio partner furioso e virile
    a me mai successo.. o per lo meno mai successo x fare pace... semmai dopo aver risolto
    .

Commenta

Nella mia piccolissima esperienza da diciassettenne, posso solo dire che dopo aver litigato, capisci quant'è veramente importante quella persona con te...
      quando due persone che si amano litigano, se si amano veramente, tutti e due faranno il possibile per far pace al più presto, e quando vedi che sei capace di sacrificare il tuo orgoglio, le tue necessità,
      i tuoi atteggiamenti per un' altra persona, allora ti rendi conto quanto la ami!!

non è stimolante o eccitante, non ti fa venire voglia di fare l' amore perchè il patner incazzato ti attizza di più...
      la voglia di fare l' amore viene perchè in quel momento capisci che ami veramente quella persona, ti rendi conto che per te è speciale, e il migliore modo per dimostrare queste sensazioni è fare l' amore...

Tutto ciò naturalmente secondo me

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

guarda in linea mooooolto generica è cos'ì
        però,anche se tu ami l'altra persona, dei giochetti (intesi come provocazioni, stuzzicamente vari ecc..) li fai perchè a lungo andare tu puoi amare una persona a mille però ti stufi di quel rapporto "ciccino ciccina"
        l'esempio più stupido è che dopo una lite c'è il gioco del "non la chiamo prima io lo deve fare lei" anche se amo una persona...mi posso mangià le mani..schiaccià le palle col baticarne ma non la chiamo...è solo un esempio mate ne potrei dire milioni di sti giochetti
        quindi non si può dire "se litigo vuol dire che qualcosa non va..." perchè spesso sono discussioni non dico volute ma quasi provocate per mettere del pepe
        .

Commenta

Spessissimo, mega litigata con scopata finale!
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
            Spessissimo, mega litigata con scopata finale!
            Io invece nel mentre della mega litigata lo ammazzerei di botte!

Commenta

Sto operando...
            X