annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete Fiducia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avete Fiducia?

    Dare fiducia oppure no?
    Posso fidarmi della persona che amo?


    Come vi comportate?
    Come riuscite a capire quando la relazione non va?

    PS: Specificate se siete M o F.

    *vedete il film l'amore è eterno finchè dura"
    Maudith adepto del ConclaveIl Tessitore di Inganni

    Naimenor El Naar aspirante Druido

    "Nell'arte d'amare, egli non aveva ripugnanza ad alcuna finzione, ad alcuna falsità, ad alcuna menzogna. Gran parte della sua forza era nell'ipocrisia."

  • #2
    Io fondamentalmente non do fiducia a nessuno.
    Ma ho appena avuto una bruttissima esperienza dovuta alla non fiducia ke mi ha quasi fatto perdere la persona ke amo.
    Quindi ora come ora vi dico FIDATEVI... e soprattutto, non date retta al vociferare della gente....

    P.S. Sono F


    IwishIhadanangel
    Foronemomentoflove
    IwishIhadyourangel
    YourVirginMaryundone
    I`minlovewithmylust
    Burningangelwingstodust
    IwishIhadyourangeltonight

    Commenta


    • #3
      La fiducia è importante,e va usata a piccole dosi.
      sembra monotono ma il vecchio detto è sempre valido.

      Fidarsi è bene,non fidarsi è meglio.


      Ps : Sono M
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

      Commenta


      • #4
        Fidarsi ciecamente di una persona è difficile, e pressochè impossibile, quindi bisogna cercare di fidarsi nei modi e nei termini consoni alla situazione.

        io sono un paranoico in amore, ossia mi creo problemi dal nulla o meglio una piccolezza insignificante mi può rovinare la giornata. detto questo quindi, bisogna dare fiducia in base a chi si ha davanti e capire se la merita o meno.

        x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

        Mail|Pm|Blog|

        Commenta


        • #5
          La fiducia .... bella cosa io la vedo così fiducia o no se una persona vuol farti le corna te le fà quindi innutile vietare qualcosa...
          ° .. Ninja is the way ...°
          Shinobi my IcQ: 680735176

          Commenta


          • #6
            Ci metto molto a dare fiducia alle persone.
            A volte chi mi avvicina deve pazientare mesi perchè io cambi anche minimamente il mio atteggiamento "circospetto" nei suoi confronti. Ho una paura pazzesca di essere ferita e per questo sia in amicizia che in amore sono molto prudente ^^
            Questo mi fa sembrare fredda agli occhi di molti, mentre invece nella mia testa si agitano sempre un turbinìo di emozioni^^

            Sono F


            Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
            Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
            Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
            Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.



            "Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
            In memoria di Rickyther.


            It's only a GAME, take it easy!!

            Commenta


            • #7
              Sono Femmina....!!!
              Di solito ci metto molto a fidarmi....anche perche' appena lo fai regolarmente ti

              Commenta


              • #8
                Re: Avete Fiducia?

                Originally posted by El Muervo
                Dare fiducia oppure no?
                Posso fidarmi della persona che amo?
                Sono M di Molto M.....

                Si ma cmq non si pone il problema:
                amare non è solo far sesso e scambiarsi fluidi è sopratutto dialogo e fiducia.

                Se non hai fiducia di chi ami, vuol dire che non la ami sul serio...

                Commenta

                Sto operando...
                X