annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amicizia tra uomo e donna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kranium [NCdS]

Non ti tranquillizzare pensando "tanto sa che sono già fidanzata". Potrebbe fregarsene altamente.
    Quote re-italianizzato. Supporta anche tu la campagna contro la scrittura stile sms!
    kuello ke volevo dire io..

ke vuoi ke ti dika x me è kosì.

p.s. anche se sei findanzata nn vuol dire che non abbia mai provato qualcosa

Commenta

Originally posted by Orco

secondo me l'amicizia tra uomo e donna senza anche un minimo pensiero amoroso non può esistere (e credo che questo valga x tutte e due le parti)
      esperienza personale. è vero

Commenta

Sara' scontato, ma le mie migliori amiche sono puntualmente le morose dei miei migliori amici. Ragazze che non ho nemmeno mai immaginato come possibili mie amanti.

Ma ce n'e' una che invece e' single. E siamo amici da quando avevamo 12 anni. Grandi amici, ma caratterialmente e ideologicamente incompatibili. Forse per questo non ho mai pensato a lei se non come a una...beh avete capito.
        Le avevo proposto di diventare la mia amica di sesso, ma ha rifiutato indignata.....

Zender R. Velkyn
        He had a cloak of gold and eyes of fire
        And as he spoke I felt a deep desire
        To free the world of its fear and pain
        And help the people to feel free again
        Why don't we listen to the voices in our hearts
        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
        Everybody's got to be happy, everyone should sing
        For we know the joy of life, the peace that love can bring
        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Sono molto rare, ma a mio parere esistono.

E' solo la malizia/cattiveria di terzi a trasformare o a fare in modo da cambiare una bellissima amicizia in altro spesso rovinando tutto.

In quanto all'attrazione sessuale credo sia normale in quanto "spesso" è solo questione di molecole e carboidrati

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

può esistere , anche se spesso quando parlo con le mie amiche penso :" ma che ***** stai dicendo, ma stai zitta ".
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

l'amicizia tra omo e donna può esistere fino a un certo punto. Poi si sa ke l'essere umano nn ha mai lo stesso skema psicologico, quindi x altri può esistere, x altri no. X quel ke mi riguarda se io con una ragazza ho dei legami di amicizia è xk inconsciamente ho un'attrazione verso di lei. Quanto questa sensazione inconscia viene a galla...succede quel ke succede...

Commenta

Sto operando...
              X