annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affrontiamo un argomento serio "Omosessualità"(astenersi chi ha problemi)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kranium era riferito alla tua assolutizzazione sul fatto che secondo te ci si riproduce per istinto di provare piacere e non per fare figli, per questo, hai detto, c'è l'orgasmo.

Pensavo tu come prima ti riferissi a "tutti gli animali" e volevo farti notare che non era esatto
    http://www.robertaburattini.it

Commenta

• Originally posted by NaUkH

è molto riduttiva come cosa secondo me
      a questo punto per provare piacere ti puoi anche fare una *****
      invece fare l'amore vuol dire unirsi in un atto simbiotico con la PERSONA (notate l''asessualità del termine) che si ama.. se un maschio quindi ama l'altra persona è quindi COMPRENSIBILE (attenzione non CONDIVISIBILE) che voglia accoppiarcisi
      Impara a leggere una frase nel contesto, e la vita ti sorriderà.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

• asd la vita già mi sorride
        sei tu che hai il paraocchi se dici cose come queste
        .

Commenta

• non e' che ha i paraocchi... e' che probabilmente ignora che il sesso e' un bisogno fisiologico invece di "una voglia di orgasmo" o di "istinto di accoppiarsi" (tant'e' vero, specialmente nei maschietti, l'astinenza sessuale porta a frequenti polluzioni notturne)... probabilmente ignora che si prova piacere a fare pipi' e cacca quando scappa oppure mangiare/bere quando si ha fame/sete... e dai bisogni fisiologici si puo' tirar fuori un'infinita' di similitudini paradossali contestualizzati nella sfera sessuale: non mi piace fare cacca nel gabinetto turco (siamo in europa dopotutto ); a me non piacciono i canditi->fanno schifo->e' immorale mangiarli->vanno bruciati sul rogo a fuoco lento, alimentando le fiamme con foglie di finocchio verde per far perdurare la sofferenza (per chi non lo sapesse il termine "finocchio" riferito a persone, deriva appunto da questa simpatica pratica medioevale, quando la curia bruciava gli omosessuali )
          Ultima modifica di genoraptor; 17-01-2005, 19:14.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

• Si, avete ragione voi. Non c'è sesso senza amore, certo. State girando da mezz'ora attorno alle stesse cose. "Bisogno fisiologico" non va bene, mi dite che è "una conseguenza dell'amore", salvo poi riprendere il "bisogno fisiologico".
            Tutto questo perché bisogna in ogni modo arrivare a dire che i finocchi sono normali.
            Certo, normalissimi.
            Va bene, gli omosessuali sono normali.
            Allora, io che sono etero, sono anormale, e sono anche fiero di esserlo, ma non per questo faccio manifestazioni in mezzo alla strada.
            Contenti ora?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

• cioè, ma dopo 10 pagine di thread, nn siete arrivati alla conclusione ke ognuno fa quello ke vuole e la pensa come vuole, senza ke agli altri faccia schifo o meno?

Commenta

• Originally posted by Kranium [NCdS]
                Si, avete ragione voi. Non c'è sesso senza amore, certo. State girando da mezz'ora attorno alle stesse cose. "Bisogno fisiologico" non va bene, mi dite che è "una conseguenza dell'amore", salvo poi riprendere il "bisogno fisiologico".
                Tutto questo perché bisogna in ogni modo arrivare a dire che i finocchi sono normali.
                Certo, normalissimi.
                Allora, io che sono etero, sono anormale, e sono anche fiero di esserlo, ma non per questo faccio manifestazioni in mezzo alla strada.
                Contenti ora?
                ma normali rispetto a cosa??
                al di là della procreazione io credo che tu ti ritieni NORMALE perchè segui la tua natura di etero sessuale
                un ghey per la stessa cosa è normale perchè segue la sua natura di omosessuale
                ci si nasce non ci si diventa quindi perchè lottare contro la propria indole? doppia fatica no?
                poi ognuno la pensa come vuole

PS attento perchè gli omofobici spesso sono quelli che hanno più probabilità di nascondere nel subconscio una omosessualità recondita
                .

