annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per voi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per voi...

...quanto contano gli amici nei problemi sentimentali? E quanto conta il forum? Uno di questi 2 vi aiuta, nn vi serve a niente, cosa? Sarei curioso....

L'unico su cui posso contare fino in fondo, in un mondo di *****ni, è me stesso, anche perchè il parere di terzi non mi è mai interessato molto.
    Ergo, aiutati che il ciel ti aiuta, come si suol dire.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
      L'unico su cui posso contare fino in fondo, in un mondo di *****ni, è me stesso, anche perchè il parere di terzi non mi è mai interessato molto.
      Ergo, aiutati che il ciel ti aiuta, come si suol dire.
      no, nn ho postato xk ho seguito consigli sbagliati e mo sto a rosicare...io ho sempre risolto tutto da solo, solo ke sono arrivato a kiedermi se facevo bene, xk gli altri solitamente mi dicevano una cosa e io ne facevo un altra, ma di "felicità" mi sa ke è un annetto ke nn se ne parla x me...

Commenta

Re: Per voi...

Originally posted by -7h3 g4m3-
        ...quanto contano gli amici nei problemi sentimentali? E quanto conta il forum? Uno di questi 2 vi aiuta, nn vi serve a niente, cosa? Sarei curioso....
        Gli amici contano sicuramente anche se spesso e' difficile immedesimarsi in certe situazioni.
        Il forum bhe credo si si.
        Nel senso che come mi dice sempre una persona a volte scrivere e' piu facile che parlare.
        Scrivendo i sentimenti si esprimono meglio

Commenta

Re: Re: Per voi...

Originally posted by Sacrifice

Nel senso che come mi dice sempre una persona a volte scrivere e' piu facile che parlare.
          Scrivendo i sentimenti si esprimono meglio
          e lo so, infatti è molto + facile, forse xk nn hai l'interlocutore davanti

Commenta

Re: Re: Re: Per voi...

Originally posted by -7h3 g4m3-

e lo so, infatti è molto + facile, forse xk nn hai l'interlocutore davanti
            in pratica e come dire le cose di dietro no?

Commenta

Re: Re: Re: Re: Per voi...

Originally posted by Tyxer

in pratica e come dire le cose di dietro no?
              no, è + facile xk nn hai quel certo "imbarazzo" a dire certe cose. ovviamente se uno fa il ***** e scrive una cosa invece di un altra li so cavoli suoi

Commenta

son convinto di una cosa :
                I consigli degli amici sono importanti,perchè parlare con qualcuno che per te è importante dei tuoi problemi ti aiuta a superarli in parte.
                I consigli alla fine sono dati a fin di bene,e molto spesso sono molto soggettivi,cioè dipendono dalla persona,quindi se si accettano si deve rischiare anche di fallire,e non si deve andare in combutta con chi ti ha consigliato,sarebbe una cosa gravissima.
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

e infatti nn conosco persona che segue alla cieca i consigli che gli si da... ognuno ascolta e poi applica alla sua persona quello che crede... è un processo inconscio... deriva dal fatto che molte azioni entrano in contrasto con dei ricordi e delle situzioni del passato vissuto definite inaccettabili dall'io della persona e quindi relegati nel subconscio dove nn possono far danno... ma dove comunque agiscono sulla personlità nostra...

Magari era un po troppo dettagliato
                  Elusive Pigeon il Fremen [MDMA]

Commenta

Originally posted by Elusive Pigeon
                    e infatti nn conosco persona che segue alla cieca i consigli che gli si da... ognuno ascolta e poi applica alla sua persona quello che crede... è un processo inconscio... deriva dal fatto che molte azioni entrano in contrasto con dei ricordi e delle situzioni del passato vissuto definite inaccettabili dall'io della persona e quindi relegati nel subconscio dove nn possono far danno... ma dove comunque agiscono sulla personlità nostra...
                    ma guarda, io ti uppo in tutto e x tutto, ma alla fine sono arrivate li delle xsone a dirmi "anke se stai male un pò te lo vuoi xk sei troppo kiuso in te stesso". alla fine quindi a cosa servirebbe parlare delle proprie "disgrazie" agli altri? a sfogarsi? si certo, e poi cosa si risolve, si è al punto di partenza!

