annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Bello e dannato" o "Romanticone"? E voi, cosa preferite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by La Dama Bianca
    A me piacciono Bastardi & Intelligenti!
    un incontro al buio?

Commenta

Originally posted by De Sheran-Nosferatu
      un incontro al buio?
      O_o
      E bravo Elija.... vecchio marpione

Commenta

come la maggior parte mi cercavo quelli B&D ma più propriamente B&B belli e bastardi -_-

i romanticoni proprio non li digerisco, troppo zukkero mi fa male ai denti

alla fine mi sono innamorata proprio di un mix perchè esiste il mix...

è vero siamo strane...lo vogliamo romantico esattamente in quel momento e non in altri oppure avrei preferito si comportasse in quel modo li.... ahhhh le donne

lo amo proprio perkè quando lo vorrei romantico non lo è ma lo sa essere quando meno me lo aspetto....a volte è proprio malvagio...ma è propio per questo che lo amo tanto

ke dire di me....muahahaha sono un genio del male

occhioni da cerva quando sbaglio e frusta alle mani quando sbaglia lui

Anghica - The Softworker
        Capogilda dei Mercanti Di Sosaria

...e io ti ho udito e non oblierò alle tue parole, nè mancherò di ricompensare ciò che mi sarà dato: fedeltà con amore, valore con onore, tradimento con vendetta!!...

Il mio listino prezzi

Commenta

Originally posted by Sacrifice
          Non ho mai capito il motivo ma anche io preferisco i "belli e dannati" o quanto meno sono sempre stata piu' attratta da questa "specie" di uomo
          nonostante come dice giustamente Nemes rischi di innamorarti e questo ti snobba alla velocita' della luce
          Non mi piacciono gli uomini "romanticoni" perche' diventano sdolcinati moooolto pesanti a mio parere.
          Ci vorrebbe un bel mix con la prevalenza del "Bello e Dannato"
          Ma non si puo' avere tutto dalla vita :triste:

Cmq ho amiche che erano sempre state del mio parere poi si sono innamorate perse di "romanticoni" che le elogiano dalla mattina alla sera
          Ovvio: il B&D da' l'idea di uomo sicuro, guarda caso e' proprio quello che non si lega a nessuna in maniera intensa proprio perche' ha PAURA dei legami

Il Romanticone invece da' l'idea di uno che ha BISOGNO di te, quindi non proprio la figura forte che di norma le ragazze prediligono.
          Spesso e' buona la combinazione fisico forte-indole romanticona.

Cmq mi sembra naturale che dopo un po' le ragazze, maturando, si mettano con chi e' disponibile e maturo (romanticoni), mentre evitino impicci e problemi aggiuntivi con simpatici B&D che ancora stanno a fare la faccia dura allo specchio

*_*

Commenta

Sto operando...
          X