annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amicizia tra uomo e donna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Amicizia tra un Uomo e una Donna.

non esisterà MAI. (o almeno c'è solo un CASO che può esserci tra UOMO e DONNA amicizia. Lui Gay lei Lesbica. ZERO interessi)

Sennò rigà anche se voi vi fate mille seghe mentali quando uscite con un "amica" o "amico" c'è sempre uno che è più interessato dell'altro.

L'interesse c'è che può essere fisica,mentale o ecc...

ergo non può ESISTERE. (poi voi potrete dirmi ma io ho un amico che non ciò MAI fatto niente. e vi rispondo alle donnine beh xkè tu non glie l'hai mai permesso. oppure i maschietti che dicono io non ciò mai fatto niente . e io vi rispondo si mai dire mai nella vita.)

baci VoN
    ° .. Ninja is the way ...°
    Shinobi my IcQ: 680735176

Commenta

hum e se nell'amicizia inizia a subentrare pure il sesso? a ke punto siamo???

IwishIhadanangel
      Foronemomentoflove
      IwishIhadyourangel
      YourVirginMaryundone
      I`minlovewithmylust
      Burningangelwingstodust
      IwishIhadyourangeltonight

Commenta

Pollice verso...

L'amicizia, pura e disinteressata, fra uomini e donne adulti...
        ... esiste unicamente agli occhi delle donne in questione )

E' un'invenzione antica, in verita'... Nei secoli scorsi, era legata
        alla figura dell'amor cortese e del cavalier servente.
        In parole povere, ad una figura d'uomo con cui intrattenere una
        relazione del tutto "cerebrale", fatta di cortesia, di conversazioni
        e priva d'intimita' fisica.

Senz'offesa per le ragazze del forum... io scambierei TUTTE le mie
        cosiddette amiche, per una compagna affezionata )
        Senza nessuna esitazione...

Perche' potete dire quel che vi pare...
        ... raccontarvela quanto vi pare...
        ... ma, se voi poteste leggere davvero nei pensieri (o nelle
        emozioni) dei vostri amici maschi...
        ... trovereste molto di piu', d'una cameratesca pacca sulla spalla.

Ripeto... Se vi fa sentire a vostro agio, si puo' credere alla fiaba
        dell'Amicizia Platonica. La realta' e' differente )

Commenta

Re: Amicizia tra uomo e donna

Originally posted by Tira Misu
          Non intendo il rapporto di conoscenza, intendo proprio amicizia PROFONDA...secondo voi esiste?
          Certamente, perchè no...

Io ho una mia amica, che è bellissima ma è mia sorella... mi chiama fratello e se ha un problema viene da me.

Però attenzione, un paio di volte l'ho baciata, ma non deve mai essere a sfondo sessuale, solo per la sicurezza che un'uomo dà a una donna

Commenta

qualcuno risponde?

IwishIhadanangel
            Foronemomentoflove
            IwishIhadyourangel
            YourVirginMaryundone
            I`minlovewithmylust
            Burningangelwingstodust

Commenta

qualcuno risponde?
              Non ti dovrei rispondere perché hai scritto "che" con la "k".
              Comunque, sto cercando da tempo un'amica con la quale fare sesso senza dovermici sentire "legato". Non ci vedo niente di male.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

dipende.... se lui era uno convinto di rimanere vergine fino a trovare la persona giusta...

IwishIhadanangel
                Foronemomentoflove
                IwishIhadyourangel
                YourVirginMaryundone
                I`minlovewithmylust
                Burningangelwingstodust

Commenta

x esperienza personale un amicizia profonda con una ragazza ha vari significati

cè sicuramente un grande amicizia,tantopiù da essere paragonoti a fratello e sorella.

Ma chissà perchè mi è sempre capitato o di andarci a letto o cmq. farci altra roba,o nel migliore dei casi cè sempre da parte di uno dei due voglia di altro,forse non subito ma poi esce fuori(non pensate male).esce fuori quello di cui si ha voglia(azz altro doppio senso)

Insomma prima o poi succede qualcosa.

