cmq come uoi era inteso dal fatto che li si è molto liberi,cosa giustissima a mio parere
però qui non è luogo,tutto qui,se volete dire cose cosi andate su spam.
awa qua tutti col fucile puntato stanno,datevi una calmata,che vi fa star male,lo dico per voi,qua siamo tutti amici&conoscenti,nessuno ce l'ha con nessuno;solo che mi rode alquanto quando con 2 poll che ho fatto ci sono state due spammate enormi,la cosa mi urta perchè sembra una presa in giro.
Inoltre tutti co sto fatto del moderatore,mii voglio vedere voi a combattere con 30 idee diverse e metterle tutte daccordo..
vi saluto,vado a farmi 4 panini va.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by HellSpawn State bonini tutti... niente spam e niente volgarita', cmq questo thread lo sposto in cuori al vento... e vedete di non farmi incaxxare sacrina
ce l'hai fatta a tornare -__-'
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
a cavallo tra i 16/17 anni con una di 17 anni,a casa sua,lei già aveva dato
niente di speciale
invece speciali son state altre volte successive,non per un qualcosa condiviso con altre persone,bensì perchè stavo sotto qualche cosa e quindi mi è piaciuto di più
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
É dalla prima volta che non vengo. Prima volta inclusa.
Però regalo orgasmi multipli.
Maledetti preservativi !!!
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
cmq come uoi era inteso dal fatto che li si è molto liberi,cosa giustissima a mio parere
però qui non è luogo,tutto qui,se volete dire cose cosi andate su spam.
awa qua tutti col fucile puntato stanno,datevi una calmata,che vi fa star male,lo dico per voi,qua siamo tutti amici&conoscenti,nessuno ce l'ha con nessuno;solo che mi rode alquanto quando con 2 poll che ho fatto ci sono state due spammate enormi,la cosa mi urta perchè sembra una presa in giro.
Inoltre tutti co sto fatto del moderatore,mii voglio vedere voi a combattere con 30 idee diverse e metterle tutte daccordo..
ehm, ma con tutto il rispetto parlando, non è che forse dovresti farti visitare dal medico ???
Era un'esagerazione! Mica non vengo davvero mai .
Era un'invettiva contro i preservativi.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Cmq la mia prima e' stata a 18 anni, vergine io e vergine lei... e' stato un disastro per questo motivo e per la troppa tensione ma ci siamo rifatti nei mesi a seguire
per me invece la prima volta è stata splendida..al contrario di molti di voi
stavo con questa ragazza da 1 anno e alla fine è stato più un far "L'amore" che un semplice "sesso".Forse perchè era tutto preparato,forse perchè c'era un'atmosfera splendida,non so..
forse perchè l'amavo e l'amo ancora
Commenta