annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affrontiamo un argomento serio "Omosessualità"(astenersi chi ha problemi)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Kranium [NCdS]

Più che altro il fatto che per fare un figlio c'è bisogno che un uomo trombi con una donna.
    vero, io pero' figli non ne ho mai fatti nonostante abbia trombato... tu si?
    non confondiamo il piacere con l'amore o con la natura, poiche' anche i cani se lo schiantano nel didietro o si fanno una gamba umana se gli sale l'ormone (perdonate l'esempio...)
    Ultima modifica di genoraptor; 16-01-2005, 16:51.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

• Originally posted by Guerriero Ombra

vero, io pero' figli non ne ho mai fatti nonostante abbia trombato... tu si?
      non confondiamo il piacere con l'amore o con la natura, poiche' anche i cani se lo schiantano nel didietro o si fanno una gamba umana se gli sale l'ormone (perdonate l'esempio...)
      Non capisco perché la gente faccia finta di essere stupida, a volte.
      Voglio dire che, affinché la specie si riproduca, la natura ha fatto in modo che il maschio si senta attratto dalla femmina e viceversa.
      Che poi io mi metta il preservativo prima di trombare, non vuol dire niente.
      NESSUN animale fa sesso con la consapevolezza di doversi riprodurre, lo fanno solo per istinto. La natura ci ha dotati dell'orgasmo per questo.
      E, tu mi porti l'esempio dei cani, benissimo. Anche in carcere rischi di essere sodomizzato. Omosessualità? Poesia del sentimento che trascende l'istinto? Ne siamo sicuri?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

• Io continuo a dire che si va contro ai principi di mammina natura...

Ci sarà un motivo xè cia fatto cosi? no?

Cmq mi unisco a Kranium anke a me fa solo schifo....

Per non parlare quando fanno manifestazioni ecc ecc..ma io dico..lo sei ok. ma non rompere l'anima all'altre persone..no..?

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
        All kinds a chemicals race through my brain
        This and that well let me counteract
        Im lost in the vortex and aint commin back
        I become you and you become me
        Lost in dream of fact or fantasy
        Hallucinations from red to green
        Find the calculations for why we fiend
        This is my life
        This is my hell
        Straight took a journey
        to the poison well

Commenta

Non capisco perché la gente faccia finta di essere stupida, a volte.
          Voglio dire che, affinché la specie si riproduca, la natura ha fatto in modo che il maschio si senta attratto dalla femmina e viceversa.
          Che poi io mi metta il preservativo prima di trombare, non vuol dire niente.
          NESSUN animale fa sesso con la consapevolezza di doversi riprodurre, lo fanno solo per istinto. La natura ci ha dotati dell'orgasmo per questo.
          E, tu mi porti l'esempio dei cani, benissimo. Anche in carcere rischi di essere sodomizzato. Omosessualità? Poesia del sentimento che trascende l'istinto? Ne siamo sicuri?
          ma un omosessuale fa sesso con la consapevolezza di riprodursi? d'accordo sullo "schifo" nel trovarmi personalmente coinvolto in una situazione omosessuale (e giudico tale l'azione prettamente sessuale), ma fintanto che consapevolmente lo fanno tra di se, che male c'e'? Non e' mia intenzione convincervi a cambiare idea, ma "finta di essere stupido" e' una metafora veramente inappropriata IMHO...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

• Originally posted by Guerriero Ombra

ma un omosessuale fa sesso con la consapevolezza di riprodursi? d'accordo sullo "schifo" nel trovarmi personalmente coinvolto in una situazione omosessuale (e giudico tale l'azione prettamente sessuale), ma fintanto che consapevolmente lo fanno tra di se, che male c'e'? Non e' mia intenzione convincervi a cambiare idea, ma "finta di essere stupido" e' una metafora veramente inappropriata IMHO...
            No, l'omosessuale non fa sesso per la riproduzione, non ho detto questo.

Il "fa finta di essere stupido" voleva dire che hai estremizzato ciò che ho detto sul legame tra maschio e femmina, come se non avessi capito quello che intendevo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

• e' una cosa normalissima che nn mi da ne' fastidio ne' problemi, basta che nn mi coinvolgano, e poi puo andare

p.s.
              perche quando ci sn due uomini che amoreggiano sn checche schifose e quando sn due donne son intriganti?

Commenta

• Originally posted by NoBuSaRu

p.s.
                perche quando ci sn due uomini che amoreggiano sn checche schifose e quando sn due donne son intriganti?
                Beh, prima di tutto se sei etero sbavi per le donne, quindi il nudo maschile, magari con due tizi grossi e pelosi che amoreggiano, fa un po' schifo in effetti. Mentre vedere due donne ti alza la pressione.
                Sai com'è, il famoso istinto animale: "sbav, sbav... due... e se fossero tutte e due per me?"

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

A dire la verità l'istinto che li porta ad accoppiarsi è proprio quello della riproduzione, "sanno" che ad esempio,se vogliono formare un branco mdevono riprodursi.
                  Due lupi per dire a una certa etrà vengopno cacciati dalla famiglia e devono provvedere a formare un branco loro, si ritrovano con altri lupi a loro volta cacciati e SOLO DUE di tutti un maschioe una femmina possono riprodursi all'interno del nuovo branco. E lo fanno per aumentare il branco fintanto che i lupi piu giovani non verranno cacciati (e alcuni vengono tenuti nel branco + a lungo se serve)...

