annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

abitudini giornaliere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• abitudini giornaliere

quello ke sto cominciando a fare è un confronto di opinioni di abitudi e roba varia

la mia giornata è così

mi sveglio verso le 13,00 14,00 , mangio , vado al pc , poi (dipende dal giorno o vado a lavorare o vado a suonare o rimango al pc) la sera ritorno a casa e mi preparo per uscire (quando nn ho voglia rimango a casa a giocare a uo), quando esco cioè verso le 22,00 sto un po con i miei amici e poi vado da mio fratello ke ci facciamo un giretto con la macchina (si tirando freni a mano meglio di chiunque altro ) fino alle 3-4 di notte e poi torniamo a casa e giochiamo a smack down alla ps e poi filiamo a dormire
    Jimi [SB] Maestro degli Arcieri

Primo mebro degli FdS
    Formattatori di Sosaria

Originally posted by Messaggio di Windows
    Tastiera non ritrovata, premere F1 per continuare

*Gli fa specie che Jimmolo si sveglia alle 13.00-14.00*

Sacrina si sveglia alle 7.15 si lava si veste da un bacio a Luna per poi uscire di casa stare un ora in fila per arrivare in ufficio dove lavora come una matta fino alle 18.00 (in estate mi concedo la pausa pranzo in piscina pero' )
    Viene a casa verso le 19 (dopo la solita ora di fila) da un bacio a Luna accende il pc.
    Verso le 19.45 do da magiare a Luna e comincio a fare la cena per la sera.
    Dopo la cena o televisione (non ce mai nulla di che) o pc verso le 23.30 stacco e nanna!!!
    Questa e' la giornata tipo invernale......Quella estiva e' moooolto piu' movimentata sara' che in inverno vado in letargo !

Commenta

Originally posted by Sacrifice
      Concordo con Sacrifice

Io andando ancora alle superiori devo fare distinzione tra estate e il resto dell'anno!

Anno: Byron si sveglia alle 6:45, si lava, si veste, guarda un po' di tv (o ripassa a seconda dei casi ), prepara lo zaino, sale in macchina e va a scuola alla 7:45. Entra in classe, prende appunti tutta la mattina o ripassa come un dannato per l'interrogazione (anche durante l'intervallo). Esce da scuola alle 13:10, va a mangiare a casa. Dalle 14:00 alle 16:00 usa il computer e guarda i telefilm su Italia1 o un film su videocassetta (questo di solito, in altri casi inizia già a studiare ). Dopo coccola i suoi due gatti, Kitty e Kant, e si mette a studiare fino alle 20:15. Poi cena con la famiglia. Telefona alla sua migliore amica e parlano un'oretta circa . Dopo riprende a studiare fino alle 0:00 (alcune volte fino alle 2:00). Va a dormire e si ricomincia...

Estate: Vacanze! Byron si alza alle 8:00 si lava, si veste. Sistema un po' di roba in casa, legge un libro, studia un po' e poi si mette al pc e scrive sul Forum . Alle 12:30 prepara il pranzo e si mangia alla 13:30. Dalle 14:00 alle 16:00 usa il computer e guarda i telefilm su Italia1 o un film su videocassetta (sempre ). Dalle 16:00 alle 20:00 gioca al playstation (oppure esce con gli amici). Si cena e dopo si usa il computer o si va a sentire la musica con lo stereo. Dopo aver lasciato acceso per un'ora il climatizzatore della propria camera a 16°C se ne va a nanna alle 0:00.