OK?

Poi io parlo per me,se voi avete un amicizia con una donna e non cè interesse a livello fisico fatemelo sapere,ma vi rikordo di controllare bene,non stiamo nella testa dell'interlocutore,sappiamo cosa vogliamo noi e non l'altro.

Ciaz
                  Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Per esperienza personale direi che un'amicizia tra uomo e donna senza interesse non esiste o almeno a me non e' mai successa m'e sempre capitato che uno dei due ( e solitamente io -.- ) si interessasse e per sta cosa ci sono stato da cani spesso

quindi direi no ^^

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Sir Helm Skysword,
                    Cavaliere della Spada,
                    Duca di Haligoth.

Commenta

Io invece posso dare la konferma ke esiste per esperienza personale.

Commenta

forse credi che esista,

magari nn conosci bene l'altra persona (anche se lo conosci da anni) e lui prova un minimo di interesse.

nn esisterà mai un'amicizia tra uomo e donna senza interessi

magari una nn la da e l'altro nn si sveglia

Commenta

Originally posted by Orco
                          forse credi che esista,

magari nn conosci bene l'altra persona (anche se lo conosci da anni) e lui prova un minimo di interesse.

nn esisterà mai un'amicizia tra uomo e donna senza interessi

magari una nn la da e l'altro nn si sveglia
                          E' invece ti diko ke sono sikura, visto ke la maggiorparte delle volte (anke se gli e andata male) ho cerkato sempre di aiutarlo nel "konquistare" una ragazza ke le piaceva. Quindi nn puo avere interesse verso di me, senno nn se la cerkerebbe la ragazza. E poi sa anke ke sono fidanzata, quindi tutto da escludere
                          Pero.. c'è una amicizia profonda..

Commenta

Secondo me può esistere...

Sono in ottimi rapporti di Amicizia (con la A maiuscola) con una (bellissima) ragazza praticamente da quando siamo nati, è come se fosse mia sorella (e forse un po' di più).
                            Personalmente non ho mai pensato a lei come la mia "amante" o "compagna", è una grande amica, semplicemente.
                            Abbiamo avuto storie con diverse persone da quando ci consciamo e, per quanto mi riguarda, credo di aver trovato (da 5 anni a questa parte) una persona che mi impegnerà ancora per molto tempo dal punto di vista sentimentale.

Sono comunque convinto di una cosa fondamentale in accordo, credo, con la maggior parte dei post:

Le ragazze si reputano più facilmente (e disinteressatamente) dei ragazzi amiche con l'altro sesso, nel senso che è moooooolto più probabile che l'interesse ( ) nascosto in ogni ragazzo esca fuori durante "l'amicizia" con una ragazza ceh non viceversa.
                            AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                            Ce l'hai proprio con me?
                            • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                            Uno che, della vita, ha capito tutto...
                            Originally posted by SaGeOwL
                            conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Originally posted by Violet la Paladina

E invece ti dico che sono sicura, visto che la maggior parte delle volte (anche se gli è andata male) ho cercato sempre di aiutarlo nel "conquistare" una ragazza che gli piaceva. Quindi non può avere interesse verso di me, sennò non se la cercherebbe la ragazza. E poi sa anche che sono fidanzata, quindi tutto da escludere
                              Però.. c'è una amicizia profonda..
                              Non ti tranquillizzare pensando "tanto sa che sono già fidanzata". Potrebbe fregarsene altamente.
                              Quote re-italianizzato. Supporta anche tu la campagna contro la scrittura stile sms!

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

Non ti tranquillizzare pensando "tanto sa che sono già fidanzata". Potrebbe fregarsene altamente.
                                Quote re-italianizzato. Supporta anche tu la campagna contro la scrittura stile sms!
                                no, visto ke è anke amiko suo
                                ps: nn mi rompere anke tu per il fatto ke scrivo kon la kappa

Commenta

Sto operando...
                                X