annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti di Voi..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanti di Voi..

    Quenti di voi nel corso della vostra vita hanno avuto l'impressione di essere innamorati perdutamente di una persona per poi scoprire (magari incontrandone un altra) che era stata solo una perdita di tempo?
    A me e' capitato ma si vede che sono stata un tantino recidiva...mi ci sono voluti 5 lunghissimi anni per capirlo asd...
    Una mattina mi sono svegliata e mi sono detta:
    "Ma io con questo che cavolo ci sto a dire?"
    e da li la storia e' finita.
    Ma la tristezza piu' assoluta e' che mi sono resa conto che sono stati 5 anni inutili in cui forse da sola mi sarei divertita di piu' e credetemi se vi dico che ancora adesso che ci penso (e sono passati 13 anni) ci resto malissimo
    A voi e' capitato ?

  • #2
    No, non mi è mai capitato.

    Piu che altro mi è capitato spesso, di interpretare male i miei sentimenti

    Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

    Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

    nel D.N.A.
    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
    Ti divorerò l'anima...

    Commenta


    • #3
      si a me è capitato ci ho provato anke ma poi ci siamo lasciati presto xke nn eravamo fatti l'uno per l'altro e allora ho ricominciato la rimorchiatura
      Jimi [SB] Maestro degli Arcieri



      Primo mebro degli FdS
      Formattatori di Sosaria


      Originally posted by Messaggio di Windows
      Tastiera non ritrovata, premere F1 per continuare

      Commenta


      • #4
        no sinceramente non mi è mai capitato,e preferirei non mi capitasse mai..
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta


        • #5
          Si mi e' capitato, tuttavia ho sempre scoperto dopo poco che non era cosa, con grande delusione ma e' sempre meglio scoprirlo PRIMA

          Commenta


          • #6
            sì ma anche se mi sono rassegnato perchè non ci sta non riesco a toglierla dalla mente (anche se penso ad altre)

            Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

            MEMBER FANS CLUB GN
            Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

            Diventaanchetuun

            Commenta


            • #7
              no mai...in un rapporto do' troppo me stesso e tendo a stupire ogni giorno che passa. Per mia sfida personale devo riuscire a sentirmi sempre come al primo giorno.

              Purtroppo col tempo ho scoperto che spesso mi autodefinisco innamorato dell'amore e non della persona...ma cmq vada se ho emozioni significa che quello che ho fatto lo rifarei e che non me ne pento. Nella mia vita ho sempre cercato e cerco tutt'ora di non avere mai rimpianti guardandomi indietro ad ogni fine giornata.
              • Fire Knight [CRSD] -
              • Dark Fire
              • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

              Commenta

              Sto operando...
              X