annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fino a che punto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fino a che punto...

...è reale l'interesse che si può avere per una persona mai "incontrata" realmente?
    XenaLaFremen

AddmE...

privAtEmess

Ma guarda io sono una persona tendenzialmente curiosa e non nego che tante volte ho provato ad immaginare il viso che poteva stare dietro ad un mess in icq o ad un post sul forum.
    Ma appunto perchè sono curiosa tantissima gente l'ho conosciuta personalemente

Commenta

Beh, io mi associo alla moderatrice piu moderata di GN

Cmq sia se l'interesse arriva a livelli alti, beh come non incontrarsi?

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
      mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
      Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
      Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
      Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
      Ti divorerò l'anima...

Commenta

beh se ci pensi anche quelli della tv non li hai mai incontrati...

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
        Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

Originally posted by Jo3P1PpA-OFD
          beh se ci pensi anche quelli della tv non li hai mai incontrati...
          Essù era un discorso serio, di quelli della TV non me ne può fregar di meno...
          XenaLaFremen

AddmE...

privAtEmess

Commenta

Originally posted by Xena

Essù era un discorso serio, di quelli della TV non me ne può fregar di meno...

ti uppo pienamente ^^^^^^^^^^^^^
            Jimi [SB] Maestro degli Arcieri

Primo mebro degli FdS
            Formattatori di Sosaria

Originally posted by Messaggio di Windows
            Tastiera non ritrovata, premere F1 per continuare

Commenta

Re: Fino a che punto...

...è reale l'interesse che si può avere per una persona mai "incontrata" realmente?
              penso dipenda dalla natura dell'interessamento. Una persona può piacere per le idee che ha e per quello che esprime a parole...
              Si può avere stima e rispetto, amicizia ecc...ecc... però secondo mè se si passa questi livelli diventa fondamentale la conoscenza reale (opinione naturalmente molto personale !)

Commenta

dipende dalla tua curiosita' io ho affrontato anche una storia a distanza partita per la rete e durata un anno intensissimo di emozioni..belle e brutte ma cmq pieno
                • Fire Knight [CRSD] -
                • Dark Fire
                • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Originally posted by H4wK
                  dipende dalla tua curiosita' io ho affrontato anche una storia a distanza partita per la rete e durata un anno intensissimo di emozioni..belle e brutte ma cmq pieno
                  Ehm... la tua firma non rispecchia molto ciò che hai detto... :\
                  XenaLaFremen

AddmE...

privAtEmess

Commenta

L'interesse e' senz'ombra di dubbio reale. Solo che e' rivolto ad un pensiero e ad un ombra, tutto li... le certezze si hanno solo dopo essersi incontrati

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Ehm... la tua firma non rispecchia molto ciò che hai detto... :\
                      Quello e' un susseguirsi di storie e riflessioni ma nulla a che fare con l'amore
                      • Fire Knight [CRSD] -
                      • Dark Fire
                      • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

..a volte le parole valgono più di mille sguardi e pensieri...e se una persona ti riesce a intrigare lo può fare anche solo via chat per esempio...

...io una molto interessante la ho conosciuta, peccato abita a 1000 km da me...

Commenta

Un'amicizia può nascere in rete.
                          Altro no secondo me perchè l'aspetto conta tantissimo a meno che non si è della serie "mi sta bene tutto"... perchè una persona può avere un carattere fantastico (sempre in rete poi eh...) ma se dal vivo è orribile il rapporto si crina in meno di un quarto d'ora
                          ......::::::......
                          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

nella rete di puo' capire com'è veramente una persona,e si puo' arrivare a volergli veramente bene... anche se non si è mai avuta occasione di incontrarsi in real
                            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originally posted by -Ascot-
                              nella rete di puo' capire com'è veramente una persona,e si puo' arrivare a volergli veramente bene... anche se non si è mai avuta occasione di incontrarsi in real
                              spero tu nn faccia riferimento a ki penso

Ilostmypatienceonce,sodoyoupunishmenow
                              I'llalwaysloveyou,nomatterwhatyoudo
                              I'llwinyoubackformeifyougivemeachance
                              Butthereisonethingyoumustunderstand

Commenta

Sto operando...
                              X