annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi costringete a scriverlo qui...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi costringete a scriverlo qui...

    Dopo vari PM al moderatore Lot dei Drow mi trovo costretto a postare qui.
    PERCHE' IL THREAD DELLA RELIGIONE E' STATO CHIUSO?
    Almeno chi l'ha chiuso poteva mettere una spiegazione, tipo "chiudo perchè privo di senso" o cose così. Almeno potevo dirgli in faccia quello che si merita, se il motivo fosse stato quello, oppure x altri motivi più validi di cui non sono a conoscenza.
    Quindi...
    PERCHE' IL THREAD DELLA RELIGIONE E' STATO CHIUSO?
    Mi piacerebbe avere una risposta, entro la prossima eclissi se possibile.


    P.S.: Lot, se sei moderatore devi anche leggere i PM degli utenti, e togli l'opzione di NON ricevere le mail dal forum, sennò come caxx ti contattiamo?
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace



  • #2
    Re: Mi costringete a scriverlo qui...

    Originally posted by Daeran Angelfire
    Dopo vari PM al moderatore Lot dei Drow mi trovo costretto a postare qui.
    PERCHE' IL THREAD DELLA RELIGIONE E' STATO CHIUSO?
    Almeno chi l'ha chiuso poteva mettere una spiegazione, tipo "chiudo perchè privo di senso" o cose così. Almeno potevo dirgli in faccia quello che si merita, se il motivo fosse stato quello, oppure x altri motivi più validi di cui non sono a conoscenza.
    Quindi...
    PERCHE' IL THREAD DELLA RELIGIONE E' STATO CHIUSO?
    Mi piacerebbe avere una risposta, entro la prossima eclissi se possibile.


    P.S.: Lot, se sei moderatore devi anche leggere i PM degli utenti, e togli l'opzione di NON ricevere le mail dal forum, sennò come caxx ti contattiamo?
    É stato chiuso perché si era arrivati ad infilare la politica all'interno suppongo...

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

    Commenta


    • #3
      Vero. Avevo postato un pensiero personale a carattere politico, probabilmente e' stato chiuso in via preventiva poiche' effettivamente avrebbe fomentato discussioni in contrapposizione ad ideologie diverse (ma e' appunto confrontando idee diverse che il discorso diventa interessante...)


      Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Guerriero Ombra
        ma e' appunto confrontando idee diverse che il discorso diventa interessante...
        Ma infatti!
        E poi al max, non si poteva editare/deletare il post incriminato senza chiudere l'intero thread?
        Vorrei le risposte dei moderatori se non chiedo troppo.
        Daaaaaaaaaaaaaaai ragazzi accendiamo il cervello alla mattina prima di uscire di casa...
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #5
          apri un thread quotando l'ultimo post fatto che se aspetti na risposta avoja

          Commenta


          • #6
            E' così da regolamento

            Non si può parlare di politica nei forum, secondo me purtroppo. A parer mio dovrebbe esistere una sezione idonea con dei moderatori spegiudicati contro coloro che alzano i toni in modo errato, a quel punto si potrebbe discutere in modo costruttivo su molti temi anche più civilmente degli stessi politici (i cui atteggiamenti trascendono radicalmente dal civile spesso, nemmeno a scuola succedono).

            Commenta


            • #7
              Ve lo dico io perchè :

              1- Lot non è più moderatore,quindi non può farci nulla per ora.

              2 - nel caso in cui i moderatori non siano presenti,il compito di visionare e moderare va ai "supermoderatori" (Freddy,Elric e Volturno).

              3 - E' Vientato parlare di Politica/Religione nei Forum di GamesNet.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

              Commenta


              • #8
                una discussione a carattere politico solitamente e' dettata da opinioni a carattere morale (e il piu' delle volte sono i sentimenti a parlare -odio, rabbia, idolatrazione, ecc-), quindi per forza di cose ci si azzuffa senza trarre niente di costruttivo. Questo ovviamente se non viene usata un minimo di diplomazia o di apertura mentale... (paradossalmente anche parlare di calcio puo' portare alle solite conseguenze del parlare di politica.). Se tale opinione deve essere surclassata da un regolamento senza appunto aver un minimo di elasticita' mentale allora giusto vietarla e chiudere i post, (e qui potrei nuovamente metterci la politica nel mezzo) ma dal mio punto di vista reputo che esistano anche persone intelligenti con le quali e' possibile trovare pacificamente interessanti punti di accordo senza scadere nel volgare ne nel flame, e da questo ragionamento trascendo personalmente (appunto) il regolamento scritto. Il post citato e' stato giustamente chiuso poiche' l'orientamento era quello del flame.
                Senza offesa per nessuno. (dopotutto siamo esseri umani )

                Ricordo inoltre che per coerenza andrebbero vietati anche le firme a carattere calcistico, a carattere politico, i nickname di personaggi storici che hanno influenzato politicamente la storia e tutte le piccole cose che possono recare disturbo ad un utente poiche' in contrapposizione ad ideologie diverse. Benche' alcuni di questi punti vengano rispettati poiche' chiaramente specificati nel regolamento, solitamente l'arroganza, la testardaggine, l'indisponibilita' nella lite, il compromesso e altri sentimenti, non permettono cio'.
                Ultima modifica di genoraptor; 30-05-2004, 13:58.


                Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                Commenta

                Sto operando...
                X