annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toothing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Toothing

Chi ha sentito parlare di quest'ultimo ritrovato per "conoscere" una ragazza/ragazzo?

Date un occhiata qui :

http://www.togatoga.it/toothing/

ke squallore.

IwishIhadanangel
    Foronemomentoflove
    IwishIhadyourangel
    YourVirginMaryundone
    I`minlovewithmylust
    Burningangelwingstodust
    IwishIhadyourangeltonight

Commenta

Mmh, non ho capito bene di cosa si tratti...?_?
      E' sesso al telefono? Oppure una specie di chiamata di qualcuno che non conosci e però in quel momento è vicino a te, per sesseggiare in giro? In entrambi i casi non capisco come faccia a crearsi un'intera community intorno a questa pratica
      Ultima modifica di Trish_Una; 08-10-2004, 22:42.

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
      Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
      Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
      Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
      In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Da quello che ho capito è un modo per fare amicizie. Poi quello che viene dopo dipende da te.
        In pratica "il gioco" consiste prima di tutto nel disporre di un cellulare con la tecnologia bluetooth. Questa sorta di segnale permette a due cellulari di entrare in comunicazione in termini di dati ma non di conversazione vocale. Ad esempio è possibile scambiarsi suonerie, immagini e altro ancora.
        La cosa interessante è che questa funzionalità è sfruttabile solo a tot metri di distanza. Quando viene trovato un cellulare compare il nome della persona trovata e la persona che viene rintracciata vede il nome di colui che la sta contattando. Credo sia anche possibile comunicare con messaggi (gratuitamente).
        In definitiva fai "cerca dispositivi" e se hai fortuna trovi qualcuno. Poi il resto vien da se...
        Sul fatto che si sia formata una comunità attorto a sta cosa lascia perplesso anche me.

P.S. Domani lo provo al cinema

Commenta

AH! Ma ho CAPITO!
          AHahAhA vi racconto un aneddoto al riguardo:

Settimana scorsa, stavo con un'amica seduto al tavolino di un bar a parlar di cazzate (questo in milano city)
          Mentre si parla vengo distratto da un tizio seduto due tavolini più in la che smanetta col cellulare in modo abbastanza insolito, infatti schiaccia alcuni tasti, guarda un po perplesso e poi comincia a rivolgerlo nelle varie direzioni come se fosse un telecomando.
          Io glielo vedo fare una, due, tre volte..ovviamente la mia amica si accorge che non la stavo cagando e girandosi capisce il perchè.
          Eravam rimasti senza risposte a tal individuo, sì che la nostra razione di casi umani l'abbiam vista tra tutti e due..

..Ora so chi era, un ***** che faceva Toothing (o ci provava)

Commenta

Che roba squallida O_o
            Ecco xkè vedo tipi che armeggiano cn il gellulare ultra moderno e si guardano attorno [o con fare divertito o con fare preoccupato]
            Questa mi mancava decisamente -.-
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Certo che farsi notare così è davvero squallido, soprattutto quando si usa il telefono stile metal detector...

Commenta

Sto operando...
              X