Per aver ftto 68 come minimo devi aver fatto necrofilia, elettroshock, pinzette sui capezzoli, e...........pioggia dorata....
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Originally posted by -7h3 g4m3-
ghghghghgh ti ho battuto!!!
Si, molto probabile ke a 17 anni si faccia ben poco a meno ke nn si sia totalmente perversi
up io ho fatto 9 -_-
lo rifaccio magari tra qualche annetto asd
se proponessi alla mia tipa di farlo con pinzette,elettroshock,fruste e roba simile mi taglierebbe le balle e me le metterebbe sotto sale
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by berlusca cosa e la necrofilia? e la pioggia di stelle?
nn so se e il luogo giusto cmq necrofilia si capisce gia dal termine ha a che fare coi morti
la pioggia dorata e qualcosa che inlude l'urina nei rapporti
Anghica - The Softworker
Capogilda dei Mercanti Di Sosaria
...e io ti ho udito e non oblierò alle tue parole, nè mancherò di ricompensare ciò che mi sarà dato: fedeltà con amore, valore con onore, tradimento con vendetta!!...
nn so se e il luogo giusto cmq necrofilia si capisce gia dal termine ha a che fare coi morti
la pioggia dorata e qualcosa che inlude l'urina nei rapporti
Commenta