Che belle le vacanze!!!
      Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
      Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
      Est modus in rebus. (Orazio)

Commenta

Originally posted by Sacrifice

Sacrina si sveglia alle 7.15 si lava si veste da un bacio a Luna per poi uscire di casa stare un ora in fila per arrivare in ufficio dove lavora come una matta fino alle 18.00 (in estate mi concedo la pausa pranzo in piscina pero' )
        Viene a casa verso le 19 (dopo la solita ora di fila) da un bacio a Luna accende il pc.
        Verso le 19.45 do da magiare a Luna e comincio a fare la cena per la sera.
        Dopo la cena o televisione (non ce mai nulla di che) o pc verso le 23.30 stacco e nanna!!!
        Questa e' la giornata tipo invernale......Quella estiva e' moooolto piu' movimentata sara' che in inverno vado in letargo !
        Facendo un'attenta analisi psicologica si può denotare da queste righe quanto i Gatti possano prendere il sopravvento sulle situazioni di coppia

Solitamente quando ho qualcosa da fare:

4:00/5:00 suonano le mie sveglie (Due simpatisissimi Gatti) Hanno fame, quindi gli do da mangiare e torno a nanna.
        7:30/8:00 mi sveglio definitvamente mi lavo, cerco di riprendermi psicologicamente, e poi inizio a fare quel che dfevo fare.

13:00 mangio
        Pomeriggio se nn ho nulla da fare faccio un pisolino dalle 13:30 alle 14:30/15:00.
        dopodichè spammo sul forum
        La sera esco verso le 11:30 - 00:00 per poi fare quasi mattinata con gli amici/amiche/conoscenti.

Da due settimane a questa parte però:

8:00 mi sveglio
        8:30 prendo la macchina e vado a lavorà
        12:00 si pranza
        13:00 si riparte.
        19:00/21:30 torno a casa dopo essermi ammazzatoa lavorare.
        Ceno, Spammo , vado a letto
        Tutto questoi comprensivo di sabato :X

Non ho messo i rapporti sociali con i miei due adorbaili micetti, ma se sono a casa praticamente mi dedico quasi sempre a loro =) .
        Ogni tanto mi viene l'ispirazione, prendo la chitarra che so suonare minimamente e inizio a fare i miei concerti ^_^
        Ultima modifica di Furetto123; 04-08-2004, 14:30.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
        mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
        Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
        Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
        Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
        Ti divorerò l'anima...

Commenta

anche io divido l'anno in estivo e scolastico.

scolastico : Mi sveglio alle 7 () mi lavo,mi vesto e vado a prendere l'autobus(quast'anno ho la macchina ) e alle 8 sono a scuola.
          Mattinata ricca di svago quando non ho interrogazioni,ricca di nervosismo e mordimento(non si dice ma rende l'idea)d unghie per interrogazioni/compiti in classe.
          alle 13:30 esco da scuola,alle 14 sto a casa e mangio.
          dalle 14 alle 16 dovrei studiare ma guardo la TV e sto un po al pc.
          dalle 16 alle 16:20 studio(vi giuro quest'anno non ho mai studiato per più di 20 minuti).
          alle 16:30 esco (l'anno passato ero fidanzato quindi niente amici,o cmq passavo meno tempo con loro) con amici/ragazza fino alle 19:30/20:00 (l'orario cambia a seconda del turno lavorativo di mia madre:quando la farmacia chiude alle 19:30 io sto a casa alle 19:30 a far vedere che studio,quando chiude alle 20:00 torno a far finta di studiare alle 20:00 ).
          alle 19:31/20:01 quando mia madre/padre hanno visto il mio lungo studio pomeridiano mi metto al pc fino a quando devo andare a letto (23:30/00.00)

estate(questa che sto passando ora):

mi sveglio alle 12 (visto che lavoro fino alle 02:30 ),accendo il pc e spammo/mopdero un po i forum.
          alle 13:30 pranzo.
          alle 14:00 vedo la tv fino alle 16,dalle 16 in poi esco (oppure come oggi che non ho voglia di uscire sto a casa) fino alle 19.
          alle 19 si attacca a lavorare in gelateria (servitele voi 500 persone hce urlano e cambiano idea sui gusti minimo 4 volte) fino all'01:30/02:00.
          alla chiusura se abbiamo voglia con i principali (sono 2)andiamo in un pub a farci un panino veloce fino alle 02:30/03:00.
          arrivo a casa e a seconda dell'orario sto una mezzora al pc oppure dormo direttamente.

