annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio : come vi è arrivato uo tra le mani?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sondaggio : come vi è arrivato uo tra le mani?

a me un compagno di mio fratello mi aveva dato 6 anni fa uno strano cd che si chiamava millennium non sapevo cosa fosse, mi disse è un gioco è bello (me l'ha detto in dialetto ma se ve lo scrivo nn lo capirete ) era uo con lo shard di nome millennium un off gdr brutto rospo con giemmoni di cacca brutti rozzi e skifosi gh e così trovai un altro shard anzi molti shard prima di arrivare quii e poi sto shard mi ha fermato anke se ne sto facendo un'altro per conto mio ^_^
    Jimi [SB] Maestro degli Arcieri

Primo mebro degli FdS
    Formattatori di Sosaria

Originally posted by Messaggio di Windows
    Tastiera non ritrovata, premere F1 per continuare

Io l'ho conosciuto tramite mio marito (allora fidanzato)
    su per giu 8 anni fa.
    E mi ricordo che lui giocava e io lo stressavo per uscire.....e lui giocava e voleva convincermi a giocare...fino a che un giorno gli ho chiesto di insegnarmi e ora come spesso accade sono piu' drogata io di UO che lui
    Giocavamo su Moon e da li ne abbiamo girati parecchi
    *pensa*
    *E' un male di famiglia allora*

Commenta

Me l'han dato amici a scuola :P

Poi su supremacy mi ci ha portato Sino

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
      mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
      Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
      Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
      Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
      Ti divorerò l'anima...

Commenta

Me lo ha fatto conoscere un amico di mio fratello ! In origine pensavo fosse una cavolata, ma non appena ho aiutato mio fratello col suo pg mi sono appassionato al mitico UO!

*pensa di essere un drogato di UO*
        Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
        Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
        Est modus in rebus. (Orazio)

Commenta

Originally posted by Sacrifice
          Io l'ho conosciuto tramite mio marito (allora fidanzato)
          su per giu 8 anni fa.
          E mi ricordo che lui giocava e io lo stressavo per uscire.....e lui giocava e voleva convincermi a giocare...fino a che un giorno gli ho chiesto di insegnarmi e ora come spesso accade sono piu' drogata io di UO che lui
          Giocavamo su Moon e da li ne abbiamo girati parecchi
          *pensa*
          *E' un male di famiglia allora*

secondo me da sotto uscirà un bel giemmino/a
          Jimi [SB] Maestro degli Arcieri

Primo mebro degli FdS
          Formattatori di Sosaria

Originally posted by Messaggio di Windows
          Tastiera non ritrovata, premere F1 per continuare

Commenta

Io l'ho visto 3/4 anni fa a casa di amici di amici dapprima giocavo sul loro pc a casa loro perche' volevo vedere se poteva interessarmi realemnte.
            Poi ho preso tutto il necessario ed eccomi qui drogata da UO

Pero' noto che anche voi siete messi bene....hihihi mal comune....

Commenta

Uhm ma che c'entra i questo forum?

Cmq sia Uo lo vidi per la prima volta all'internet Pub dove a volte andavo con degli amici a sfidarci a Unreal Tournament, quando mi stancai di giocare al MUD decisi di provarlo, dapprima su altri shard che avevo sentito ma fu roba di pochi giorni... poi Cymoril( ) che conoscevo gia' perche' giocavamo allo stesso MUD mi parlo di Supremacy... e da allora son passati quasi 3 anni e son ancora qui

Commenta

un giorno di noia di non so quanti anni fà, passai in un negozio ke affittava i videogiochi e lo presi perkè mi piaceva la copertina...
                ke storia interessante eh

Commenta

Mentre insegnavo Inglese ad Oxford venne un tale Richard Garriot mio allievo che mi disse: "Professore sa' sto creando un gioco le andrebbe di provarlo?"...e li' fino a un po' di tempo fa' inizio la mia carriera durata 6 anni
                  • Fire Knight [CRSD] -
                  • Dark Fire
                  • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

...io ero militare a Novara e mentre ero nella sua camera vidi il gioco e dissi...bellissimo...e mi aprlò di Uo e delle sue sfaccettature...e ora sono qua...

Commenta

Io ne avevo letto qualcosa in giro per internet , ed erano anni che cercavo un gioco del genere, solo che visto che allora non esistevano le flat adsl e avevo l'isdn a bolletta, sapevo che ne sarei diventato drogato e quindi ci stavo lontano ( dopo una bolletta da 600 mila lire i miei avevano minacciato di diseredarmi ).
                      Montata l'adsl mi sono fatto dare il Ciddì dal fratello della ragazza di mio fratello ( gh ) e ho iniziato a giocare prima su atlantide poi su zulu, per poi finire su Uoi , Uodreams, e tanti altri.

Ora mi sono disintossicato, non entro più in game da febbraio almeno e non ne sento la mancanza, è un gioco troppo stressante e che ti ruba troppo tempo.
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Me ne parlò un mio amico ci procurammo il cd e circa un anno fa abbiamo incominciato lui su Demons&Wizards io su UOI poi lo portai su UOI al terzo giorno ma siccome aveva una 56k non si riuscì a fare il pg e accannò... io con il fatto della ADSL Flat in pochi giorni mi feci il pg e iniziai a giocare e in un anno prima fui Guildmaster poi Sindaco poi Staff... e eccomi qua
                        ......::::::......
                        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

piu di 4 anni fa un mio amico mi suona a casa per farmi provare sto giocozzo,lo installa e mi mette lui i file,adesso no nrikordo piu il nome del server anche se pè piuttosto famoso(lapsus),popodichè andai su UOI dove stetti qualche mese,sempre per quell'amico cambiai shard e persi il pg su uoi,due anni e mezzo fa sono tornato su uoi dove gioco tuttora
                          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Io, mentre ero davanti al pc che giocavo come drow in un mud, ho visto una luce verde uscire dallo schermo, seguita da una mano che mi porgeva un cd con una strana custodia. Una voce dalle casse del pc mi disse, convertiti, hai la foresta nel cuore. E fu così che direttamente dalla mano di Quokrel presi il cd, sopra c'era scritto Ultima Online: Renaissance.
                            Scherzi a parte. Mi ero rotto del mud e volevo provare qualcos'altro che non costasse più del mud, cioè gratis. Da quel momento, amore a prima vista! P.S. Il mio primo shard fu UOItalia, GameTime: 13 minuti suppergiù.

Commenta

Originally posted by Annael
                              Io, mentre ero davanti al pc che giocavo come drow in un mud, ho visto una luce verde uscire dallo schermo, seguita da una mano che mi porgeva un cd con una strana custodia. Una voce dalle casse del pc mi disse, convertiti, hai la foresta nel cuore. E fu così che direttamente dalla mano di Quokrel presi il cd, sopra c'era scritto Ultima Online: Renaissance.
                              Scherzi a parte. Mi ero rotto del mud e volevo provare qualcos'altro che non costasse più del mud, cioè gratis. Da quel momento, amore a prima vista! P.S. Il mio primo shard fu UOItalia, GameTime: 13 minuti suppergiù.

e èerchè non ci torni? uoi ruleggia
                              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Sto operando...
                              X