annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per voi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Anghy
    questo vuol solo dire che sei umano come gli altri...il fatto che tu te lo tenga dentro non lo farà passare nè si cancellerà dalla tua memoria, esso rimarrà lì più vivido che mai ogni qual volta ci penserai...e dev'essere così

Le vicende vanno ricordate, da esse ogni individuo trae le sue esperienze, siano esse belle o brutte.

L'importante è cercare di estraniarsi da esse e ricominciare da capo, sono esempi che magari fanno male al cuore ma che inspessiscono la pellaccia.
    Quel che non dovresti mai fare è trarre da ogni esperienza la lezione sbagliata.

cercare di portare i tuoi pensieri e sentimenti in un posto, sia esso un forum, una chat, un pezzo di carta, ecc ti permetterà solo di buttar fuori quello che hai dentro e cercare di vedere cos'è...perkè fa così male, cosa potresti fare per farlo passare...se te lo tieni dentro, rimarrà li a marcire e basta....ti roderà da dentro...
    ....m'hai sconvolto nn poco....

Commenta

è un complimento?? o_O

Anghica - The Softworker
      Capogilda dei Mercanti Di Sosaria

...e io ti ho udito e non oblierò alle tue parole, nè mancherò di ricompensare ciò che mi sarà dato: fedeltà con amore, valore con onore, tradimento con vendetta!!...

Il mio listino prezzi

Commenta

nn è propri un complimento, diciamo ke m'hai distrutto alcune convinzioni di una vita

Commenta

lol

anghy the best

Anghica - The Softworker
          Capogilda dei Mercanti Di Sosaria

...e io ti ho udito e non oblierò alle tue parole, nè mancherò di ricompensare ciò che mi sarà dato: fedeltà con amore, valore con onore, tradimento con vendetta!!...

Il mio listino prezzi

Commenta

Sto operando...
          X