Due anni fa Erekose (il mio ragazzo) era già drogatissimo di Ultima da tempo, e dopo aver passato un certo periodo prima su Midgar e poi su UoItalia si era spostato su uno shard molto ben fatto di un nostro amico, Manodidio.
Un giorno non avevo nulla da fare e lui, felicissimo, mi mette davanti al pc e mi fa fare il personaggio, pensando: ah che figo se Trish capisse quanto mi piace quasto gioco!!^^
Beh, non si è mai pentito più di una cosa come di questa: ho iniziato a giocare fino alle 7 ore al giorno, non gli facevo più toccare il pc e successivamente abbiamo pure fatto i turni ^^'
Poi lo shard è fallito perchè il server non lo supportava più... Si parla di gennaio 2001... E abbiamo trovato su internet Supremacy^^ Ed eccoci qua^_^
Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra. Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli. Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori. Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.
"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
In memoria di Rickyther.
Anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni (se contate il numero di "anni" scoprite quanti anni son passati *non contate quelli scritti nella parentesi*) un mio amico (Berton) mi fece vedere il gioco....giocammo insieme per due anni e mezzo su uoi, poi due mesi su *****, poi 1 mese su Midgar, poi 2 mesi su un altro shard che non mi ricordo, poi un mese su The Legend...e poi Supremacy...il resto non conta, non esistono altri shard. Sono su Supremacy da 4 anni.
Uo... e bhe uo ce l'ho da poco temmpo ma ormai nn mi stacco piu... ho abbandonato tutto deletato gli account in giro per altri game online e ormai vivo qui...
iniziai con diablo 1 mitiche epoche d'ore dove il pvp rulleggiava da half mage a un puro senza utilizzo di programmi, andavo a pkappare i polacchi e si cercavano le tecniche piu assurde per sfruttare i frame o la lag
Poi passai al 2, vita da lamer sul 2 volevamo avere tutto e cosi programmi e bot per pompare e avere soldi oggetti soldi oggetti soldi oggetti poi mi fecero conoscere il gdr, iniziai con dungeons and dragons mi persi nei meandri delle magie, cercai qualcosa in rete e scoprii never winter night, lo shard dove giocavo andava da dio ogni tanto si litigava e tutto gestito da 2 persone ingamba sposate che facevano di tutto per noi.... poi nwn scomparve...
un giorno su dc++ si inizio a parlare di Ultima gioco che a me nn era mai arrivato alle orecchie tutti dicevano ma che merd.a e vecchissimo nn vale na pippa e scaduto
tuu old in pratica ma io lo scaricai...
e da quel momento al contrario di voi vivo sullo shard che era nel pacche downloadato da dc++
circa 4 anni fa tre miei compagni di classe giocavano a quello che allora era drl.... poi lo passarono ad un mio vicino di casa e guardandolo sul suo pc mi venne voglia di averlo... cosi cominciai a giocare... si era passati su 4th age
restando it (in tema) uo l'ho avuto per le mani grazie a un mio carissimo amico che lo aveva trovato in internet,voleva provare a vedere che era e ci piacque subito ora lo ripudio
Originally posted by Sacrifice Io l'ho conosciuto tramite mio marito (allora fidanzato)
su per giu 8 anni fa.
E mi ricordo che lui giocava e io lo stressavo per uscire.....e lui giocava e voleva convincermi a giocare...fino a che un giorno gli ho chiesto di insegnarmi e ora come spesso accade sono piu' drogata io di UO che lui
Giocavamo su Moon e da li ne abbiamo girati parecchi
*pensa*
*E' un male di famiglia allora*
e vedrai quando arriverà il marmocchio che vi fregherà il pc
consiglio di non prolificare per mantenere l'equilibrio famigliare
il mio ex ragazzo c giocava, gli rompevo le OO perkè voleva stare sempre incollato al pc e dopo infinite insistenze mi ha detto "toh gioca anche tu..." e ora sono 2 anni....
Commenta