annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restare amici...facile dirsi...Difficile farsi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Restare amici...facile dirsi...Difficile farsi...

mi sono sempre chiesta...ma è vero che una volta che un amore finisce si riesce a restare amici?
    E' possibile continuare a vedere l'altro come un semplice amico dopo che ce stata intimità e che si è condiviso parte della vita insieme? Naturalmente ciò dipende anche da come si è conclusa la storia...se ci si è lasciati bene....ma...
    MA CI SI RIESCE VERAMENTE ...O E' SOLO UN'IPOCRISIA?

Personalmente l'ho sempre detto ma non ci sono MAI riuscita ci si sentiva per due/tre mesi poi le strade si dividevano automaticamente quando uno o l'altro provava interesse per un altra persona ....

storia finita : lista nera.(questo se ci si è lasciati bruscamente etc etc)

storia finita : indifferente,se proprio ci si incontra ci si saluta (questo se è un amore finito in maniera consenziente da ambo le parti)
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Io son sempre riuscito a mantenere un rapporto di amicizia, anzi sempre piu intima e stretta.

Secondo me bisogna lasciar sbollire la cosa, per qualche tempo e poi tornare a risentirsi, quel che era Amore, diventerà un'Amicizia inseparabile

Provare per credere

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
      mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
      Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
      Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
      Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
      Ti divorerò l'anima...

Commenta

Dopo che si è manifestato interesse\ si è stati assieme tornare amici?

Dubito sia mai possibile (se non con un'ottima dose di dissimulazione da una-ambo le parti)
        Anche se si dice "stiamo amici" si forma come una sorta di patina che o porta alla freddezza o fa tornare interesse che etichettabile come amicizia non è..

Esiste difatti la mitica frase "Amici amici, amici un *****"

Commenta

Originally posted by - ClM -
          Dopo che si è manifestato interesse\ si è stati assieme tornare amici?

Dubito sia mai possibile (se non con un'ottima dose di dissimulazione da una-ambo le parti)
          Anche se si dice "stiamo amici" si forma come una sorta di patina che o porta alla freddezza o fa tornare interesse che etichettabile come amicizia non è..

Esiste difatti la mitica frase "Amici amici, amici un *****"
          Possibile tutto lo è.
          Io son orimasto amico di tutte le mie ex

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
          mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
          Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
          Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
          Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
          Ti divorerò l'anima...

Commenta

E' difficile ma se ce la fai è un rapporto indescrivibile...
            ci siam lasciati dopo 3 anni e mezzo...
            un 5 mesi senza vedersi per rendersi conto della cosa... (ci si sentiva spesso)
            ora è un amico speciale, nessuna forzatura, nessuna finzione...
            se ci credete bene se non ci credete amen
            XenaLaFremen

AddmE...

privAtEmess

Commenta

nn ci sn mai riuscito.. anzi fanculeggiamenti vari ed similia da ambo le parti..

nn credo che puoi restare amico\a di una xsona con cui hai avuto rapporti sia sentimentali.. (nn poter piu dire ti amo a una ti piglia a male) sia soprattutto sessuali.. guardi una tipa e bhe ti vengono in mente ricordi ke nn si possono dire e che cmq la carne e debole;9

qindi nn credo ke possano "esistere" almeno x me xke ci sare cmq sempre una attrazione sessuale..

Commenta

Sto operando...
              X