annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reprimere i propri sentimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reprimere i propri sentimenti

Giusto o ingiusto? Perkè credetemi anke se di primo impatto la risposta sarebbe "ma siamo pazzi? è sbagliatissimo" c'è gente ke lo fa...
    Ad esempio: cerchi di tenerti solo come amico/a una persona che in realtà ami... e lo fai per paura di soffrire.
    Cerchi di convincere te stesso a non provare quel ke provi anke se poi da piccole situazioni ti rendi conto ke non riesci a maskerare del tutto i tuoi sentimenti.

Cosa ne pensate?

IwishIhadanangel
    Foronemomentoflove
    IwishIhadyourangel
    YourVirginMaryundone
    I`minlovewithmylust
    Burningangelwingstodust
    IwishIhadyourangeltonight

Io credo che non bisognerebbe mai avere rimorsi nella vita,quindi secondo me conviene buttarsi e che dio(po***) ce la mandi buona.
    Se poi andasse male,almeno non si ha il rimorso di non averci provato.

Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
    Arrivederci amico...

Commenta

penso che la vita va vissuta con + semplicità, e se stai a farti queste domande di certo nn lo fai

Commenta

Provarci è sempre bene.
        conquista la fiducia del tuo lui,solo con il tempo tornerà quello che era e quello che vuoi che sarà
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
          Provarci è sempre bene.
          conquista la fiducia del tuo lui,solo con il tempo tornerà quello che era e quello che vuoi che sarà
          o ci provi, lui non ti vedrà più allo stesso modo e con buona percentuale non lo vedi più e basta

ci son cose da pesare al tempo giusto, devi considerare tutte le possibilità, decidere se è meglio rischiare o "stare bene come stai"

..e nessuno all'infuori di te, potrà deciderlo..

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
            Provarci è sempre bene.
            conosci bene la situazione eh ulfetta?

IwishIhadanangel
            Foronemomentoflove
            IwishIhadyourangel
            YourVirginMaryundone
            I`minlovewithmylust
            Burningangelwingstodust
            IwishIhadyourangeltonight

Commenta

Sto operando...
            X