ve gusta?
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Autunno/Inverno: Sveglia variabile, dalle ore 7:00 alle 10:00 o più, ma non importa tanto è sempre troppo presto. In Macchina fino al Policlinico, imprecando come un maiale per il traffico maledetto. Arrivo rocambolesco nella struttura ospedaliera naturalmente a lezione già cominciata. Dalle 2 alle 4 ore di lezione alternando momenti di risa con i colleghi a momenti serissimi e quasi nauseanti(i.e. quando ci proiettano le dissezioni dei cadaveri e io sto mangiando cipster).
            Ritorno a casa, 1rapido pranzo poi, a seconda dei giorni, o studio intervallato da luuuuunghe pause mangerecce e/o televisive o ritorno al Policlinico per eventuali altre lezioni.
            La sera una cena frugale (generalmente lasanghe, peperoni, maiale, frutta e una fetta di torta) e poi a nanna presto perchè dormire 12 ore a notte è troppo poco.
            Nel weekend rientro nella città natale dove allo pseudo studio si sostituisce il pc e la musica e la sera si esce.

Estate: Caos totale. Sveglia at random ore 9, 2(del mattino), 12, 10, 13, etc., non importa. Quando mi gira e gli astri sono favorevoli, mare. Il mare può eventualmente protrarsi fino alle 18 del pomeriggio.
            Altrimenti ritirata in villetta, pranzo, poi studio (serio, perchè ovviamente devo recuperare le 233 materie che nn ho fatto d'inverno) e infine uscite varie non programmate.
            Si condisca il tutto con 1pò di musica nei momenti salienti della giornata (tipo quando vado in bagno), incidenti automobilistici, pc e forse 1pò di alcool e si avrà la mia giornata tipo estiva.

Commenta

Periodo scolastico:

-Sveglia alle 7
              - Scuola in orario variabile dalle 8 e entrata standard alle 8e30, ma si tarda anche fino alle 9 meno 15
              - Fine lezione alle 14
              - Tra una cosa e l'altra arrivo a casa alle 14.30 o alle 15
              - Pranzo
              - Pomeriggio e sera variabile a seconda della voglia amici/amiche/tv/pc/suonare/altro
              - Cena a orario random alle 19.30 come a mezzanotte
              - Mezzanotte nanna

Periodo estivo:

- Sveglia random
              - Colazione o Pranzo direttamente se mi sveglio tardi
              - - Pomeriggio e sera variabile a seconda della voglia amici/amiche/tv/pc/suonare/altro
              Cena a orario random come in periodo scolastico
              - Dopocena a seconda della voglia amici/amiche/tv/pc/suonare/altro
              - Nanna a orario random

Uhm non è granchè varia detta così
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Vediamo vediamo
                inverno:2 tipi di giornata dipende a che ora attacco a lavoro se attacco alle 9 che poi si trasformano quotidianamente alle 9:30)Sveglia alle 8:10 mi preparo a velocità luce esco di casa 8:30 ore 9:30 arrivo a lavoro ,dove lavoro fino alle 11:30 poi cazzeggio fino alle 14:00 (il cazzeggio equivale a giocare al pc cagare il ***** alle sportelliste bivaccare in generale) rietro a casa ore 15:00 pranzo in totale relax cazzeggio un po con il pc fino alle 17 quando o esco a farmi un giro oppure a seconda dell umore e della volglia me ne vado in palestra rietro alle 19:00/19:30 cena e poi a giro o cazzeggio davanti il pc fino a minimo l'una oppure uscita con amici o tipa del momento
                Se attacco alle 14:00 sveglia con molta calma alle 10:30/11:00 cazzeggio vario in the house alle 140 si va a lavoro dove cazzeggio fino alle 19:00 (il cazzeggio e sempre composto da giocare al pc prevalentemente ultima cagatur di ***** al personale prevalentemente sportelliste)rientro a casa cena e in genere cazzeggio in the house tra partite in tv,pc 2 sere infrasettimanali me ne esco sempre o amici o tipe del momento...
                Dal venerdi alla domenica si cambia registro venerdi sera è praticamente fissa l'uscita con amici il sabato in genere mi dedico alle donne del momento e la domenica quando la danno è sacrosanta la partita della ROMA e dopo in genere un cinemino o cmq un uscita in dolce compagnia o con amici sempre che non mi sia girato lo schiribizzoe parto per le piste innevate con la mia fida tavola da snow ^^-------^^ per le giornate estive faccio unaltro post chemi sono rotto di scrivere gh

