Una bellissima ragazza TORINESEEEEEEEEEE!!! Sono bello, (^_^) alto,biondo,occhi castani, sulla via del palestrato..
Ti aspetto amore posta qua sotto!!!
Il Colosso Kaush FortiCorna,Signore Minoico
"Il mio potere e' vasto come le pianure, la mia forza e' quella delle montagne. Ogni onda che si infrange sulle rocce tuona come il sangue nelle mie vene.
Nella giungla della guerra c'e' solo un Leone"
ah gia' rega sono il re minoico della saga DRL....allora aspetto ancora^^
"Il mio potere e' vasto come le pianure, la mia forza e' quella delle montagne. Ogni onda che si infrange sulle rocce tuona come il sangue nelle mie vene.
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Allora sono alta 1 e 75, capelli lunghi e neri, occhi verdi, bella simpatica intelligente acculturata, che altro vuoi sapere tesoro?
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Allora sono alta 1 e 75, capelli lunghi e neri, occhi verdi, bella simpatica intelligente acculturata, che altro vuoi sapere tesoro?
sto quasi vomitando..
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
FOTO! FOTO! FOTO! FOTO!
Originally posted by Tef Siil Bhwhauhahahahhahahhaha, dai , deldu, posta la foto
P.s. : dovevi aggiungere alla descrizione che hai pure quel qualcosa in più che le ragazze di solito non hanno
O_O......(_)lllllllD ? questo? ma ma...noooooo!
Commenta