annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perkè ho il rifiuto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• perkè ho il rifiuto?

boh è da quasi 1 anni che va avanti questa storia... rifiuto di iniziare qualsiasi storia... non riesco a capire, deve esserci qualche cosa che mi ha traumatizzato, ora devo rimuoverla dal mio inconscio e mi dovrò autoipnotizzare, ma poi ki mi sveglierà? batman?

secondo voi devo affrontare questa cosa, o è meglio ke resto solo finchè non sto bene con me stesso...? devo ammettere che non sto male, ma sento che mi manca qualcosa (per esempio una piscina nel salotto ) boh

Ereilavak confused edition

io credo ke per stare bene con gli altri bisognerebbe in primis avere un ottimo rapporto con noi stessi...
    Ne consegue che ti consiglio di non forzare le cose. Quando arriverà il momento lo sentirai e accetterai le sfide
    In bocca al lupo ^^

IwishIhadanangel
    Foronemomentoflove
    IwishIhadyourangel
    YourVirginMaryundone
    I`minlovewithmylust
    Burningangelwingstodust
    IwishIhadyourangeltonight

Commenta

Faccio l'avvocato del diavolo:

Non riesci ad iniziare nessuna storia nuova...perchè forse hai la testa ancora alla vecchia ragazza?!
      Maudith adepto del ConclaveIl Tessitore di Inganni

Naimenor El Naar aspirante Druido

"Nell'arte d'amare, egli non aveva ripugnanza ad alcuna finzione, ad alcuna falsità, ad alcuna menzogna. Gran parte della sua forza era nell'ipocrisia."

Commenta

Dopo la batosta che ho preso con la mia ex .. ero convinto che ormai il mio destino era quello di vagare da un letto all'altro senza trovare più una minima parvenza d'amore. Dopo 5 mesi di vita frivola .. ho incontrato la mia lei, è tutto ècambiato, quindi finche non trovi al persona giusta non avrai mai alcun interesse, anzi meglio non averli e divertirsi .. perche quando lei incrocerà la tua strada tutto avrà un senso

x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Re: perkè ho il rifiuto?

Originally posted by Ereilavak Djinn
          boh è da quasi 1 anni che va avanti questa storia... rifiuto di iniziare qualsiasi storia... non riesco a capire, deve esserci qualche cosa che mi ha traumatizzato, ora devo rimuoverla dal mio inconscio e mi dovrò autoipnotizzare, ma poi ki mi sveglierà? batman?

secondo voi devo affrontare questa cosa, o è meglio ke resto solo finchè non sto bene con me stesso...? devo ammettere che non sto male, ma sento che mi manca qualcosa (per esempio una piscina nel salotto ) boh

o editi la firma o te la faccio editare.....scegli

Commenta

Re: perkè ho il rifiuto?

Originally posted by Ereilavak Djinn

Ah... è un problema molto diffuso ultimamente...
            GAY?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Re: Re: perkè ho il rifiuto?

Originally posted by Sacrifice

o editi la firma o te la faccio editare.....scegli

Commenta

Originally posted by DEBiAN
                finche non trovi al persona giusta non avrai mai alcun interesse, anzi meglio non averli e divertirsi .. perche quando lei incrocerà la tua strada tutto avrà un senso

Concordo, nel lontano settembre del 1999 finiva per me la storia più seria fino ad allora. Pensavo di rimaner chissa quanto senza storia fissa, di divertirmi ecc.ecc. 4 mesi dopo ho incontrato una ragazza che tuttora e' la mia fidanzata .

Quando trovi quella giusta tutto si sistema.
                Che cucciolo :°(
                entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

Si, sono d'accordo anch'io, non forzare le cose e aspetta...
                  Se cercassi di avere una storia seria ora solo per toglierti quest'inquietudine e questi dubbi sarebbe peggio...
                  Conosco una persona che non riesce a avere storie serie e a credere nelle ragazze, nonostante questo ha provato a stare con una... risultato? l'ha riempita di corna e poi l'ha lasciata. E anche lui ci sta male... Non dico che sia il tuo caso, ma piuttosto di fare del male a persone a cui non realmente tieni è meglio chiarirti le idee e aspettare un po'... In fondo sei giovane, vedrai che arriverà il momento e soprattutto la persona giusta

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
                  Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
                  Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
                  Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
                  In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Ascolta un consiglio Ereilavak
                    io sto ancora cercando la persona giusta per me...
                    ...ma nel frattempo mi diverto con quelle sbagliate...
                    ° .. Ninja is the way ...°
                    Shinobi my IcQ: 680735176

Commenta

Originally posted by El Muervo
                      Non riesci ad iniziare nessuna storia nuova...perchè forse hai la testa ancora alla vecchia ragazza?!

Amor ca' nullo amato amor perdona.....

Commenta

Sto operando...
                      X