annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vivono Tra Noi [Brivido, Terrore & Raccapriccio]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nessuno ha pestato a sangue nessuno e nessuno vuole farlo.. ha solamente fatto uno scherzo come lo si poteva fare a pinco pallo perchè ha le orecchie a sventola tanto è inutile girarci intorno già mi vedo cricifisso e lapidatoper quello che sto per dire..l'omosessualità e un difetto genetico..addirittura sembra che sia ereditaria..praticamente una diversità.. ora perchè prendere in giro un ciccione o uno con le orecchie a sventola o uno che balbetta o che è basso va bene e chi invece e omosessuale non va bene?questa è discriminazione..e non venitemi a raccontare palle da moralista..

Commenta

Sarò un Moralista ma tutto questo, e commenti del genere sono puramente DISCRIMINAZIONE.

Per chi ha detto:

Ok Akyra qui puoi dirlo..c'è qualche tuo familiare (Sorelle, Cugine, Fratelli, Cugini) di cui ho abusato sessualmente?
      No perchè o è frustrazione o è quello
      Ma non dire scemenza, sono la persona piu normale sulla faccia di questa terra, nessun mio conoscente è stato oggetto di abusi sessuali, ne io sono frustrato da qualcosa o qualcuno.

E' solo un mio commento alla cosa, che ritengo puramente inopportuna per un forum pubblico dove è GARANTITO il rispetto per le altre persone, ma qua non si sta rispettando nessuno, anzi si deride qualcuno perchè Omosessuale o Bisex. Questo non vuol dire farsi due risate, questo vuol dire IGNORANZA (badate che non è un offesa!).

Inoltre postare FOTO di persone senza il loro consenso è un'ulteriore violazione della privacy.
      Ma tanto le regole sono fatte per non essere rispettate! Ollè!

Piantatela di difendervi dietro false verità, o piccoli esempi, il vero lo trovi solo nelle mie righe, matura un pò e lo capirai.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
      mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
      Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
      Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
      Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
      Ti divorerò l'anima...

Commenta

Akyra..sono - ClM - cmq eh !

Primo punto: Sinceramente non mi venire a tirar su che sei cristiano praticante e poi andare a fare tolleranza 1000 a omosessuali e bisessuali, ti rendi ridicolo all'ennesima potenza

Secondo punto: non prendo per il culo omosessuali e bisessuali ma solo chi si trova in mezzo a fregature o fa cazzate, lo faccio anche con le donne senza alcun problema (Ecco ora dammi dell'infelice che tormenta il gentil sesso avanti)

Terzo punto: dubito di poter prendere in giro chi non è eterosessuale al 100% per ovvi motivi, un po prenderei per il culo anche me.
        (Ecco ora dimmi che vado contro le Leggi di Dio)

Un Frustratissimo saluto, Akyra

P.S.= Di la verità hai una sorella che si chiama Sara di 15 anni vero?

Commenta

Io posso essere credente, e rispettare cmq gli altri per quello che sono.
          Su questo non ci piove.
          Che son credente non vuol affatto dire: RIPUDIA GLI OMOSESSUALI.

Ma a questo potresti arrivarci anche te, senza che io inizassi a farti un riassunto di tutta la diocesi cristiana (cosa di cui per altro non ho voglia)

Sarai concorde con me nel dire che non è stato molto bello postare queste idiozie in questo forum solo per deridere alcune persone, o meglio un proprio stile di persone.
          Che tu lo faccia anche con le donne non ti giustifica affatto, puoi benissimo levarti quell'aria da superuomo che ti sei messo attorno, perchè così ti domostri tutt'altro che tale.

D'altronde sai come la penso, e sai che a me non piace affatto sentire cose del genere, mi pare di esser stato +ttosto chiaro nell'altro post sul generale,
          dove hai preso la saggia decisione di mettere a freno la tua voglia di fare il grande signore del Forum. (almeno spero)

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
          mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
          Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
          Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
          Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
          Ti divorerò l'anima...

Commenta

Sto operando...
          X