annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il vostro look?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il vostro look?

Boh, non so se il posto adatto ma alla fine l'argomento riguarda sempre la persona e l'aspetto che mostra nei confronti degli altri.
    Volevo semplicemente sapere come siete abituati a vestirvi, se avete piercing (così si scrive? ) orecchini, collane, anelli, tatuaggi o roba così.

Chiaramente per le ragazze il discorso è diverso.

L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Stile infrasciamato, punkabestia...jeans larghi, felpe non troppo larghe, sciarpe molto colorate o kefia, con piercing nella zona alta dell' orecchio

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

Ma dove si va per farsi un Piercing inteso come orecchino?

Commenta

look vario, a seconda delle occasioni, anke se cerco ci mantenere sempre un pò di eleganza.
        La mia particolarità sono i riccioloni (ke mi stanno anke sulle palle)

Commenta

Jeans e maglietta, scarpe da ginnastica bianche. Capelli rigorosamente lunghi. Nient'altro, non mi farei mai un buco, men che meno un tatuaggio.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

un pò meno trasandato senza occhiaie
            jeans a vita bassa larghi e felpe vippette
            ah orecchini a tutti e due i lobi
            .

Commenta

allora:

i capelli variano, li faccio allungare e li toso dipende da come mi va (li avevo fino al culo, poi a zero, ora li ho fino al collo, ma fra un po li ritaglio)

magliette presa per il culo (tipo Fuma o Adidash) roba mercatina cmq, oppure qualcos'altro che mi piace come img

felpe con cappuccio sn le mie preferite senza zip che la odio

a volte metto qualche tuta con sopra rigorosamente aperto e pantaloni sbragati

scarpe da ginnastica mizuno (sono comodissime!) me le tengo uguali per circa 3 o 4 anni, finche nn si bucano

jeans larghi ma nn hip hop, insomma devono essere comodi

sguardo da maniaco omicida con le occhiaie, se trovo qualche foto la posto

Commenta

Lol io le occhiaie ce le ho di natura...e non ne vado fiero.
                Generalmente come pantaloni non uso jeans perchè mi danno troppo fastidio al cavallo, quindi roba abbastanza larga (ma niente vita bassa o zampe di elefante). Mi piacciono gli abiti di pelle ed in particolare le giacche(ma alla fine ne ho solo una).
                Quando capita utilizzo camicie o maglioni o felpe; non faccio molto caso alla marca ma evito lonsdale, bellstaff, guru etc.
                Cmq non credo di avere uno stile "particolare" non mi distinguo per questo insomma...come si suol dire l'abito non fa il monaco.
                I capelli li sto facendo crescere...non ho buchi e ho pensato un paio di volte a farmi un tatuaggio ma alla fine siccome sono un tipo che cambia spesso idea e gusti, ho preferito non rischiare.

Commenta

Ditemi dove sei va per farsi un buco, non di siringa ma di orecchio :O

Commenta

Originally posted by Dottor Ghost
                    Ditemi dove sei va per farsi un buco, non di siringa ma di orecchio :O
                    Mah, nella mia città c'è un posto dove vendono proprio orecchini,pendenti e altra roba si chiama American Gadget e là fanno pure il buco all'orecchio. Ma mia sorella se nn sbaglio se l'è fatto fare in farmacia!
                    Al max consulta le pagine gialle alla voce "buchi"

Commenta

Caspita, e il gioielliere (mazza quanto è difficile scrivere 'sta parola) non lo fa?

Commenta

io li ho pagati 3.5 euro l'uno
                        .

Commenta

piercing lingua labbra sopraciglio (sara cosi? ) te li fai dai tatuatori che hanno la roba giusta...

Il mio look varia, ultimamente vesto abb serio quando esco pantaloni neri maglia a collo alto nbera camica nera cappotto nero collanina che sembra un gunzaglio del cane capelli rigorosamente lunghi da collo a mezza schiena anche se presto mi rasero a zero niente orecchini almeno c'erano ma nn ci sono piu :P in programma un tatuaggio sulla spalla

Commenta

Sono una ragazza ma vi rispondo cmq

Al lavoro molto seria ovviamente questo mi viene richiesto ma lo farei comunque
                            Fuori dal lavoro look vario sportivo dipende anche dall'umore del giorno. Sempre giovanile e ovviamente all'ultima moda

Adoro le borse e le scarpe e ne ho una marea...e.....ogni sabato torno a casa con scarpe e borse
                            Oramai mio marito ci ha rinunciato dopo varie e svariate minaccie di cacciarmi fuori di casa...ho deciso di comperarmi un armadio tutto mio di tre metri ovviamente coi suoi soldi

hihihi scherzo

Commenta

hihihi scherzo [/B]

mmmm non ci metterei la mano sul fuoco

Commenta

Sto operando...
                              X