Commenta

• Originally posted by Guerriero Ombra
                  a me non piacciono i canditi->fanno schifo->e' immorale mangiarli->vanno bruciati sul rogo a fuoco lento, alimentando le fiamme con foglie di finocchio verde per far perdurare la sofferenza (per chi non lo sapesse il termine "finocchio" riferito a persone, deriva appunto da questa simpatica pratica medioevale, quando la curia bruciava gli omosessuali )

ah ah ah dio mio ah ah ah
                  io odio i canditi!! Bruciamoli tutti ah ah

Commenta

• Originally posted by NaUkH
                    PS attento perchè gli omofobici spesso sono quelli che hanno più probabilità di nascondere nel subconscio una omosessualità recondita
                    Ulteriore prova che non leggi. Già stato detto, tempo fa. Torniamo al punto di partenza?

Se la maggioranza degli esseri umani fossero pedofili, il pedofilo sarebbe normale, ma per fortuna solo i preti e qualche altro lo sono. Ergo, visto che la maggioranza degli esseri umani è etero, l'omosessuale non è normale.
                    È così difficile da capire?

E poi non sono omofobico. Odio quel termine, fa molto radical-chic.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

• Originally posted by -7h3 g4m3-
                      cioè, ma dopo 10 pagine di thread, nn siete arrivati alla conclusione ke ognuno fa quello ke vuole e la pensa come vuole, senza ke agli altri faccia schifo o meno?
                      questo è il motivo per il quale ritengo di aver fatto bene a non leggermi le precedenti 8 pagine
                      .

Commenta

Si, avete ragione voi. Non c'è sesso senza amore, certo. State girando da mezz'ora attorno alle stesse cose. "Bisogno fisiologico" non va bene, mi dite che è "una conseguenza dell'amore", salvo poi riprendere il "bisogno fisiologico".
                        Certo, normalissimi.
                        Contenti ora?
                        "state"... "avete"... "contenti"?
                        non sapevo fossimo uniti tutti quanti contro Kranium...

Ovvio che non fai manifestazioni: mica e' stata vittima del pregiudizio l'eterosessualita'... se lo fosse stato probabilmente eccome se avresti festeggiato (come l'avrei fatto io d'altronde)

infine... in una decina di tuoi reply affermi che non leggiamo, non capiamo, facciamo finta di essere stupidi ecc ecc... ma hai mai pensato che il problema potrebbe essere nel tuo modo di esprimerti? alle volte sono le incomprensioni in buona fede a creare malintesi... rispetto il tuo pensiero, ma tale rimane: il TUO pensiero (che personalmente non condivido)
                        byez!

Commenta

"state"... "avete"... "contenti"?
                          non sapevo fossimo uniti tutti quanti contro Kranium...

Ovvio che non fai manifestazioni: mica e' stata vittima del pregiudizio l'eterosessualita'... se lo fosse stato probabilmente eccome se avresti festeggiato (come l'avrei fatto io d'altronde)

infine... in una decina di tuoi reply affermi che non leggiamo, non capiamo, facciamo finta di essere stupidi ecc ecc... ma hai mai pensato che il problema potrebbe essere nel tuo modo di esprimerti? alle volte sono le incomprensioni in buona fede a creare malintesi... rispetto il tuo pensiero, ma tale rimane: il TUO pensiero (che personalmente non condivido)
                          byez!
                          Il "Voi" era riferito a te, a NaUkH e a Eowyn. Ne conto tre, si usa la seconda persona plurale quando si parla direttamente a più di una persona.

Potrei anche darti ragione, ma il tuo ulteriore fraintendimento del "voi" mi lascia perplesso.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

• fraintendimento del "voi"?
                            spero che i tuoi reply non siano il frutto di orgoglio ferito perche' cosi' sembrerebbe... e sarebbe questa una reale perplessita'...
                            byez!

Commenta

Ulteriore prova che non leggi. Già stato detto, tempo fa. Torniamo al punto di partenza?

. Ergo, visto che la maggioranza degli esseri umani è etero, l'omosessuale non è normale.
                              È così difficile da capire?
                              Il fatto non è che questo concetto è difficile da capire, il fatto è secondo me questa è una cosa totalmente sbagliata

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                              Sostengo la causa:

Commenta

up

Commenta

Sto operando...
                                X