Ora se si parla di natura sembra assurod che in un branco di 10 lupi per dire, 6 maschi e 4 femmine, solo DUE possano accoppiarsi...ma ciò è imposto dalla loro vita sociale, è il loro modo di vivere; che è diverso da quello dei delfini, delle scimmie, degli orsi, dei pinguini, etc etc etc...

Ogni specie animale si organizza socialmente(sempre che sia una specie che vive in gruppo, alcune neanche vivono in gruppo, alcune sono ermafrodite e fan tutto epr conto loro..)nel modo che meglio gli permette la sopravvivenza e la riproduzione, perkè sopravvivenza della specie= riproduzione
                  e l'istinto che loro hanno è quello della sopravvivenza=riproduzione
                  non certo quello di cercare l'orgasmo altrimenti tromberebbero tutti i giorni invece lo fanno solo in determinati periodi.

L'uomo nella sua struttura sociale si è complicato la vita e ha abbastanza stravolto la sua natura di "animale", e ciò lo ha portato a fare pratiche sessuali per il 90% per piacere e non per sopravvivenza.
                  Le varianti alla "normalità" che si sono create dipendono anche da questo.
                  Ultima modifica di Artemide; 17-01-2005, 11:54.
                  http://www.robertaburattini.it

Commenta

• Originally posted by Eowyn

e l'istinto che loro hanno è quello della sopravvivenza=riproduzione
                    non certo quello di cercare l'orgasmo altrimenti tromberebbero tutti i giorni invece lo fanno solo in determinati periodi.
                    Trascuri il fattore "ormonale".
                    Poi sai, si scannano loro per decidere chi deve accoppiarsi. Un po' come succede nelle discoteche.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Beh, prima di tutto se sei etero sbavi per le donne, quindi il nudo maschile, magari con due tizi grossi e pelosi che amoreggiano, fa un po' schifo in effetti. Mentre vedere due donne ti alza la pressione.
                      Sai com'è, il famoso istinto animale: "sbav, sbav... due... e se fossero tutte e due per me?"
                      vabbe' la mia era una battuta
                      anche a me piacciono due belle gnoccose che amoreggiano!

cmq l'omosessualita' che molti stan criticando, e' un concetto che si e' istituito soprattutto con la chiesa, in eta' antica infatti nn esistevano ne omosessuali, ne' eterosessuali, esisteva solo l'amore che si poteva rivolgere verso chi si voleva
                      sta storia che l'orgasmo ci e' stato dato solo per riprodurci nn la capisco, nessuno ha mai trombato senza volere assolutamente un figlio ma solo per divertirsi? cosi' fanno gli omosessuali

Commenta

Poi sai, si scannano loro per decidere chi deve accoppiarsi. Un po' come succede nelle discoteche.

Commenta

• Originally posted by NoBuSaRu

sta storia che l'orgasmo ci e' stato dato solo per riprodurci nn la capisco, nessuno ha mai trombato senza volere assolutamente un figlio ma solo per divertirsi? cosi' fanno gli omosessuali
                          Ti spiego cosa intendevo: tu perderesti tempo in una pratica (relativamente) faticosa come il sesso, se non provassi piacere a farlo? Toh, ecco l'orgasmo.
                          Non si tromba perché si vuole un figlio, ma perché si vuole provare piacere. Il figlio è (o meglio, era quando non esistevano gli anticoncezionali) una diretta conseguenza.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Ti spiego cosa intendevo: tu perderesti tempo in una pratica (relativamente) faticosa come il sesso, se non provassi piacere a farlo? Toh, ecco l'orgasmo.
                            Non si tromba perché si vuole un figlio, ma perché si vuole provare piacere. Il figlio è (o meglio, era quando non esistevano gli anticoncezionali) una diretta conseguenza.
                            Scusami e i pesci che fanno le uova poi passa maschio e spargerci sperma sopra? dov'è il piacere?

Commenta

• Originally posted by Eowyn

Scusami e i pesci che fanno le uova poi passa maschio e spargerci sperma sopra? dov'è il piacere?
                              Noi siamo per caso pesci? Deponiamo uova? Oddio, chi ha visto l'impero dei sensi forse potrebbe rispondere di si.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Non si tromba perché si vuole un figlio, ma perché si vuole provare piacere.
                                è molto riduttiva come cosa secondo me
                                a questo punto per provare piacere ti puoi anche fare una *****
                                invece fare l'amore vuol dire unirsi in un atto simbiotico con la PERSONA (notate l''asessualità del termine) che si ama.. se un maschio quindi ama l'altra persona è quindi COMPRENSIBILE (attenzione non CONDIVISIBILE) che voglia accoppiarcisi
                                il fatto che crea scalpore è che loro usino questa "diversità" strumentalizzandola a loro vantaggio
                                come io non metto i manifesti che sono etero loro possono evitare sparate come il ghey pride
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X