annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amicizia tra uomo e donna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amicizia tra uomo e donna

Non intendo il rapporto di conoscenza, intendo proprio amicizia PROFONDA...secondo voi esiste?
    Secondo me no.... a meno che nn nasca da rapporti d'amore finiti in maniera "civile"... perkè a mio modo di vedere da una parte o dall'altra prima o poi l'interesse amoroso salta fuori...Che ne pensate?

IwishIhadanangel
    Foronemomentoflove
    IwishIhadyourangel
    YourVirginMaryundone
    I`minlovewithmylust
    Burningangelwingstodust
    IwishIhadyourangeltonight

Re: Amicizia tra uomo e donna

Originally posted by Tira Misu
    Non intendo il rapporto di conoscenza, intendo proprio amicizia PROFONDA...secondo voi esiste?
    Secondo me no.... a meno che nn nasca da rapporti d'amore finiti in maniera "civile"... perkè a mio modo di vedere da una parte o dall'altra prima o poi l'interesse amoroso salta fuori...Che ne pensate?

Tra amicizia profonda ed amore il confine è sottile e labile, secondo.

Io amo tutti i miei amici e sono anche geloso (in un certo) senso di loro! Ma.. non ci faccio all'amore!!!
    E' una stima molto profonda.

L'amicizia tra uomo e donna non esisterà mai al 100% sarà sempre un minimo interessata.
    E purtroppo di solito è interessata solo da una parte...

Comunque l'amicizia migliore è quella che c'è tra 2 ragazzi maschi.
    secondo voi?
    Maudith adepto del ConclaveIl Tessitore di Inganni

Naimenor El Naar aspirante Druido

"Nell'arte d'amare, egli non aveva ripugnanza ad alcuna finzione, ad alcuna falsità, ad alcuna menzogna. Gran parte della sua forza era nell'ipocrisia."

Commenta

Comunque l'amicizia migliore è quella che c'è tra 2 ragazzi maschi.
      non sono d'accordo,
      le donne si scambiano molti + segreti e passioni tra di loro che noi maschi.

secondo me l'amicizia tra uomo e donna senza anche un minimo pensiero amoroso non può esistere (e credo che questo valga x tutte e due le parti)

Commenta

secondo me non può esistere veramente nemmeno dopo la fine di un rapporto perchè rimane parte dell'interessamento che c'era nel rapporto precedente. Non puoi assolutamente dimenticarti di quello che hai passato con una persona e chissà, anzi, che non si ricada addirittura in tentazione.

Commenta

Sono sempre piu' convinta che esista
          ho amici uomini con i quali non mai successo nulla e mai accadra'
          ho amici a distanza ed anche se nn ci vediamo spesso so che sono amicizie profonde che durano anche da 4/5 anni

E vi diro' di piu' ho molti piu' amici uomini che donne

Commenta

Esiste, è possibile ma...
            A seconda degli eventi è possibile nasca qualcosa, perchè puoi vedere l'amico come una persona vitale, di cui non si può fare a meno....e la vuoi sempre più vicino a te...
            ...succede...e fà male -_- spesso
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Possibile.

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
              Volturno - GN Forum Admin

Commenta

A leggere i nick penso che confermiate la mia tesi..
                esiste ma solo da un lato, cioe' per le ragazze possiamo anche essere "solo" ed "unicamente" dei fantastici amici, ma non c'e' verso noi ragazzi prima o poi volenti o nolenti un attrazione fatale ci sara'.
                Lo dico per varie enormi esperienze personali, sia a favore che contro, che vissute in prima persona che viste e riviste fra amici
                Purtroppo o per fortuna e' cosi'

Commenta

Purtroppo ha ragione Nat,prima o poi nasce qualcosa anche nell'amicizia più duratura e più profonda
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

esiste da ambedue le parti.... quella che dite voi non è amicizia.. è semplice conoscenza... la mia migliore amica la conosco da 12 anni e mi fa senso pensarmici insieme ma non perchè sia brutta o cose cos'ì.... perchè sarebbe come andare con la propria sorella
                    .

Commenta

Uargh! Ma non è vero! >_<

Tutta la mia intera vita può dimostrare il contrario^^

Sarà che sono fatta un po' a modo mio, ma mi sono sempre sentita più a mio agio con amici maschi ( forse solo perchè mi è capitato di conoscere fino a 4 anni fa quasi solo ragazze interessate a vestiti/scarpe/casa, e che trovavo noiose a morte ._.)

