e che facevi di notte in una piscina estiva d'inverno??
Ma è ovvio... c'erano andati per trombare .
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by Sacrifice Bhe sai a 17 anni non potevo dire:
Mammina (o peggio Papà) me ne sto in camera col fidanzato per 3 ore
quindi non rompere le scatole....
Non possedevamo macchina....solo un motorino....anzi due.....ma vedevo la cosa abbastanza improbabile farlo in motorino
Quindi gli spogliatoi di una palestra estiva ci sembrava una reggia romanticissima
La mia prima volta e' stata vergognosamente e schifosamente brutta.
Io ero un 17enne che doveva a tutti i costi "abbandonare la Virginia", visto che tutti i miei amici la avevano lasciata da un pezzo, mentre lei era il putta.none del paese. 19 anni, brufolosetta, niente di che, ma bastava provarci e ti saltava addosso.....
Mi sa che faceva collezione.
Me lo ricordo come fosse ieri... e' successo in un campo, era luglio, probabilmente appostati c'erano anche tutti i miei amici che in quei giorni mi pedinavano come un'ombra. E avendo notato che l'avevo agganciata mi tenevano d'occhio.
Alla fine ha fatto tutto lei, e io ci ho messo una vita perche:
1. Era la prima volta che maneggiavo un preservativo. Il primo lo ho distrutto mentre lo scartavo. Meno male che ci ha pensato lei.
2. Ero imbarazzato a morte e mi sentivo come uno sfi.gato di fronte a Lady Godiva.
3. Sudavo come un cammello.
4. L'erba mi pizzicava il cu.lo e mi faceva deconcentrare.
5. Ultimo, ma non meno importante, lei era bruttina, ed evitavo di guardarla troppo.
Da quel giorno ho fatto fatica addirittura a salutarla per strada, tanto mi sentivo una mer.da.
Insomma, un'incubo.
Ma almeno ho abbandonato la Virginia. Anche se tuttoggi questa e' una delle pagine piu nere della mia esistenza....
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
La mia prima volta a 16 anni, ovvero 3 mesi fa :P
l' ho fatto con la ragazza che amo, e non me ne fregava nulla di perdere la verginità, come non mi interessava se facevo brutte figure o meno...se fatto con la persona che ami è tutto troppo magico per badare a certe cose...
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Originally posted by Sesshoumaru se fatto con la persona che ami è tutto troppo magico per badare a certe cose...
bravo,ti meriti un bell'up.
però edita la firma che è troppo grande
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
i miei mi lascerebbero anke la loro camera e mi forniscono anke i preservativi
Cmq Orco devi lasciarmi la camera dei tuoi x na volta...anke con i tuoi dentro
Commenta