annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Sondaggio]Siete Possessivi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Sondaggio]Siete Possessivi?

Siete possessivi?
    23
    Poco
    8.70%
    2
    Alcune Volte
    52.17%
    12
    Molto
    13.04%
    3
    Moltissimo
    4.35%
    1
    In maniera allucinante
    0.00%
    0
    Solo con le mie cose
    4.35%
    1
    Non me ne frega niente
    4.35%
    1
    Vivo e lascio vivere
    13.04%
    3

Visto il forum deduco sia in ambito affettivo ad esempio nei confronti della propria compagna..mh..

Ho risposto "Alcune volte" in quanto se si sta assieme ogni tanto succede che qlc (specie dall'esterno, vedi provoloni incalliti) si metta a far apprezzamenti\simpatiche battutine ed altro...ed ovviamente, benchè lei sappia comodamente rispondere a tono (anche troppo ) viene da aggiungere qualcosa o da "prenderne le difese" ..

Per il resto giudico l'esser possessivi già "spesso" come un grosso errore..è giusto volere vicinanza ma trattare un'altra persona a cui si vuol bene\che si ama come una propria proprietà è sinonimo di debolezza\poca fiducia in se stessi e specialmente nei confronti di lei\lui

Commenta

Anche io ho risposto Alcune volte, anche se per me era piu appropriato un "Poco", però poco mi sembrava troppo poco :P

Mamma mia che giuoco di parole

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
      mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
      Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
      Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
      Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
      Ti divorerò l'anima...

Commenta

molto!
        giusto o sbagliato non sta a me dirlo avessi risposto altro avrei mentito...
        XenaLaFremen

AddmE...

privAtEmess

Commenta

Alcune volte, impossibile non esserlo per niente.

Commenta

io vivo e lascio vivere

anche se a volte mi piacerebbe essere possessivo, ma è più forte di me -_-

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Poco, in un rapporto la fiducia e il rispetto sono fondamentali.

Preferisco farla sentire speciale e importante quando siamo insieme in altri modi senza doverla per forza opprimere

Ovviamente gradirei che lo stesso fosse fatto con me

Commenta

io ho votato POCO.
                Avrei preferito "vivi e lascia vivere" però era troppo poco,un minimo di possessività ci vuole,in alcuni casi.
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Ho votato "Alcune volte"

Il che dipende dall'umore e dalle persone che ronzano attorno -_-
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Re: [Sondaggio]Siete Possessivi?

Originally posted by Sacrifice
                    Siete possessivi?
                    vivo e lascio vivere, e se mi ritrovo due corna in testa o su x il culo, continuo a vivere ed a uccidere

Commenta

Ho votato "molto"
                      In passato lo ero molto di più, poi a forza di passarci tempo ho visto che i miei timori erano infondati, in quanto Ere non è assolutamente tipo da tradire la mia fiducia...
                      Però ogni tanto continuo a starci male se ad esempio in certi periodi sta poco tempo con me e tanto con gli amici, e per cose simili.. Però sono cavolate, per cui non glielo dico nemmeno

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
                      Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
                      Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
                      Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
                      In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Ho tralasciato il valore affettivo perche penso che sia stupido pretendere o oobbligare una persona ad assecondare certi tuoi contorti pensieri ma sopratutto a essere convinta di essere tua soltanto tua senza altra scelta

In ambito materiale ho risposto Non me ne frega niente, e nn e la solita caz.ata io vivo cosi, cio che e mio e tuo te serve qualcosa basta chiedere (nn in game furbastri )

Cioe io nn ho mai avuto problemi a dare soldi ad amici magari neanche piu rivedere sti codesti soldi o anche oggetti, nn mi e mai importato nulla per il fatto che vivo con la mentalita che la mia vitaq e mia la gestisco io e la vivo una volta sola, quindi i pochi soldi che ho in tasca li spendo con gli amici, come molti amici fanno con me forse anche nn ai miei livellli ma nn me ne importa nulla....

mi piace la mia vita, forse cambierei piccole cose del mio passato ma come la vivo ora nn credo ce ne sia di meglio

Commenta

Sto operando...
                        X