annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cominciamo con le domande piccanti...Sesso&Amore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cominciamo con le domande piccanti...Sesso&Amore

Quanto e' importante il sesso nella vita ?

Sesso è Amore ?
    Sesso è solo Sesso?
    Non ce sesso senza Amore ?
    O non ce Amore senza Sesso ?
    La differenza fondamentale tra FARE sesso e FARE l'amore?

Bhe dopo le domande piccanti dell 4.45 am vado a letto

Spero che Freddy non mi cannoni il 3d

Buonanotte a tutti.
    un bacio

1) molto
    2) no
    3) sesso è sesso... eliminiamo il "solo"
    4) falso
    5) credo sia vero
    6) la differenza fondamentale... hmm hmm lo dicessi sminuirei il tutto quindi scopritelo da soli ^^
    XenaLaFremen

AddmE...

privAtEmess

Commenta

il sesso è una cosa,il fare l'amore è un altra.
      sesso lo fai con una che non conosci,con una che all'istante ti piace e ti attira;l'amore lo fai con la donna(o l'uomo a seconda)che ami.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
        il sesso è una cosa,il fare l'amore è un altra.
        sesso lo fai con una che non conosci,con una che all'istante ti piace e ti attira;l'amore lo fai con la donna(o l'uomo a seconda)che ami.
        Concordo.

Commenta

idem concordo a pieno

Carmilla
          Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
          (Gautier-Clarimonde)

Commenta

Son d'accordo con le prime 5 risposte di tutte ma sulla 6 ka penso diversamente: il sesso lo si fa da soli (anche se materialmente si è in due) , l'amore si fa in due.

Le battaglie che durano cinque minuti generano leggende che vivono mille anni

Dopo una sera di pazzia in sede dei Legionari, Kendrack disse: "Questo non è la LoH ma la LoL!!!!" Mai parole furono più saggie

Commenta

Il sesso è per me la realizzazione di un desiderio fisico nei confronti di una donna che mi attira. E' un misto di adrenalina, ricerca del piacere personale e, dal mio punto di vista, molto spesso è sfogo di tensione nervosa.
              L'amore è tutta un'altra cosa: è il paradiso della coppia se c'è intesa. L'amore è un dono che fai al partner. Il bello è che nell'amore doni e basta ma provi più piacere che non nel sesso dove prendi e basta.
              Io li vedo molto diversi...Tutti e due mi fanno molta gola

Commenta

Originally posted by Calandel
                Il sesso è per me la realizzazione di un desiderio fisico nei confronti di una donna che mi attira. E' un misto di adrenalina, ricerca del piacere personale e, dal mio punto di vista, molto spesso è sfogo di tensione nervosa.
                L'amore è tutta un'altra cosa: è il paradiso della coppia se c'è intesa. L'amore è un dono che fai al partner. Il bello è che nell'amore doni e basta ma provi più piacere che non nel sesso dove prendi e basta.

concordo pienamente con te,meglio non potevi dire.

NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Calandel

bravo cala da quando hai ragione?
                  Jimi [SB] Maestro degli Arcieri

Primo mebro degli FdS
                  Formattatori di Sosaria

Originally posted by Messaggio di Windows
                  Tastiera non ritrovata, premere F1 per continuare

Commenta

chi mi sa spiegare letteralmente sesso e amore?

sesso, beh è facile, è un rapporto tra due individui

amore? bohhh... cazz è?

Commenta

Cala è sempre stato un figo, lo ribadisco
                      Non potevo essere più d'accordo, bravo!

L'amur...ehh, l'amur!
                      Ho appena festeggiato i 3 anni con Erekose, per cui dico la mia^^

L'amore, anche se non può essere spiegato in poche righe, è il risultato dell'intreccio di sentimenti sia positivi che negativi. E' complicato quanto la psiche umana, per cui lo è davvero tanto... La persona che ami è quella che ti sa rivolgere le parole più dolci, far sentire felice più di qualsiasi altra, infondere tenerezza e imprimere il profondo bisogno di fare anche tu tutto quello che puoi per renderla felice. Tuttavia, è anche quella che sa svelare lati del tuo carattere che tu stesso ignoravi, è quella che ti dice le cose più cattive mentre litigate.. proprio perchè ti conosce come conosce se stesso. Ma tuttavia è la persona che torna sempre da te, che ti perdona tutto, che ha fiducia in te per tutto.
                      E' la persona con cui provi il bisogno di fonderti nella mente e nel corpo, fino a diventare un unico essere perfetto. ^^

Ah, rispondo alle domande di Sacrina...^^
                      1) uhm.. in una scala da uno a 100.. direi 40-50^^
                      2) non sempre.. nel mio caso però si^^
                      3) non sempre.. nel mio caso però no O_o
                      4) c'è, c'è.. ne è pieno il mondo..^^
                      5) anche in quel caso c'è..la gente è pazza^^
                      6)copia e incolla del discorsetto di Cala
                      Ultima modifica di Trish_Una; 19-08-2004, 17:49.

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
                      Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
                      Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
                      Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
                      In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Mi sono innamorata di un puritano. Pensavo che il sesso costituisse un buon 80% in una relazione ora non lo vedo manco col binocolo.... Il sesso non deve contare.

IwishIhadanangel
                        Foronemomentoflove
                        IwishIhadyourangel
                        YourVirginMaryundone
                        I`minlovewithmylust
                        Burningangelwingstodust
                        IwishIhadyourangeltonight

Commenta

Originally posted by Tira Misu
                          Mi sono innamorata di un puritano. Pensavo che il sesso costituisse un buon 80% in una relazione ora non lo vedo manco col binocolo.... Il sesso non deve contare.
                          ...

quando hai bisogno chiama

apparte gli scherzi..io ti ho detto come la penso al riguardo,nessuno resiste alla () da che mondo è mondo,solo per voto di castità,nelle condizioni adatte tutti cedono
                          NEW!

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

...

quando hai bisogno chiama

apparte gli scherzi..io ti ho detto come la penso al riguardo,nessuno resiste alla () da che mondo è mondo,solo per voto di castità,nelle condizioni adatte tutti cedono
                            Teso, sai la situazione, è una tragedia!
                            Tia è un mezzo prete.... eh va beh si sopporta

IwishIhadanangel
                            Foronemomentoflove
                            IwishIhadyourangel
                            YourVirginMaryundone
                            I`minlovewithmylust
                            Burningangelwingstodust
                            IwishIhadyourangeltonight

Commenta

Originally posted by Tira Misu

Teso, sai la situazione, è una tragedia!
                              Tia è un mezzo prete.... eh va beh si sopporta
                              brava,la forza di volontà è una cosa importantissi,te lo posso dire perchè ci sto passando anche io purtroppo..

nn posso che augurarti buona fortuna
                              NEW!

Commenta

Sto operando...
                              X