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                  anche io divido l'anno in estivo e scolastico.

scolastico : Mi sveglio alle 7 () mi lavo,mi vesto e vado a prendere l'autobus(quast'anno ho la macchina ) e alle 8 sono a scuola.
                  Mattinata ricca di svago quando non ho interrogazioni,ricca di nervosismo e mordimento(non si dice ma rende l'idea)d unghie per interrogazioni/compiti in classe.
                  alle 13:30 esco da scuola,alle 14 sto a casa e mangio.
                  dalle 14 alle 16 dovrei studiare ma guardo la TV e sto un po al pc.
                  dalle 16 alle 16:20 studio(vi giuro quest'anno non ho mai studiato per più di 20 minuti).
                  alle 16:30 esco (l'anno passato ero fidanzato quindi niente amici,o cmq passavo meno tempo con loro) con amici/ragazza fino alle 19:30/20:00 (l'orario cambia a seconda del turno lavorativo di mia madre:quando la farmacia chiude alle 19:30 io sto a casa alle 19:30 a far vedere che studio,quando chiude alle 20:00 torno a far finta di studiare alle 20:00 ).
                  alle 19:31/20:01 quando mia madre/padre hanno visto il mio lungo studio pomeridiano mi metto al pc fino a quando devo andare a letto (23:30/00.00)

estate(questa che sto passando ora):

mi sveglio alle 12 (visto che lavoro fino alle 02:30 ),accendo il pc e spammo/mopdero un po i forum.
                  alle 13:30 pranzo.
                  alle 14:00 vedo la tv fino alle 16,dalle 16 in poi esco (oppure come oggi che non ho voglia di uscire sto a casa) fino alle 19.
                  alle 19 si attacca a lavorare in gelateria (servitele voi 500 persone hce urlano e cambiano idea sui gusti minimo 4 volte) fino all'01:30/02:00.
                  alla chiusura se abbiamo voglia con i principali (sono 2)andiamo in un pub a farci un panino veloce fino alle 02:30/03:00.
                  arrivo a casa e a seconda dell'orario sto una mezzora al pc oppure dormo direttamente.

ve gusta?

Adoro quest'uomo macche' uomo e' un supereroe

Commenta

come molti ankio divido l'anno in sco-laaastico e va-caaanza.

Scolastico:
                    Roger viene svegliato dal suo orologio alle 6:45, spegne la sveglia e dice "dai ancora 10 minuti"; purtroppo si riaddormenta allora ecco che alle 7:00 mamma Mc Allen entra nella camera e dice: "dai veloce che sono le 7:20 fai tardi!!". Nel trambusto Roger si alza, va in bagno, fa le cose che si devon fare e si veste. Se ha tempo beve del latte con qualke biscotto, senno tira a dritto e si precipita alla fermata dell'autobus, che passa come al solito o in anticipo o in ritardo. Ore 7:45 - 8:00 arriva ascuola. Prende appunti tutta la mattina, e in alcune ore, tipo quelle di esercitazione, parla con i compagni di banco di UO, in un linguaggio strano, composto di "lol" "asd" "rulez" "clanwar" "frag" "kal vas flam" ecc.. gli altri compagni di classe nn comprendono tali parole, ma fa nulla. Ore 13:40 finalmente si torna a casa. 14:20 Si pranza in famiglia. Fino alle 17 PC a manetta , comprensivo di Forum, spammate su icq, partitella ad UO o Mohaa o qualche altro sparatutto. Dalle 17 alle 20 o prima, studio. (in casi eccezionali anke di piu dipende dai compiti). A giorni alterni, dalle 16 fino alle 21 Roger va ad allenarsi ad altetica, dove lo aspettano una pista e tante siepi. E' un mezzofondista, specializzato in 2000m siepi .
                    21 Cena. Poi fino alle 22 o 23 ClanWar o Uo o DVD.