... poi da quattro anni fa in poi il colpo di grazia: ho iniziato a frequentare gruppi conosciuti su internet, tra cui Supremacy-2 anni fa-, e quasi tutti avevano una maggioranza schiacciante di ragazzi rispetto alle ragazze.. Per cui ora mi ritrovo a aver quasi solo amici uomini... Se in più aggiungo gli amici del mio ragazzo che dopo 3 anni ormai sono diventati anche amici miei... la quantità è disarmante...

E non ho nemmeno mai avuto 'sti gran problemi a avere amicizie profonde, senza per questo implicare l'amore in esse... penso sia una questione di scelte.. Per quanto una persona scopra un'attrazione per un altra, c'è sempre una componente di scelta conscia nel portarla avanti. Per cui basta NON sceglierla, e esserne realmente convinti. L'ho sempre pensata così...

Ah, Tira Misu, te l'ho mai detto che la tua firma è stupenda? Anch'io adoro Bakuretsu Hunter
                      Ultima modifica di Trish_Una; 08-10-2004, 22:19.

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
                      Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
                      Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
                      Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
                      In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

per quelle persone che hanno detto che è possibile:

siete sicuri che l'altra persona sia disinteressata? magari per voi è un fratello o una sorella ma lui è innamorato di voi e magari per paura di perdervi non ve l'ha mai detto...

o cmq ci ha fatto un pensierino...

Commenta

In tutta sincerità, pur essendo ai miei occhi(e spero anche a quelli degli altri) tutt'altro che da buttare non mi ritengo un pozzo di pregi e di bellezza eterea tale da far infatuare di me tutta la gente che mi si avvicina E penso che neanche Venere in persona avrebbe tutti ai suoi piedi così come dici tu.. ^^

Naaaa, figurati, il mio migliore amico magari ci avrà fatto un pensierino anni fa (in fondo ci conosciamo da 10 anni, eravamo parecchio bambini all'inizio) ma ora è un'amicizia consolidata, cementata.. amicizia significa fidarsi, conoscersi, provare felicità nel passare il tempo insieme... Non per forza si deve per forza far prevalere l'istinto su tutto, su...ci sono cose che resistono^^

E poi mh, dunque, se vado a guardare le amicizie davvero importanti sono meno di 10 persone di sesso maschile, è vero, tra le centinaia che conosco più o meno bene.. ma c'è gente con cui dormirei (e infatti ci ho dormito) nello stesso letto senza avere neanche il più lontano timore che possano pensare o fare cose strane. Questo perchè sono amici, A-M-I-C-I, gente di cui appunto ci si fida^^

Fidati, quelli manco mi vedono come una donna, ai loro occhi sono un maschio come loro, con cui possono ridere e fare gli stupidi senza essere giudicati per il loro valore.
                          Io credo moltissimo in questo, al mondo non tutto è governato dagli istinti e non sempre un rapporto di amicizia presuppone l'interesse. Questo perchè siamo esseri umani, e abbiamo ben mezzo cervello in più degli armadilli che pensano solo a come trombarsi le armadille

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
                          Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
                          Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
                          Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
                          In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Originally posted by blackhole
                            per quelle persone che hanno detto che è possibile:
                            siete sicuri che l'altra persona sia disinteressata? magari per voi è un fratello o una sorella ma lui è innamorato di voi e magari per paura di perdervi non ve l'ha mai detto...
                            o cmq ci ha fatto un pensierino...
                            Ecco su questo non posso dirtelo con certezza...se lo erano non me lo hanno mai detto per i motivi da te descrittti....fatto sta che io non mi sono mai accorta di nulla...forse perche' non ci ho mai pensato/ne fatto caso....

Mi fai sorgere amletici dubbi

Commenta

Anke se minimo, credo ke un fondo di interesse ci sia sempre. Ke poi venga affogato per vari motivi è un discorso diverso....

IwishIhadanangel
                              Foronemomentoflove
                              IwishIhadyourangel
                              YourVirginMaryundone
                              I`minlovewithmylust
                              Burningangelwingstodust
                              IwishIhadyourangeltonight

Commenta

Sto operando...
                              X