Commenta

Si pero se non ti esprimi non risolvi niente uguale e non ti sei neanche sfogato...
                      Poi, cmq, puoi prendere spunti dai consigli dei tuoi amici e metterli in pratica secondo il tuo metodo...non ti assicuro niente
                      Elusive Pigeon il Fremen [MDMA]

Commenta

Originally posted by Elusive Pigeon
                        Si pero se non ti esprimi non risolvi niente uguale e non ti sei neanche sfogato...
                        Poi, cmq, puoi prendere spunti dai consigli dei tuoi amici e metterli in pratica secondo il tuo metodo...non ti assicuro niente
                        vabbè, ma io a parlarne con quelli ke n sono direttamente interessati nn mi sfogo x niente....se ne parlo col diretto interessato è uno sfogo (se sono incazzato) o una liberazione, poi massacrare di botte i rompicojoni è sempre na roba sublime...

Commenta

ho sempre ritenute che parlare agli altri di cosa avevo dentro non avrebbe portato a nulla...in effetti sbagliavo in parte

non mi avrebbe arricchito questo è vero ma aiuta parlare di sè...sentire ed esporre ciò che si ha dentro è come scogliere un nodo difficile...da ragazzina scrivevo un sacco, mi sentivo una s****ta ad avere un diario ma mi aiutava molto, non mi fidavo di nessuno e mi sarei sentita una sciocca a confidare i miei pensieri a qualcuno, avevo paura che mi potesse tradire o potesse anche solo deridermi.

scrivere liberamente in un forum o in una chat ti aiuta ad esternare quel che solitamente una persona non racconta a nessuno, perchè si ha paura di quello che gli altri pensano, di quello che potrebbero dirti dietro e caxxate così...

dopo che superi questo finto timore hai superato tutto...

ognuno son convinta debba trovare la propria strada, la propria soluzione, nessuno è giudice di nessuno, ho sempre consigliato molte persone, mi kiamano ancora "L'Analista" eppure non ho mai detto nulla, mi piace ascoltare tutto qui...loro parlavano e trovavano da soli ciò che cercavano...

poi boh...è questione di come uno la pensa in merito... =)

Anghica - The Softworker
                          Capogilda dei Mercanti Di Sosaria

...e io ti ho udito e non oblierò alle tue parole, nè mancherò di ricompensare ciò che mi sarà dato: fedeltà con amore, valore con onore, tradimento con vendetta!!...

Il mio listino prezzi

Commenta

Originally posted by Anghy

ognuno son convinta debba trovare la propria strada, la propria soluzione, nessuno è giudice di nessuno, ho sempre consigliato molte persone, mi kiamano ancora "L'Analista" eppure non ho mai detto nulla, mi piace ascoltare tutto qui...loro parlavano e trovavano da soli ciò che cercavano...
                            ank'io grosso modo ho cercato (e in parte ci sono riuscito) a mantenere questa posizione, ma dopo una storia recente mi sento, + ke cambiato, devastato...

Commenta

questo vuol solo dire che sei umano come gli altri...il fatto che tu te lo tenga dentro non lo farà passare nè si cancellerà dalla tua memoria, esso rimarrà lì più vivido che mai ogni qual volta ci penserai...e dev'essere così

Le vicende vanno ricordate, da esse ogni individuo trae le sue esperienze, siano esse belle o brutte.

L'importante è cercare di estraniarsi da esse e ricominciare da capo, sono esempi che magari fanno male al cuore ma che inspessiscono la pellaccia.
                              Quel che non dovresti mai fare è trarre da ogni esperienza la lezione sbagliata.

cercare di portare i tuoi pensieri e sentimenti in un posto, sia esso un forum, una chat, un pezzo di carta, ecc ti permetterà solo di buttar fuori quello che hai dentro e cercare di vedere cos'è...perkè fa così male, cosa potresti fare per farlo passare...se te lo tieni dentro, rimarrà li a marcire e basta....ti roderà da dentro...

Anghica - The Softworker
                              Capogilda dei Mercanti Di Sosaria

...e io ti ho udito e non oblierò alle tue parole, nè mancherò di ricompensare ciò che mi sarà dato: fedeltà con amore, valore con onore, tradimento con vendetta!!...

Il mio listino prezzi

Commenta

Sto operando...
                              X