Es-taaate

Sveglia variabile: dalle 9 ( se va in barca con gli amici) alle 13 (se è a firenze e non c'è nessuno). Ore 13:10 brunch. Dalle 14 fino alle 20, pc o amici o cinema. 20 cena. 21: o DvD con il nuovo impianto Dolby 7.1 (novità 2004 ) o fuori con gli amici o pc. A letto varabile dalle 24 alle 3.

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Anke io fo la distinzione estate-inverno:

Inverno;
                      ore 6:00 sveglia. e colazione fino alle 6:30

6:30-6:45 lo perdo nel cesso a fare tutte le cose.

6:45-7:00: preparo cartella e avviso i meiei ke scendo a vado a scuola.

ore 7:30 arrivo a scuola (prima dei bidelli) mi poggio sul muro e giù a studiare kome un dannato.

ore 8.00 arrivano i miei amici e dallo studiare passo al copiare

ore 15:00 Rivo a casa e mangio.

ore 15.30 fino alle 16.30 dormo (o in alternativa esco da casa se vado a studiare da amici)

16:30-19.00 studio (solo o con amici)

19:00-1.30: Uo (con pausa cena) oppure esco e magno fuori.

1.30-6:00 nanna.
                      -----------------------------------------------------------------------------------

estate:

Quest'anno sveglia alle 10.00 perkè devo andà a scuola guida. se nn c'è scuola guida sveglia alle 11.30 12.00

ore 13.30 pranzo

pomeriggio e sera o si esce o si sta sul forum a spammà
                      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

...dunque...dunque....

Giornata tipo....mi alzo, mi preparo, esco di casa dal centro Di torino alle 7.15 per arrivare a lavoro alle 8.00 circa...esco alle 19.00...arrivo a casa se vòà bene alle 19.30...mangio e mi attaccoa al pc tranne giovedì e venderdì che a volte esco...

...sabato e domencia o sono ore di gdr e macraggio a UO oppure si esce con gli amici/amiche, ci si diverte etc etc...

Commenta

Mah, mai avuto orari precisi.. Mi fanno sentire in gabbia °_°
                          Ho almeno un centinaio di giornate-tipo che si alternano a velocità vorticosa...

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
                          Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
                          Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
                          Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
                          In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

estate: ore 6 sveglia lavata veloce porto a spasso i miei cani do da mangiare al coniglio e controllo il pappagallo ritiro bod poi esco vado a lavoro

Ore 17 torno a casa faccio pranzo accendo il pc e ritiro il bod poi si organizza

Ore 19 cena poi ultima se si esce invece doccia

ore 1:00 nanna se gioco a ultima per l'uscita l'orario e indefinito

Sabato e domenica si svolge in modo differente

Sveglia alle 11 esco coi cani controllo i miei pet ritiro il bod pranzo poi 2500 telefonate per organizzare la serata senno si va a cazzeggiare o fumar canne in centro ^_^

Inverno

Ore 6 sveglia se e una giornata lavorativa senno mi alzo alle 11 in entrambi i casi controllo i miei pet ritiro bod

Ore 17:30 pranzo e poi vado a scuola (faccio il serale)

ore 23 rientro a casa ceno al max rientro tardi perche mi fo na birra con i friends o i compagni

sabato ore 10 sveglia doccia controllo pet ritiro bod pranzo e poi vado a scuola (sabato inizio alle 14)

ore 16 giro in centro per le 19 a casa cena e poi si vede fra uo e amici/amiche

domenica ore 12 sveglia solita routine poi giro in centro a spararsi lo stipendio da buon cretino e serata a farsi un goccetto al transilvania o a qualche pub

tutto cio si svolge a torino o limitrofi

Per il periodo estivo qualche diversita giornate in villa da un amico a fare i cretini a bere vino e alcolici e a scherzare con amici/amiche

Commenta

Sto operando...
                            X