annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fino a che punto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ThE BLaCk PuLcINa

spero tu nn faccia riferimento a ki penso
    fa riferimento a me,e con ciò?

cmq anche io sono dell'opinione che se l'interesse è molto prima o poi ci si debba incontrare..
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by ThE BLaCk PuLcINa

spero tu nn faccia riferimento a ki penso
      e a chi altro scusa?

p.s. si amo anche te
      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

l'interesse per una persona in rete può arrivare anche a livelli molto alti... e poi è giusto incontrarsi.. in ogni caso lo si capisce se c'è necessita di farlo...

Commenta

Originally posted by blackhole
          l'interesse per una persona in rete può arrivare anche a livelli molto alti... e poi è giusto incontrarsi.. in ogni caso lo si capisce se c'è necessita di farlo...
          Blacky allora smettila di evitarmi!
          asd scherzo

grazie per le delucidazioni... tutto risolto ^^
          XenaLaFremen

AddmE...

privAtEmess

Commenta

dai settimana prox ci vediamo ale :*
            tanto mo son libero ^^ ASD

Commenta

Dipende da che si intende per "interessamento"....
              Se ci si vuole mettere insieme e non ci si è mai visti è una cosa molto a rischio, in quanto nell'amore anche il piacersi fisicamente è importante, e questo quando ci si incontra dopo essersi conosciuti su internet non è detto che succeda Anzi, può essere un trauma :O

Se invece ci si considera amici ostacoli non ce ne sono, l'unico forse è proprio lo stesso pregiudizio in sè che le amicizie su internet non sono abbastanza affidabili, cosa che spesso "frena" le persone... Per questo mi riguarda questa cosa non mi tocca, ho conosciuto un sacco di gente su internet e molte le considero amicizie speciali... E non vedo cosa ci sia di strano O_o

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
              Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
              Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
              Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
              In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Sto operando...
              X