annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto siete gelosi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto siete gelosi?

Come da titolo quanto siete gelosi? e sopratutto in che modo lo dimostrate?

Io ve lo dico subito sono una gelosa pazza sfrenata...

Non so per quale motivo, ma divento una fiamma quando qualcuna lo guarda, oppure se scopro che piace a una sua conoscente... grrrr mi sale il fumino tipo fumetto

Non so perchè, molti mi dicono il segno, Toro, possessivo... boh non ci credo molto, però il mio Lui, poverino, ne ha di pazienza, con me ce ne vuole moltissima.

Però adesso va meglio, probabilmente sono meno insicura e sopratutto, il mio ragazzo è una persona correttissima, quindi non ho nulla da preoccuparmi... o almeno non glielo dico

Siete pazze anche voi così? o anche pazzi perchè no...

Il mio ragazzo non è MAI e dico MAI geloso... che rabbia mi fa.
    vado a fare la pipi....

Add on Icq: 196118793

sono gelosa da morire... soprattutto mi rode quando va a ballare (io non ci vado, non mi piace)...
    Va beh dovrei stare tranquilla anzi tranquillissima (lasciamo perdere il motivo...) però non fa niente...

IwishIhadanangel
    Foronemomentoflove
    IwishIhadyourangel
    YourVirginMaryundone
    I`minlovewithmylust
    Burningangelwingstodust
    IwishIhadyourangeltonight

Commenta

Solitamente molto. Anche se, purtroppo, non ho mai avuto l'occasione di deviare il setto nasale a qualcuno .
      L'hanno sempre capito prima .

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Io non sono geloso,in un rapporto c'è bisogno di fiducia,quindi mi fido sempre di quello che mi viene detto,ma se poco poco non è cosi e mi si mente,salvati cielo scateno un finimondo,altro che setti deviati

Per Papera : Ci credo che non sei gelosa
        Per Kahlan : Io so perchè.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sai perchè cosa.
          vado a fare la pipi....

Commenta

Io non sono geloso, .... un pò di più ... però cerco di moderare questa mia caratteristica

x I L M I O B L O G
            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Io gelosa di mio marito .....NOOOOOOOOOOOOOOOOOO non poco

Pero' cerco di nasconderlo il piu' possibile ^_^

In piu' sono gelosa di tutto quello che ritengo "mio" amici amiche macchana cellulare pc TUTTO !!!

Commenta

Ultimamente mi son reso conto di essere più geloso di quel che credevo....
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sisi pure io sono gelosissima 9_9
                  E come Sacrina non solo del mio ragazzo, ma anche dei miei manga, dei miei amici più cari, di qualsiasi cosa a cui tenga molto insomma... Chi osa proporre al mio migliore amico di darmi buca perchè "ehi, lei la vedi sempre ma noi non usciamo mai" finisce automaticamente sulla mia lista nera ghghgh...
                  Io sembro tanto buona e tranquilla ma quando mi fanno scattare qualcosa nella testa divento un berserker a ricerca automatica

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
                  Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
                  Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
                  Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
                  In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Re: Quanto siete gelosi?

Originally posted by Kahlan
                    Il mio ragazzo non è MAI e dico MAI geloso... che rabbia mi fa.
                    Perchè non vede nessun contendente... e di conseguenza si fida ciecamente di te...

Dici ke è un male? Contenta te...

Commenta

Li vede, li vede i contendenti (non che ne abbia uno stuolo).... certo che sono felice che si fidi, ma vorrei che qualche volta non mi facesse sentire solo a me la più gelosa del mondo....
                      vado a fare la pipi....

Commenta

Gelosissimissima, sarei benissimo capace di picchiare(seriamente) una donna che si avvicina troppo al mio ragazzo.

Lui invece è RARAMENTE geloso e anche a me dispiace un po...mi fa molto piacere quando dimostra gelosia, lui si fida..ma anche io..

La mia gelosia non nasce da sfiducia nei suoi confronti mi fido tantissimo, semplicemente non tollero che qualcuna gli si avvicini piu del consentito(cioè pochissimo) a prescindere da quello che fa lui.
                        http://www.robertaburattini.it

Commenta

Esatto, brava Eowyn! Uguale a me, diaciamo che intorno al mio ragazzo c'è una zona a rischio...hihihihi

vi racconto un aneddoto:

Per il mio compleanno, mi ha portato al concerto dei Quintorigo a Firenze. Io contentissima, emozionatissima, felicissima... ci mettiamo sopra a delle panche in zon aun pò esterna per non morire soffocati. Cosa accade ad un certo punto? una che era a sedere sotto di noi, (come livello era un pò più là) si mette a guardare Andrea! grrrrr *fumino esce dalle orecchie*
                          E continuava pure la zoccolona (pardon la parolaccia) e nonostante mi avesse baciato, non la smetteva..........

Ecco vi dico solo che stavo prendendo le misure per balzargli in testa e azzannarla alla gola...

...

Si lo so sono matta, ma il mio Gala non me lo guarda nessuno... se viene a sapere di sto post mi uccide....
                          vado a fare la pipi....

Commenta

Domenica ne parliamo di questa cosa, sono un'ottimo psicologo quando voglio.

Cmq sia:

Noi siamo gelosi quando vediamo poco interesse alla nostra persona, perchè se ci sentiamo amati non siamo gelosi e ci fidiamo...

Provate a essere un po' distaccate poi vedete come diventano gelosi

E fidateve: Qualcosa ne capisco

Commenta

io nn sono geloso xk se sto con una ragazza mi fido di lei... è di quelli ke gli mettono gli okki addosso ke nn mi fido...
                              mi ricordo ke c'era uno a karate con me ke allungava troppo gli okki (e in qualke occasione anke le mani ) e ogni combattimento in palestra, gara o qualcosa era un motivo x pestarci come degli ossessi, tanto ke ci avevano paragonato ad animali

Commenta

Sto operando...
                              X