annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Tef Siil
    Bhwhauhahahahhahahhaha, dai , deldu, posta la foto

    P.s. : dovevi aggiungere alla descrizione che hai pure quel qualcosa in più che le ragazze di solito non hanno
    Eh ma sono modesta non mi piace vantarmi delle cose che ho in + rispetto alle altre



    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Kaush FortiCorna



      O_O......(_)lllllllD ? questo? ma ma...noooooo!
      Ma nooooooooooo, che hai capito ???

      E' il senso dell'umorismo!!













      Tef Siil, icq 110159882

      Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Quester Ghost
        Su su, è un bel minotauro possente

        eheh chiedete a lui...lui sa che palle da toro cio'!


        e cmq nn sono gayo...aspetto solo ragazze
        Il Colosso Kaush FortiCorna,Signore Minoico

        "Il mio potere e' vasto come le pianure, la mia forza e' quella delle montagne. Ogni onda che si infrange sulle rocce tuona come il sangue nelle mie vene.
        Nella giungla della guerra c'e' solo un Leone"

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Kaush FortiCorna



          eheh chiedete a lui...lui sa che palle da toro cio'!


          e cmq nn sono gayo...aspetto solo ragazze
          Sisi, confermo tutto. Tra l'altro ho anche una sua performance documentata in video!

          Kaush in azione

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Kaush FortiCorna



            eheh chiedete a lui...lui sa che palle da toro cio'!


            e cmq nn sono gayo...aspetto solo ragazze
            LOL se lo viene a sapere KED, ti manda Westdam a casa per vendicarsi

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Quester Ghost


              Sisi, confermo tutto. Tra l'altro ho anche una sua performance documentata in video!

              Kaush in azione








              Commenta


              • #22
                ahahah grazie per la pubblicita' raga
                Il Colosso Kaush FortiCorna,Signore Minoico

                "Il mio potere e' vasto come le pianure, la mia forza e' quella delle montagne. Ogni onda che si infrange sulle rocce tuona come il sangue nelle mie vene.
                Nella giungla della guerra c'e' solo un Leone"

                Commenta


                • #23
                  guarda guarda dove becco il re dei Minotauri....un toro tutto d'un pezzo come te ke si umilia cercando femmine a destra e a manca....mah siamo proprio alla frutta!

                  *sghignazza*


                  La Barbarie è la condizione naturale dell'umanità - la civiltà è innaturale invece, è solo un capriccio delle circostanze e alla fine inevitabilmente, la Barbarie deve trionfare.

                  "Qualcuno è nato per essere la Scintilla del Mondo, Colui che lo muove indipendentemente dal proprio status e dalle proprie origini. Un Uomo che possiede l'Autorità Divina e appartiene alla Classe Prescelta dalla Legge Aurea che regola l'Universo..."

                  Commenta


                  • #24
                    Eh..lo so haran..mi sono rotto delle minotaure che ci provano con me per diventare regine^__^ ghghgh ora penso un po alle umane O_O
                    Il Colosso Kaush FortiCorna,Signore Minoico

                    "Il mio potere e' vasto come le pianure, la mia forza e' quella delle montagne. Ogni onda che si infrange sulle rocce tuona come il sangue nelle mie vene.
                    Nella giungla della guerra c'e' solo un Leone"

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Kaush FortiCorna
                      Eh..lo so haran..mi sono rotto delle minotaure che ci provano con me per diventare regine^__^ ghghgh ora penso un po alle umane O_O
                      ragazzone mio ti ricordo ke per te le umane sono stile usa e getta


                      La Barbarie è la condizione naturale dell'umanità - la civiltà è innaturale invece, è solo un capriccio delle circostanze e alla fine inevitabilmente, la Barbarie deve trionfare.

                      "Qualcuno è nato per essere la Scintilla del Mondo, Colui che lo muove indipendentemente dal proprio status e dalle proprie origini. Un Uomo che possiede l'Autorità Divina e appartiene alla Classe Prescelta dalla Legge Aurea che regola l'Universo..."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X