annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono uno *******?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono uno *******?

Sono uscito con una ragazza x 3 mesi .
    L'altro giorno lei torno dopo una vacanza di 12 gg in polonia , ci rivediamo tutto bene .
    Il giorno dopo mi chiama al telefono e mi dice che ha capito una cosa : lei tiene a me veramente tanto , sicuramente molto di piu di quanto io tenga a lei e ritiene che sia meglio prenderci un attimo di pausa .
    Io incazzato sbatto il telefono in faccia .
    Lei mi cerca al telefono una 20ina di volte io non rispondo .
    30 min dopo suona il citofono : me la trovo sotto casa .
    Esco le dico che non ho niente da dirle , mentre me ne vado lei dici che ha fatto una cazzata era confusa xke ha capito di essere innamorata di me .
    é rimasta fuori 2 ore ad aspettare .
    io sono riuscito e l'ho mandata via .
    1) mi sento preso x il culo . Non sono un bamboccio a tua disposizione .
    2) non è ammissibile che mi fai una colpa del fatto che non tengo a te quanto tu tieni a me .
    A queste motivazioni aggiungeteci il fatto che sono una persona orgogliosa e che , all'età che ho non cerco una storia veramente "seria" ( all'ordine degli anni) , ma mi piace stare con una ragazza 6-10 mesi , anche xke non mi affeziono troppo alle persone . (lo farei solo con la donna della mia vita)
    Cmq fatto sta che lei in questi giorni mi cerca mi manda max ma io sono inamovibile dalla mia posizione .
    é finita .
    Partendo dal presupposto che ho fatto la migliore cosa x me , sono uno *******?

come direbbe aldo, e' FINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITAAAAAA AAAAAAAA
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Ciao
      io e te non ci conosciamo quindi non prendere le mie parole come un giudizio personale

Probabilmente lei via ha capito quanto gli mancavi e ha deciso di esternarti i suoi sentimenti.Ma questo non le da sicuramente diritto di dire che tu non tieni a lei (lo saprai tu se ci tieni o no)

Forse non ha visto da parte tua lo stesso interesse (infatti come scrivi sotto non hai voglia di una storia seria)e ha voluto una pausa,questo per capire se tu saresti tornato da lei...
      cosi non e' stato.Lei sta capendo che piu' di tanto non ci tenevi....

E poi mi chiedo si puo' essere innamorati dopo 3 mesi di frequantazione?

Se hai fatto la scelta giusta o sei sei stato uno ***** lo sai solo tu...
      se tenevi davvero a lei....forse sei ancora in tempo a rimediare
      se non te ne fregava nulla...ti ha dato un motivo x per smollarla
      (anche se cmq e' sempre piu' apprezzabile l'onestà )

Commenta

e se mi frequento da 3 anni con una ragazza ho modo di finirci fidanzato? ^^
        Jimi [SB] Maestro degli Arcieri

Primo mebro degli FdS
        Formattatori di Sosaria

Originally posted by Messaggio di Windows
        Tastiera non ritrovata, premere F1 per continuare

Commenta

Digli di si trombala e quando ti sei rotto cambi.. miglior cosa a lei dirai noi non stiamo insieme ma ci stiamo frequentando visto che io effettivamente non so se sono pronto per un impegno serio e duraturo..morale della favole al tempo stesso te la trombi e quando ti va ti fai altri giri...

Commenta

Re: Sono uno *******?

Originally posted by TorMenT
            Sono uscito con una ragazza x 3 mesi .
            L'altro giorno lei torno dopo una vacanza di 12 gg in polonia , ci rivediamo tutto bene .
            Il giorno dopo mi chiama al telefono e mi dice che ha capito una cosa : lei tiene a me veramente tanto , sicuramente molto di piu di quanto io tenga a lei e ritiene che sia meglio prenderci un attimo di pausa .
            Io incazzato sbatto il telefono in faccia .
            Lei mi cerca al telefono una 20ina di volte io non rispondo .
            30 min dopo suona il citofono : me la trovo sotto casa .
            Esco le dico che non ho niente da dirle , mentre me ne vado lei dici che ha fatto una cazzata era confusa xke ha capito di essere innamorata di me .
            é rimasta fuori 2 ore ad aspettare .
            io sono riuscito e l'ho mandata via .
            1) mi sento preso x il culo . Non sono un bamboccio a tua disposizione .
            2) non è ammissibile che mi fai una colpa del fatto che non tengo a te quanto tu tieni a me .
            A queste motivazioni aggiungeteci il fatto che sono una persona orgogliosa e che , all'età che ho non cerco una storia veramente "seria" ( all'ordine degli anni) , ma mi piace stare con una ragazza 6-10 mesi , anche xke non mi affeziono troppo alle persone . (lo farei solo con la donna della mia vita)
            Cmq fatto sta che lei in questi giorni mi cerca mi manda max ma io sono inamovibile dalla mia posizione .
            é finita .
            Partendo dal presupposto che ho fatto la migliore cosa x me , sono uno *******?

ti e' passata per la testa un idea ke diceva... l'ha fatt oper vedere se tu stavi bene con lei??... nel senzo ke se tu accettevi ella si incazzava... se e' na balla gnocca nn lasciartela sfuggire...

Commenta

breiv trombare me lo so trombata ma purtroppo a letto non ci sa molto fare
              per me il modo in cui si è comportata sembra proprio na presa x il culo .
              Rimane il fatto che se lei è veramente innamorata di me , meglio lasciarla adesso che la cosa è ancora "fresca" che non fra 4 mesi .
              é molto carina ma ripeto io non cerco una storia veramente seria .
              Cmq non mi avete dato dello ******* , magari non lo sono veramente

Commenta

no sei solo un pi.rla
                ti amo aja
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by TorMenT
                  breiv trombare me lo so trombata ma purtroppo a letto non ci sa molto fare
                  per me il modo in cui si è comportata sembra proprio na presa x il culo .
                  Rimane il fatto che se lei è veramente innamorata di me , meglio lasciarla adesso che la cosa è ancora "fresca" che non fra 4 mesi .
                  é molto carina ma ripeto io non cerco una storia veramente seria .
                  Cmq non mi avete dato dello ******* , magari non lo sono veramente
                  Be anche se fosse il mio motto in quanto dello s.tronzo me lo hanno dato in molte e molti è "mejo s.tronzo che cojone"

Commenta

se farsene piu di 1 alla settimana vuol dire essere coyone allora ammetto di esserlo
                    l'estate c'est fantastique!

Commenta

Ma sei Aja o Morphe?

Se sei Aja finalmente t'è passata la fase del Campo Minato????

Commenta

Sto operando...
                      X