annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo argomento serio parliamo del gene che come dire le rende T.roie?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo argomento serio parliamo del gene che come dire le rende T.roie?

Bene l'argomento è delicato ne sonostate dette tante a riguardo il mio parere è che dai +o- nell età dell adolescenza in tutti gli individui di sesso femminile si Attiva il gene della *****gene senza esclusione alcuna che rimane attivo per lo + fino al matrimonio nei casi peggiori lo supera e arriva almeno fino alla menopausa in alcune la supera ma li sconfiniamo in un altra sfera..Ovviamente a seconda dei casi e circostanze le conseguenze di tale attivazione sono +o- marcate ma indistintamente c'è quindi uomini che non condividete tale teoria e considerate la vostra bella una santa sappiate che è soloquestione di tempo ci tengo a precisare che quest teoria non è frutto di delusioni o quanto simile ma soltanto una presa di coscenza frutto della vita di tutti i giorni
    Voi che ne pensate e sopratutto donne vi ci rispecchiate?

Ma non si diceva: "Le donne o volano o sono troie... Io di donne con le ali non ne ho mai viste..." ???

ps. scherzo pero in parte e' vero....
    MithrimSacerdotediMorgion

Ex Priore di Morgion
    Ex Signore Dei Draghi

Commenta

la percentuale maggiore dei "fidanzati convinti" maschi scommetto che non abbia remore in un rapporto occasionale con una bella biondona (o mora a seconda dei gusti)... puritani esclusi ovviamente... ma allora perche' le donne meritano questo appellativo quando a mio avviso e' una cosa umana?

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra
        ma allora perche' le donne meritano questo appellativo quando a mio avviso e' una cosa umana?
        Me lo sono chiesto spesso anche io
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Breiv paccaro pure gli ometti son puttane, il problema vero e proprio è il sessismo o meglio darci importanza..

Alla fin fine che abbiamo il marchio su come comportarci? No, dato che le regole "morali" sono decadute in funzione di un utilitarismo ben più proficuo..

Il problema sorge quando si tenta ancora di tirarsi appresso il cadavere del puritanesimo o di concetti morali validi per tutti.

Il vero razzismo andrebbe fatto tra le teste di ***** incoerenti e le persone che mantengono una loro coerenza sempre

Commenta

Attenzione non prendiamo fischi per fiaschi nessuno qua ha detto che gli uomini non sono gran tr.oioni anzi posso garantirvi che se fossi stata donna sarei stata la + t.roia del reame Ma ...
            Si perchè il ma c'è se si tratta di amore l'uomo non tradisce.. La donna anche se innamorata follemente lo fa basta il primo pinco pallo che gli da quello di cui ha bisogno in quel momento e lei va da per tutto..
            Esmpio .. venerdi notte mucca assassina (per chi è di roma sa di cosa si tratta)cmq punto una tizia mi avvicino tento l'approccio lei mi fa no guarda sono qui con il mio ragazzo faccio una battuta lei si guarda attorno e mi fa "aspetta ti do il mio numero tanto si è allontanato.." e se questo non vi basta vi siete mai domandati perchè se senti parlare due donne conoscenti non amiche tra cui ci sia un minimo di rivalità l'una definisce l'altra sempre una gran zoccola???
            Ultima modifica di Barabba; 03-10-2004, 21:24.

Commenta

Mai sentito parlare di punteggiatura breiv?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Si ma non fa per me

Commenta

Che abbia un ragazzo non è per forza detto che sia innamorata.
                  Come il maschio quando è innamorato non tradisce (cosa ancora da provare) anche la donna può non tradire.
                  Sinceramente non capisco il senso di questa discussione, visto che è una cosa normalissima.

Alla fine se una donna va con 10 uomini è soprannominata "putt@na" al contrario se un uomo va con 10 donne è un "figo", spiegatemi questa.

Per tutto il resto mi appoggio perfettamente a quanto hanno detto Guerriero d'ombra e Deldu.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                  mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                  Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                  Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                  Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                  Ti divorerò l'anima...

Commenta

Beata innocenza nessuno ha detto che l'uomo non lo fa esistono 2 tipi principali di tradimento, Quello fisico dettato puramente dall istinto se vogliamo dirla tutta quasi animalesco e uno molto + profondo quasi celebrale , quando dico che l'uomo innamorato non tradisce intendo che se lo fa lo fa in maniera fisica dettato da uno stimolo che è fisico, animalesco appunto.Mentre la donna lo fa con cuore anima e cervello

Commenta

Se sono tr.... non vi sta bene
                      Se sono suore non vi sta bene
                      Ma cosa volete ?
                      ................

Non e' che siete voi che avete qualche problema?!?!

Personalmente,
                      per rispondere alla tua domanda mi ritengo una ragazza normale

Commenta

Sto operando...
                      X