annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Ricordi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che Ricordi...

Che ricordi avete degli amori nati a scuola? Delle prime cotte? Dei primi baci?
    O magari delle cotte per i professori?

Io mi ricordo che avevo un professore di ginnastica che era troppo bello non e' stata proprio una cotta pero'.

ricordo di aver dato il primo bacio in prima media,ad una ragazza stupenda,ci fidanzammo per 6 mesi,la prima esperienza,magnifica.
    ora con questa ragazza ci sono amicissimo,ci sentiamo quasi tutti i giorni e usciamo spesso insieme,una delle rare volte in cui sono rimasto amico di una mia ex..
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
      ricordo di aver dato il primo bacio in prima media,ad una ragazza stupenda,ci fidanzammo per 6 mesi,la prima esperienza,magnifica.
      ora con questa ragazza ci sono amicissimo,ci sentiamo quasi tutti i giorni e usciamo spesso insieme,una delle rare volte in cui sono rimasto amico di una mia ex..
      Io la mia prima cotta seria in terza media (prima giocavo con gli amici alla playstation ) e da li tutte ragazze scaricate entro i 3 mesi (con una però mi ci sento ancora anche se ogni volta abbiamo incontri "intensi"...) tranne una tipa con cui sono stato un anno un anno fa e mi ha fatto talmente tanto perdere la testa che dopo un anno mi sono deciso a rimettermici insieme (questo 10 giorni fa)... in realtà le femmine mi amano/odiano perchè sono il classico maschilista però dolce che ci sa fa abbastanza ghgh...
      ......::::::......
      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL

Io la mia prima cotta seria in terza media (prima giocavo con gli amici alla playstation ) e da li tutte ragazze scaricate entro i 3 mesi (con una però mi ci sento ancora anche se ogni volta abbiamo incontri "intensi"...) tranne una tipa con cui sono stato un anno un anno fa e mi ha fatto talmente tanto perdere la testa che dopo un anno mi sono deciso a rimettermici insieme (questo 10 giorni fa)... in realtà le femmine mi amano/odiano perchè sono il classico maschilista però dolce che ci sa fa abbastanza ghgh...
        AUhaUhauhAUHuAHuAHuAHuAHAUHuAhauhaUhaUhAuahuahauhA UhAUahuahuaHuaHuahAUhAUhauhAUhauhauhAUhAUhAUhAuhaU hAuAHuAhuaahu MA LA TUA RAGAZZA NON LEGGE IL FORUM VERO?!?!?!!?

Scusatemi scusatemi....AUHuAhuAHuaHuAHuAUhAauhauhuAhaHuAHuah uahuahauhAUhaUahuahuaHAUhaUhAU

Ok ora tocca a me *si mette a croce pronto a farsi crocifiggere*

La mia prima esperienza sessuale avevo 13 anni (non sapevo cos'era il "masturbarsi" ma una ragazza molto curiosa di 16 anni mi ha portato nel suo gioco sul divano). Da li in poi...il nulla O_O
        Evidentemente qualcosa mi deve aver traumatizzato (e non mi aveva messo niente dietro è_é)...fatto sta che fino ai 16 anni non ho piu' visto una ragazza che mi si avvicinasse più del necessario (40 cm di distanza quella del banco dietro era il massimo al liceo) perchè stavo sempre zitto per i cacchi miei (e poi se le guardavo negli occhi si spaventavano...perche'?!).

A 15 anni ho capito cosa significasse mettere se stessi da parte per qualcun'altro, ho imparato ad amare e a farmi amare (ma solo da Lei) ed è andata avanti per quasi 4 anni di seguito (poi ho scoperto anche, verso la fine del rapporto, cosa volesse dire "mettere le corna" e "subire le corna"...non mi è piaciuto nessuno dei due casi)

Da quando mi sono lasciato con Lei (la "L" maiuscola perchè lei è Lei, il mio primo amore, niente rancore, solo amore, anche se non stiamo piu' insieme da due anni e non ci vediamo più) ci ho messo 1 anno e mezzo per riprendermi. E forse non mi riprendero' mai del tutto, ma ora sto con una ragazza che è davvero speciale...

Commenta

Originally posted by Justicer

A 15 anni ho capito cosa significasse mettere se stessi da parte per qualcun'altro, nessuno dei due casi)
          Che cosa brutta.. l'ho fattto un volta e non capiterà più.. io rimarro sempre e solo il mio più grande a more.. il resto si metta in fila.. prima o poi se hanno pazienza viene pure il loro turno..

Commenta

Originally posted by Breiv
            Che cosa brutta.. l'ho fattto un volta e non capiterà più.. io rimarro sempre e solo il mio più grande a more.. il resto si metta in fila.. prima o poi se hanno pazienza viene pure il loro turno..
            ci si scotta a fare i duri breiv
            Mi sono innamorata seriamente

IwishIhadanangel
            Foronemomentoflove
            IwishIhadyourangel
            YourVirginMaryundone
            I`minlovewithmylust
            Burningangelwingstodust
            IwishIhadyourangeltonight

Commenta

io un pò come ulfetta, solo che poi ci siam litigati a morte -_-

adesso invece a scuola le ragazze non esistono, su 2000 ragazzi 1900 sono maschi, 50 sono ragazze e gli altri 50 non vengono a scuola

come rimpiango le scuole japponesi/americane

Commenta

Oddio di quanti mi sono innamorata... Una vera sfilza...manco uno che mi considerasse... o almeno tre. Il brutto era che dopo che li avevo conquistati non mi piacevano più -.-' si lo so è da matti.

Poi però un giorno piacevo io ad un ragazzo... quanto mi stava antipatico, non lo sopportavo, lo offendevo a morte! Tanto che una mia cara amica mi disse di andarci piano... a me! io che sono un pasta di citta (ragazza in toscano).

Insomma alla fine l'ho baciato io e on ho smesso fino a 4 ore fa =)
                Due anni e ancora non capisco come mai lo offendevo...pvero Galadriel....
                vado a fare la pipi....

Add on Icq: 196118793

Commenta

Sto operando...
                X