annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Everything has an end...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Everything has an end...

    Come vi spiegate che un sentimento come l'amore possa finire da un momento all'altro? Quando iniziate una storia lo mettete in conto o non ci pensate? E quando succede lo accettate xforza di cose o non vi rassegnate?

  • #2
    Non si spiega. anche le piu' profonde passioni possono finire da un momento all'altro senza che vi sia una ragione precisa (o se c'e' e' solitamente affetto per altri). Io quando inizio una storia non ci penso, lascio che sia, basta aver la consapevolezza che per costruire qualcosa bisogna essere in due e non in uno solo, altrimenti tutti i problemi diventano autoindotti e poi quando si parla di sentimenti la razionalita' va un po' a farsi friggere...


    Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

    Commenta


    • #3
      così va il mondo...
      forse finchè non si trova la persona che veramente fa per noi...
      l'importante è non trascinar nulla secodo me... se non c'è più il sentimento STOP... può esser difficile, specialmente se la storia dura da un pò... però è giusto così
      XenaLaFremen

      AddmE...


      privAtEmess

      Commenta


      • #4
        Io comunque intendo quando l'amore finisce senza squilli di tromba...quando un bel giorno uno dei due si alza e dice: "non ti amo più."
        Non so, io non lo capisco, forse perchè ero convinto che una storia finisse necessariamente con litigi, problemi, piatti che volano...
        Come può finire senza motivo? Che cosa cambia in quel fatidico giorno?

        Commenta


        • #5
          se intendi una razionalizazione di tale atteggiamento, personalmente ti dico che a logica (e quindi e' prettamente una considerazione soggettiva)
          1) c'e' sempre stata incertezza da parte di uno, e il rapporto era tenuto su dalla paura di rimaner solo/a
          2) la passione termina perche' con il conoscer meglio la persona, non piacciono alcuni modi di fare che causano lo svilimento dell'eros
          3) una persona considerata "migliore" entra nella vita di uno.

          poi la maggior parte delle volte che si viene a creare una delle "ragioni" sopracitate, o si ha paura ad ammeterlo, o non ci si rende proprio conto che succede....


          Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

          Commenta


          • #6
            Non si puo smettere di amare da un giorno all'altro.. si puo accorgersi pero di non amare più come un tempo"



            Frase detta da una grandissima *********,che spero si sia kiappata la HIV fulminante per colpa dei negroni cn cui è andata

            Commenta

            Sto operando...
            X