io sono stato onesto,la prossima volta pensaci due volte primadi dire fesserie
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Siete delle pantere, pronte a saltare sulla preda e a divorarla, senza alcun riguardo per lei!
La vostra passionalità e la vostra "esuberanza" sono notevoli e non possono lasciare indifferenti, ma trovare qualcuno che stia al vostro passo è difficile, se non impossibile: andate subito al sodo e siete la maggior parte delle volte troppo diretti/e.
Questo può andare bene se il/la partner è conseziente, nel caso contrario son dolori, quindi o imparate a moderarvi un po' o scegliete meglio le vostre "vittime"!
La fine è sbagliata... io conosco sempre bene le mie vittime, e penso che qualsiasi uomo lo faccia...
Prima lo "studio"....
Amanti perfetti
Siete assolutamente irresistibili in amore: pretendete moltissimo ma riuscite a compensare bene chi entra nelle vostre grazie e di sicuro non temete rivali.
Passionali e teneri al tempo stesso, non avete regole o ruoli da rispettare, tutto va bene purchè ci si possa sentire appagati, ma in due.
La felicità e la soddisfazione del/della vostro/a partner infatti è anche la vostra e siete dei camaleonti perfetti nel senso che riuscite ad adattarvi ad ogni persona nel modo migliore, non solo sotto le lenzuola, ma in ogni aspetto della vita a due, pur conservando la vostra identità e la vostra personalità assolutamente uniche.
Complimenti dunque!
Modestamente...
Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare
Amanti perfetti
Siete assolutamente irresistibili in amore: pretendete moltissimo ma riuscite a compensare bene chi entra nelle vostre grazie e di sicuro non temete rivali.
Passionali e teneri al tempo stesso, non avete regole o ruoli da rispettare, tutto va bene purchè ci si possa sentire appagati, ma in due.
La felicità e la soddisfazione del/della vostro/a partner infatti è anche la vostra e siete dei camaleonti perfetti nel senso che riuscite ad adattarvi ad ogni persona nel modo migliore, non solo sotto le lenzuola, ma in ogni aspetto della vita a due, pur conservando la vostra identità e la vostra personalità assolutamente uniche.
Complimenti dunque!
Mi sa tanto di bug e dire che son stato onesto....
Commenta