annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli Amori a Distanza...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gli Amori a Distanza...

Voi ci credete?
    Credete che davvero possano durare?
    Avete gia' avuto un esperienza di questo tipo?
    Qui potete raccontarla ^_^

ci credo moltissimo.
    2 anni fa sono stato con una ragazza abbastanza lontana,la vedevo l'estate,ma è sempre stata una bella storia durata 2 anni.

poi prendevo il treno e stavo da lei 2 giorni al mese,però ne valeva la pena;poi ci siamo lasciati perchè successe un po di macello che a voi nn interessa
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Gh Io ne ho vissute 2 di storie del genere.

La prima era la mia prima ragazza e stava in Germania
      mentre la seconda è stata con uma modenese. Ma dalle esperienze che ho fatto vi posso dire che secondo me una cosa del genere non dura assolutamente + di qulche mese.

Commenta

Si io ci credo.
        Se c'è volontà può durare.
        Si due.

Meglio lasciar stare ^_^

Cmq son state storie complete, ambedue molto belle, ma col tragico finale.

Il rapporto a distanza preclude tanti sacrifici, che si fanno solo se è Amore con la "a" maiuscola, tra l'altro impone prima o poi ad uno dei due, il rinunciare a tutto quel che si ha per l'altro.

Io lo farei, ma devo esser sicuro di non correre rischi.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
        mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
        Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
        Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
        Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
        Ti divorerò l'anima...

Commenta

Ti diro', ultimamente mi capitano solo questi

Tuttavia nessuna di queste storie e' durata piu' di qualche mese, la distanza puo' tranquillamente non influire ma e' anche dalla quotidianeita' che capisci se una persona e' adatta a stare con te.

P.S.

Sacrina ti adoro

Commenta

purtroppo si sa,bisogna rinunciare a tutto per un amore a distanza.
            anche io come aky lo farei,ma solo se dovessi essere pienamente cosciente di quello che mi aspetta e quello che mi appresto a fare.
            Poi se è lei a muoversi ancora meglio asd scherzo!

cmq sacrina rulez
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Io l'amore a distanza l'ho vissuto cosi:

Ci conosciamo....ci frequentiamo.... due/tre settimane dopo mi dice che deve partire... io ovviamente domando:
              "ah si vai in vacanza?Dove di bello ? (tono mooooolto poco scherzoso)
              e lui : Devo andare a lavorare fuori Bologna per 3 anni
              io ero gelata e ho detto solo :" ah davvero? -.- "
              Poi lui interrompendo il gelo ha detto:
              "Cosa facciamo di questo mese passato insieme?Io con te sto benissimo ma non sara' facile 3 anni sono lunghi..."
              io gli ho detto:"Proviamoci" (colta palla al balzo)

Morale della favola sono passati 7 anni e siamo ancora qui non solo fidanzati ma anche sposati da un anno

P.S = Con Hell presente alla cerimonia
              Ultima modifica di Sacrifice; 02-08-2004, 22:11.

Commenta

io ho avuto una storia in lontananza
                ci siamo conosciuti in vacanza e subito ci siamo messi insieme però poi dopo vari episodi ho scoperto ke era una di quelle... ed è durato un paio di mesi poi basta xke mi son reso conto ke sbagliavo ^^
                Jimi [SB] Maestro degli Arcieri

Primo mebro degli FdS
                Formattatori di Sosaria

Originally posted by Messaggio di Windows
                Tastiera non ritrovata, premere F1 per continuare

Commenta

mmmm...relazioni a distanza.....mah...in tal senso io ho un paio di corna che un cervo prova invidia a vederle...magari era solo s****...^^
                  Through these fields of destruction
                  baptism of fire
                  I've watched all your suffering
                  As the battles raged higher
                  And though they did hurt me so bad
                  In the fear and alarm
                  You did not desert me
                  My brothers in arms

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine tuo da gloriam"
                  sono io l'admin di me stesso...e gli account x entrarmi dentro non sono in vendita

Commenta

Originally posted by Isaiah Yshkariot
                    mmmm...relazioni a distanza.....mah...in tal senso io ho un paio di corna che un cervo prova invidia a vederle...magari era solo s****...^^
                    simo allora qualcosa in comune la abbiamo

Anche una delle mie due è finita piu o meno per un tradimento.

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                    Ti divorerò l'anima...

Commenta

Originally posted by Akyra -NESoG-

simo allora qualcosa in comune la abbiamo

Anche una delle mie due è finita piu o meno per un tradimento.
                      Originally posted by Isaiah Yshkariot

forse sono le stesse
                      Jimi [SB] Maestro degli Arcieri

Primo mebro degli FdS
                      Formattatori di Sosaria

Originally posted by Messaggio di Windows
                      Tastiera non ritrovata, premere F1 per continuare

Commenta

Ma io non sono d'accordo nel dover rinunciare a tutto per stare con lei. Io ho i miei progetti, le mie ambizioni e i miei obiettivi per cui ho lavorato e sputato sangue... non esiste buttare via tutto da un giorno all'altro.

Certo se lei rappresenta davvero una fetta importante della mia vita cerchero' di fare in modo da conciliare le cose, ma annullare la propria personalita' e rinunciare a cio' che piu' ci piace nella vita per un'altra persona e' l'errore piu' grande che si possa fare a mio avviso.

Commenta

Originally posted by HellSpawn
                          Ma io non sono d'accordo nel dover rinunciare a tutto per stare con lei. Io ho i miei progetti, le mie ambizioni e i miei obiettivi per cui ho lavorato e sputato sangue... non esiste buttare via tutto da un giorno all'altro.

Certo se lei rappresenta davvero una fetta importante della mia vita cerchero' di fare in modo da conciliare le cose, ma annullare la propria personalita' e rinunciare a cio' che piu' ci piace nella vita per un'altra persona e' l'errore piu' grande che si possa fare a mio avviso.
                          Si ma tu dici così perchè non vedi oltre il rapporto.

Se un giorno questi due platonici, vogliono sposarsi ed andare a viviere insieme?
                          Uno è di bari, l'altra di milano.
                          Qualcuno deve mollare tutto per forza.
                          O lui va a milano o lei a bari.

Questo è un esempio assurdo, ma se si vuol concretizzare quaolcosa ibn un rapporto del genere, bisogna per forza fare dei sacrifici.

nel D.N.A.
                          Ti divorerò l'anima...

Commenta

storia a distanza.. iniziata un anno e emzzo fa .. e ke continua felicemente!

ovvio all'inizio e difficile, ma poi diventa perfino bello... (nn devi uscire tutti i giorni cn la ragazza ke rompe un sogno in pratica!.. skerzo)

cmq NN si rinuncia a niente.. nel senso che se parti con la idea io x questa devo rinunciare a (ke ne so io) di principio nn sei la xsona adatta a fare una storia del genere.

Commenta

Le storie a distanza non funzionano....Prima o poi qualcuno dei due finisce per cornificare o combinare qualcosa di brutto

Commenta

Sto operando...
                              X