ribadisco il concetto: quando è ora di darsi da fare puoi avere pure 20 cm a riposo, ma moscio nn ti serve a niente..
le tipe con cui son stato l'hanno visto calmo solo dopo che avevamo finito (entrambi) e mai prima..
Originally posted by Breiv Non soprendetevi il mio più grande desiderio è diventare donna e poter provare una notte di sesso con me stesso
Che dite sono malato?
si
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Originally posted by Breiv Non soprendetevi il mio più grande desiderio è diventare donna e poter provare una notte di sesso con me stesso
Che dite sono malato?
Hem anche io spesso ho pensato che vorrei essere uomo per sentire cosa si prova a fare l'amore con una donna...
Quindi se sei malato tu lo sono anche io
Originally posted by Sacrifice
Hem anche io spesso ho pensato che vorrei essere uomo per sentire cosa si prova a fare l'amore con una donna...
siamo in 3.. pero se fossi donna sarei veramente una zoccola e passerei la giornata a toccarmi le tette
Originally posted by Sacrifice
Aspe aspe è diverso io non vorrei essere donna per sentire cosa si prova in generale ,io vorrei essere donna per passare una notte di sesso con me stesso!!!E' per questo che sono malato
Che dite sono malato?
Ecco un Breiv dei tempi d'oro.
Finalmente sei tornato agli antichi splendori
Uppo alla grande, la cosa piu importante è saper trasmettere carica sessuale. Se sei "arrapante" puoi avercelo anche di 12 centimetri ma darai comunque il piacere necessario per divertire l'altra persona. Sensualità, altruismo e preliminari.
Edito per aggiungere PERVERSIONE!!! TANTA PERVERSIONE!!!
Commenta